Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 571

Discussione: SONY 55W828

Beh Easybuy72 hai ragione con trasmissioni SD non mi ha convinto, Vengo da un samsung d8000 46 che ancora posseggo e il D8000 in SD e' palesemente superiore, certo molto dice anche il polliciaggio. Infatti oggi sono andato a vedere anche i samsung 6500 e i Panasonic di stessa grandezza e anche loro non eccellevano. In compenso ho vinto la playstation :-)

Gentile XXXX XXXXXX,
    ti confermiamo che il tuo ordine N° XXXXXXX del 27/06/2014 16:05 e' nel seguente stato: Disponibile per il ritiro.

1x - Sony KDL-55W828B - € 1.188,00
    ------

Finalmente. Speriamo sia un esemplare sano. :|

In bocca al lupo, facci sapere.

Benvenuta nel club dei 55w82s

Citazione Originariamente scritto da easybuy72 Visualizza messaggio

@Annina, facci sapere..ho fame di recensioni ormai sono prossimo all'acquisto anche io

@easybuy, la tua esperienza come procede? hai avuto modo di provare la resa con partite di calcio? e per il resto, a parte l'SD che ho capito non ti entusiasma? Hai provato altri 3d o bluray? O cmq l'HD di sky?

Ormai ci sono anche io, penso di prenderlo al negozio la settimana prossima anche se sarà una botta...sono 1300 se pago subito o 1375 in 24 rate a interessi zero...non so cosa scegliere..

E poi un'altra cosa..voi consigliate di farla l'estensione di garanzia? mi propongono 99 euro per un'estensione di ulteriori 2 anni

Ragazzi anche io sto per acquistare il 55w828. Sinceramente speravo di trovare il samsung 55f7000 agli stessi prezzi, ma per il momento non pare abbassino il prezzo.

Prima di tutto vi dico un paio di informazioni che mi ha dato un addetto dell'assistenza sony: il 528 e il 529 sono lo stesso modello, il numero è diverso per "questioni commerciali". Inoltre mi ha confermato che nel taglio da 55 pollici la staffa presente nella confezione va bene solo come supporto da tavolo e non per appenderlo al muro. Per quest'altra soluzione va bene un supporto vesa 30x30.

Detto ciò vorrei acquistare il 55w828 sul sito di MON...CLICK e, compreso di consegna al piano, mi uscirebbe sui 1150 euro (perchè ho un piccolo sconto da applicare)

Cosa ne pensate di questo negozio online? Io ho fatto diversi acquistati e sono sempre andati bene, ma non ho idea per queste TV di grandi dimensioni.

Come spedizione vorrei fare la consegna al piano; è previsto anche il montaggio vero? Così se vedo che ha il minimo difetto gliela faccio portare subito indietro.

EDIT: la consegna al piano non serve poichè loro non fanno l'installazione; quindi con spedizione normale mi uscirebbe 1120 euro.

Inoltre la signorina dell'assistenza di mon...click mi ha detto che se una volta aperto ha danni mi propongono il reso oppure la sostituzione. La TV rotta se la vengono a prendere loro.
    Ultima modifica di elvis86; 07-07-2014 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da elvis86 Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io sto per acquistare il 55w828. Sinceramente speravo di trovare il samsung 55f7000 agli stessi prezzi, ma per il momento non pare abbassino il prezzo.

Prima di tutto vi dico un paio di informazioni che mi ha dato un addetto dell'assistenza sony: il 528 e il 529 sono lo stesso modello, il numero è diverso per "questioni commer..........[CUT]

Su Mon...click ho un'esperienza positiva ma trattasi cmq di cellulare. Di certo, una tv è più fragile e ha i suoi rischi. Non so poi se questo sito prevede la consegna al piano (informati bene perchè in qualche sito c'è scritto e poi ti dicono che però per il prodotto acquistato non è previsto).
    Cosa altrettanto importante, credo, sia poi la certezza che abbia "garanzia italia".

Posso chiederti che tipo di sconto avevi?

Ho parlato direttamente con l'assistenza oggi; la TV ha garanzia italia 24 mesi. La consegna al piano è prevista ma senza installazione, ma dal momento che la TV va al piano terra della mia villetta scelgo la spedizione standard e risparmio 30 euro.
    Nel caso la TV abbia problemi propongono sia il rimborso che la sostituzione a loro spese.

Lo sconto è del 5%, sono circa 60 euro in meno.

Ma c'è la possibilità di pagare con contrassegno? così prima ne puoi tastare le condizioni e poi paghi..

Personalmente non so se prenderla ora o aspettare agosto/settembre e il naturale ribasso del prezzo (se i prezzi scendono di parecchio punterei il 955)

Si, si può pagare in contrassegno con 7 euro in più, ma tu avrai la TV in mano solo dopo averla pagata, non prima. Se vuoi un'opzione del genere ti consiglio una spedizione con installazione, così se è rotta se la portano indietro.

Anche io ero per l'aspetta e aspetta, ma penso che questo 55 pollici a meno di 1000 euro non ci andrà per il momento, e adesso la sto pagando solo 100 euro in più.

E mon cli mi confermi nn avere la "consegna con installzione"?

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    E mon cli mi confermi nn avere la "consegna con installzione"?
    così hanno detto

Cool

Citazione Originariamente scritto da easybuy72 Visualizza messaggio

BenvenutO. Lasciamo stare su come ho scelto sto nickname ...

Comunque, il TV sono andato a pagarlo e ritirarlo in mattinata dal mercante andato in Cina di Udine. Il piano era quello di aprire la scatola e controllare sul posto se era quantomeno intero fisicamente, cosa che poi non ho avuto modo di fare per vari motivi che non vi sto qui a spiegare. E niente, me lo sono portato a casa in auto, poggiandolo su una decina di coperte. Cosi', per essere tranquillo. Ebbene, ho fatto l'unboxing un paio d'ore fa', ho montato la staffa, l'ho accesso e ci ho smanettato un po' ... Per quanto riguarda il clouding, banding, DSE e altre cosette simpatiche vi sapro' dire di piu' domani e nei giorni a seguire, ma da quello che sono riuscito a vedere direi che e' tutto abbastanza nella norma. Mi sono visto un paio di filmati in HD su chiavetta USB e ... spettacolo. Non vedo l'ora di collegare la PS4 e vedermi qualche blu-ray.

Ah, si', la PS4. L'ho vinta! Che chiulooo!

Per il resto posso confermare che lo schermo si piega in modo abbastanza vistoso, se sollecitato. Non e' tanto colpa della staffa, che fa' il suo dovere in modo direi decoroso ed e' secondo me anche abbastanza carina da vedere, quanto della plastica sul retro del panello, che non e' la cosa piu' rigida del mondo. Per me non e' un problema, visto che il televisore lo devo guardare (ed e' davvero un bel vedere!), non prenderlo a schiaffi, pero' insomma, andava detto per dovere di cronaca.

Ah, sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo spessore della parte bassa del televisore. Vedendo le foto pensavo fosse molto piu' spessa, invece se il TV lo guardi di lato gia' da un angolo di circa 15-20 gradi non si vede piu'.

So far, so good.

Citazione Originariamente scritto da Annina Visualizza messaggio
    BenvenutO. Lasciamo stare su come ho scelto sto nickname ...

Comunque, il TV sono andato a pagarlo e ritirarlo in mattinata dal mercante andato in Cina di Udine. Il piano era quello di aprire la scatola e controllare sul posto se era quantomeno intero fisicamente, cosa che poi non ho avuto modo di fare per vari motivi che non vi sto qu..........[CUT]
    Facci sapere "a freddo" cosa ne pensi.

P.S. complimenti per la PS4.....mi sa che sono uno dei pochissimi pirla a non averla vita!

Non ho avuto ancora modo di settare il TV a dovere causa tempo che in questi giorni scarseggia, pero' posso gia' dire che sono abbastanza soddisfatto del pannello. Niente vertical banding o DSE, discreta uniformita' con un po' di bleeding nei due angoli di sotto che si nota solo a schermo completamente nero. Praticamente lo schermo del mio e' pressoche' uguale a questo:

sonyw82914_large18.jpg

Direi in linea con le mie aspettative, nella norma per un televisore edge-lit e comunque molto, ma molto meglio che sul mio vecchio Sony KDL-40V2000.

Salve, questa TV a quale distanza VESA è compatibile? Nelle specifiche c'è soltanto un generico "Compatibilità VESA - Sì". Grazie.

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •