Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 640

"vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio

...MERAVIGLIOSO IL Packaging ! ! ! ...Però, voglio anche io la maglietta , come i Japponesi ! ! !

...Ecco comunque nel dettaglio, come saranno strutturate le Feature (principali e non) all'interno dei DIECI BD...:

...Product details:

Disc One: • Pilot o Original Version o Alternate International Version • Episode 1 • Episode 2 • Special Features o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Two: • Episode 3 • Episode 4 • Episode 5 • Episode 6 • Episode 7 • Special Features o Season 1 Image Gallery o Twin Peaks Sneak Peeks (HD) o Log Lady Intros (HD) o Previews and recaps on select episodes (HD)

Disc Three: • Episode 8 • Episode 9 • Episode 10 • Special Features o A Slice of Lynch: Uncut (HD) – NEW! o Season 2 Image Gallery o Promos (HD/SD) o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Four: • Episode 11 • Episode 12 • Episode 13 • Episode 14 • Special Features o Series Deleted Scenes o Series Deleted Scenes (HD) – NEW! o Outtakes (HD) – NEW! o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Five: • Episode 15 • Episode 16 • Episode 17 • Episode 18 • Special Features o Return To Twin Peaks o Location Guide o The Glastonbury Archives • 17 Pieces of Pie: Shooting at the Mar T (AKA RR) Diner • Mark Frost Interview with Wrapped in Plastic • Learning to Speak in the Red Room • An Introduction to David Lynch • Lucy Bumpers • 1-900 Hotline • Production Documents • Image Galleries o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Six: • Episode 19 • Episode 20 • Episode 21 • Episode 22 • Special Features o Postcards From The Cast o Twin Peaks Sneak Peaks (HD) o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Seven: • Episode 23 • Episode 24 • Episode 25 • Episode 26 • Special Features o Cast And Crew Interviews o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Eight: • Episode 27 • Episode 28 • Episode 29 • Special Features o Secrets From Another Place: Creating Twin Peaks (HD) • Northwest Passage: Creating the Pilot • Freshly Squeezed: Creating Season One • Where We’re From: Creating the Music • Into the Night: Creating Season Two o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Nine: • Twin Peaks: Fire Walk With Me • The Missing Pieces: Deleted/Alternate Scenes (HD) – NEW! • Special Feature o Archival Interviews

Disc Ten: • Special Features o Between Two Worlds (HD) – NEW! • Palmer Family Interview • Actors Discussion o Moving Through Time: Fire Walk With Me Memories (HD) – NEW! o Reflections On The Phenomenon Of Twin Peaks o US Trailer o International Trailer o Fire Walk With Me Photo Gallery – NEW! o Atmospherics (HD) – NEW! • Trees/Woods • Pie • Signs/Places • Coffee • Notes • Water • Donuts • Owls • The Ring • The Red Room
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Speriamo che il packing italiano sarà di analoga qualità.. ma qualche screens tratto dai bluray non ne sono usciti ancora..?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Speriamo che il packing italiano sarà di analoga qualità..
    ...Sarà esattamente identico, dubito fortemente che possa essere il contrario, in quanto la Distribuzione (Paramount) e il BOX è unica in tutto il globo .

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    ma qualche screens tratto dai bluray non ne sono usciti ancora..?
    ...Farò il possibile (personalmente) nei prossimi giorni, per riuscire a trovare qualcosa , ma credo che sia ancora un pò presto .
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Sarà, ma sti titoli con tutto questo hype che li accompagna, nascondono sempre insidie. Personalmente ho deciso. Aspetto qualche cavia e qualche rece illustre
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

spettacolo! non vedo l'ora che sia il 29!! ps. i 10 dischi dove sono alloggiati?

...Dalle foto, il BOX è suddiviso in "due segmenti" uniti da un solo lato e che si richiudono l'uno sull'altro su se stessi , con il nastro blu di seta che lega le due estremità del BOX (una all'interno dell'altra) ed all'interno troverà posto (insieme a tutto il resto, chiaramente) la fisarmonica dei dieci BD ,come nel Box di BAND OF BROTHERS per intenderci .

...E l'idea è eccellente secondo me e sarà anche molto comoda da gestire , calcolando che io personalmente ( come immagino molti di voi...) dovrò necessariamente aprire e chiudere il BOX milioni di volte e per MOOOLTO tempo, nei mesi successivi al rilascio del BOX......

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Sarà, ma sti titoli con tutto questo hype che li accompagna, nascondono sempre insidie.

...Anche questa credo che sarà un'opzione molto Poco probabile ...
    ...Il BOX è frutto di un Lavoro di Restauro sopraffino (al 100%), che sarà costato tempo e denaro, senza contare le ore infinite di extra che sono stati selezionati e raccolti all'interno di questo Paradiso di Edizione in BD , praticamente Milioni e MILIONI di Utenti (in tutto il Mondo) attendono (e attendevano da anni) il rilascio di questo BOX in BD , di conseguenza, in caso di problemi Tecnici , errori (voluti e non) la Paramount perderebbe qualcosa di piú dei soldi e della faccia , sarebbe una rivolta Globale da parte dell'Utenza, MOLTO PEGGIO de IL GLADIATORE e della Alfred Hitchcock - The Masterpiece Collection ...

...Sarebbe una follia pura, mi ci gioco e scommetto quello che volete, che sarà TUTTO PERFETTO ! .

...EDIT...:

...A gentile richiesta (di tutti, immagino) ecco alcuni sample-screen della Entire Mystery in BD, che dovrebbero provenire direttamente dalla Paramount , tenete ben presente , che sono abbastanza compressi e scalati e servono unicamente a delineare un primo quadro della situazione , che io direi , da una prima occhiata, si prospetta PIU' che ECCELLENTE, come del resto immaginavo da molto tempo...:

...A voi gli screen...:

...EDIT 2...:

...SE VI PUò FAR ULTERIORE PIACERE, SONO RIUSCITO A SALVARLI IN FULL SCREEN 1920X1080 E LI HO INSERITI ALL'INTERNO DELLO SCREENSHOT COMPARISON, COSì CE LI POSSIAMO GUARDARE IN MANIERA PIU' COMODA , TRANQUILLA E IMMEDIATA, IN GRUPPI DI TRE ALLA VOLTA...:

... QUì E NEL POST IN FONDO, INSERISCO PER COMPLETEZZA ,LE FOTO DEL PACKAGING IN RILIEVO ED IL RIASSUNTO/TRADUZIONE DEL CONTENUTO/DESCRIZIONE...:

...Il box set misurerà 15 x 17 x 4 cm ed ha tutta l'aria di essere pesante e ben rifinito, ha una faccia a doppio strato con Laura Palmer in rilievo/copertina .
    ...All'interno ci sarà un cartoncino di 13 pagine e un "digibook" (immagino), o qualcosa di simile che conterrà i 10 dischi, con un vano segreto in fondo ....

...Io davvero non ce la faccio più...:

...Ecco le foto...:

Ultima modifica di jesse-james; 13-07-2014 alle 05:45
    Louis Lumière

A questo link un po' di screen, 17 per la precisione
    http://www.mubis.es/noticias/videos-...lta-definicion
    Per quanto sia una minuscola testimonianza mi sembra una situazione di assoluto valore, non trovate?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

davvero notevole...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    A questo link un po' di screen, 17 per la precisione
    http://www.mubis.es/noticias/videos-...lta-definicion
    Per quanto sia una minuscola testimonianza mi sembra una situazione di assoluto valore, non trovate?

...E bravo Pyo, mi hai beccato, che segugio che sei

...Comunque, visto che Meraviglia !

...PS...:

...Se ci cliccate sopra, potete vederveli a Risoluzione piena 1920x1080, io prima sono riuscito a salvarne soltanto alcuni (in preview) cioè quelli che ho inserito, ed ecco perchè non erano in full screen .

...P.S...2...:

...SE VI PUò FAR ULTERIORE PIACERE, SONO RIUSCITO A SALVARLI IN FULL SCREEN 1920X1080 E LI HO INSERITI ALL'INTERNO DELLO SCREENSHOT COMPARISON, COSì CE LI POSSIAMO GUARDARE IN MANIERA PIU' COMODA , TRANQUILLA E IMMEDIATA, IN GRUPPI DI TRE ALLA VOLTA, HO EDITATO ANCHE SOPRA...:

Ultima modifica di jesse-james; 13-07-2014 alle 05:47
    Louis Lumière

Scusate per la domanda banale..ma gli extra saranno sottotitolati?
    Grazie

La definizione sembra molto buona ma la grana e i fondali mi paiono un pelino digitali, in linea con i titoli pre DI paramount e universal (sebbene in maniera meno marcata). E' ovvio che lo si debba vedere in movimento ma io ho qualche perplessità (marginale, visto che non sto più nella pelle e che l'ho preordinato già da tempo).
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Alla foto dove si vede il biglietto con scritto "Fire walk with Me" ho avuto un mancamento.......però la maglietta la voglio anch'io!!
    Grazie a Jesse-James per il solito ottimo lavoro.
    Ultima modifica di alex.78; 13-07-2014 alle 17:42

Lo vedrò per la prima volta non vedo l'ora Mi avete fatto salire l'hype e l'ho preordinato.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Ti invidio veramente tanto,se non l'hai mai visto

Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •