Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 295

Voi notate dei miglioramenti dopo l'ultimo aggiornamento? A me pare più reattivo rispetto a prima ma c'e ancora da lavorare speriamo solo che continuano a d aggiornare e che non abbandonino. Voi sapere come ci si comporta lg con gli aggiornamenti è generosa o tra un pò ci lascia? Io ho un 660 47 pollici il vertical lo noto solo nelle partite di calcio ormai ciò fatto l'abitudine però spero che un aggiornamento migliori.

Salve a tutti, qualche giorno fa ho eseguito l'ultimo aggiornamento al mio 55la660 e il reset di fabbrica. Prima di tale aggiornamento, nelle partite di calcio non notavo alcun vertical banding, mentre dopo l'aggiornamento noto leggermente questo problema. Com'è possibile?

Dopo l'ultimo aggiornamento migliorato youtube ma non mi si connette piu in wi-fi direct, che palle!!!

a me dopo aggiornamento non funziona youtube mi da errore grrrrrrrrrrrrr

Secondo voi mi conviene passare a un Samsung 55" f6400 ? Conoscete?

Citazione Originariamente scritto da ekos Visualizza messaggio
    Scusami ancora, ma i dati che hai preso non sono quelli che si trovano sul sito lg.
    Li non è scritto da nessuna parte che è un full led, da dove proviene questa tua scheda tecnica?
    La serie 730v non è Full Led
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da lglg Visualizza messaggio
    Secondo voi mi conviene passare a un Samsung 55" f6400 ? Conoscete?
    Che risposta è questa?

Ciao, segnalo un client per Plex Media Server che ho testato ieri sera con estrema soddisfazione, aggiungendo al nostro televisore (per me un 660S) un frontend degno di un media center. Al momento però, ancora non è disponibile nello store smart tv quindi si deve avviare da chiavetta usb.

http://plex.h3consulting.net/

Ciao, qualcuno ha mai avuto bisogno dell'assistenza..? Mi spiego 10 gg fa, è apparsa una banda gialla a lato dx..! Contatto assistenza online LG in chat e si decide di comune accordo di chiamare un tecnico a casa..! Bene da allora dopo una chiamata dal il tecnico dopo pochi minutu, silenzio totale..!! Ops.. dimenticavo..! La tv dopo un paio d'ore è andata a posto da sola..!! Cmq pessima assistenza.. ed auguriamoci che non si guasti MAI la TV
    Ultima modifica di Papero63; 25-07-2014 alle 09:09 Motivo: smile

[QUOTE=Homer314;4212523]Ciao, segnalo un client per Plex Media Server che ho testato ieri sera con estrema soddisfazione, aggiungendo al nostro televisore (per me un 660S) un frontend degno di un media center. Al momento però, ancora non è disponibile nello store smart tv quindi si deve avviare da chiavetta usb.

http://plex.h3consulting.net/ Ciao ,mi spieghi in parole "terra terra" di cosa si tratta
    ?Gmille
    Ultima modifica di renato40; 28-07-2014 alle 13:04

Da una parte hai un server (ad esempio un nas) con Plex Media Server che condivide nella rete i tuoi contenuti (films e vari tipi di files multimediali), dall'altra hai il televisore che vi si collega e permette di fruirne via rete tramite una bella interfaccia

Citazione Originariamente scritto da Homer314 Visualizza messaggio
    Da una parte hai un server (ad esempio un nas) con Plex Media Server che condivide nella rete i tuoi contenuti (films e vari tipi di files multimediali), dall'altra hai il televisore che vi si collega e permette di fruirne via rete tramite una bella interfaccia
    Ok grazie

Migliori settaggi per partite calcio? Qualcuno mi aiuta? Come limonata ire 100 punti va bene secondo voi 261???

non trovo info (sono un pò confuso)....qualcuno sà se una hdmi ARC?
    Ultima modifica di merlino1133; 08-08-2014 alle 11:05

Salve a tutti, voglio chiedere un'informazione sul funzionamento audio del 55la660s. In queste ultime settimane ho visto tutta la serie X-MEN (ed anche altri film) in mkv e ho riscontrato che l'audio, nel corso del film, subisce degli incrementi e dei decrementi continui che mi costringono a modificare sempre il volume. Specifico meglio: se sento bene l'audio della voce degli attori, aumenta eccessivamente l'audio dei rumori del film (esplosioni, elicotteri, musiche, ecc.). Se diminuisco il volume poichè l'audio è troppo forte, sento bassissimo l'audio delle parole (sono incomprensibili). Cioè l'audio non è uniforme. Quindi è un continuo tira e molla. Che devo fare? Esiste forse qualche funzione che dovrei disattivare o attivare? Aggiungo che questo problema non si rileva durante la visione dei canali TV. Grazie dell'attenzione.
    Ultima modifica di anonimo68; 09-08-2014 alle 10:26

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •