Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 104 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1560

L'avevo già scritto...Con 500 euro secondo me non hai un gran miglioramento rispetto all'Anthem in musica. Oltretutto sui 500 euro non trovi integrati potenti che possano farti anche da finale 2Ch in HT, a meno che non trovi una bella occasione sull'usato.
    Poi dipende da quanto sei esigente in musica e se cerchi una timbrica diversa. Se ti piace molto già l'Anthem come timbrica sulle tue Focal andrei di finale per completare il tutto. Se cerchi una resa proprio differente ti prendi un integrato mirato, ma non di 500 euro.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

diciamo che ho trovato un bel bel integrato devo solo fare la prova con i miei diffusori...
    Visto che è una discussione ufficiale ti rispondo in mp..
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

Ragazzi, in attesa dell'arrivo delle B&W, ho provato a collegare (non linciatemi ) il pc tramite cavo hdmi all mrx 300 e l'out l'ho mandato alla tv (ingresso hdmi tv con supporto arc)
    ma non capiso come far scegliere al sinto su quali delle uscite posteriori far uscire l'audio
    a casa ho delle casse da pc (della EMPIRE) con attacchi RCA stereo (la cassa di destra ha un attacco rosso e quella sinistra bianco), come faccio a capire dove collegarle nel retro per farle suonare?

il video lo passava, ma l'audio no

la parte video funziona ma per l'audio devi guardare le impostazioni dal pc. ma nn hai un lettore bluray?

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    la parte video funziona ma per l'audio devi guardare le impostazioni dal pc. ma nn hai un lettore bluray?
    Dal pc ho dato l'audio in uscita all'hdmi e riconosce come dispositivo connesso l'mrx300, quindi al sinto l'audio entra
    BDplayer no (o meglio, è nel pc), ho però un wd tv live

il mio problema, era capire su quali buchi infilare i connettori delle casse, ne ho provati vari ma nada
    Ultima modifica di mattxx88; 15-07-2014 alle 10:04

nn riesco a seguirti. se le casse sono passive collegale ai morsetti di potenza delle casse in basso sul amplificatore

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    nn riesco a seguirti. se le casse sono passive collegale ai morsetti di potenza delle casse in basso sul amplificatore
    mmh.. ma han attacchi RCA, le casse serie con morsetti devono ancora arrivarmi

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    Dal pc ho dato l'audio in uscita all'hdmi e riconosce come dispositivo connesso l'mrx300, quindi al sinto l'audio entra
    BDplayer no (o meglio, è nel pc), ho però un wd tv live

il mio problema, era capire su quali buchi infilare i connettori delle casse, ne ho provati vari ma nada
    Aspetta le casse normali, non puoi collegare quelle casse con attacchi RCA. Immagino provengano da un kit per pc... Lascia stare.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Aspetta le casse normali, non puoi collegare quelle casse con attacchi RCA. Immagino provengano da un kit per pc... Lascia stare.
    Immaginavo, esatto arrivano da un kit per pc
    è troppo proffessional sto affare per quelle casse

Edit.

Come si fa a far uscire l'audio dalla tv al sinto?
    Mi spiego, collegando pc -> sinto -> diffusori/tv tutto ok, audio sui diffusori e video sul tv
    Ma se volessi ad esempio fare tv -> sinto -> diffusori?
    Praticamente la mia sorgente audio sarebbe il tv e non il pc
    Ultima modifica di mattxx88; 22-07-2014 alle 00:13

qualcuno ha il file di calibrazione del microfono da passarmi gentilmente?

non ho il cd purtroppo...

Il file di calibrazione è diverso per ogni microfono, ogni esemplare ha il suo. Segnati il seriale e chiedi all'importatore.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Il file di calibrazione è diverso per ogni microfono, ogni esemplare ha il suo. Segnati il seriale e chiedi all'importatore.
    Alla fine ho chiesto direttamente ad anthem in canada e me l'han mandato
    Senti che ti chiedo, ma se io volessi sentire la tv normale (digitale terrestre ad esempio) sulle casse come si fa?
    Cioè, l'audio è riprodotto dalla stessa tv, quindi è lei che lo manda dentro all'anthem, non riesco a capire se devo collegarlo con cavo ottico o se l'hdmi fa tutto lui

ma l'anthem mrx300 ha l'ARC? (audio return channel, non l'anthem room correction)

No,non ce l'ha.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 98 di 104 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •