Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 295

questa volta fatto reset e aggiornato con il problema che non riesco piu' a sintonizzare i canali satellitari,per esempio dopo la scansione di Hotbird e Astra i canali li vedo nella lista pero' mi fa vedere solo quelli di hotbird ,provato a configurare Astra ma nulla da fare d'altronde la sintonizzazione satellitare su questo tv e' una cosa obrobriosa!
    Ultima modifica di renato40; 27-06-2014 alle 08:34

Salve a tutti, chiedo a voi in quanto non riesco a impostare il nero nel mio lg 55la660s, in qualsiasi modalità rimane in "auto" e non regolabile.
    Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?

Altro dubbio, dalle foto in rete sembra che il contorno della tv(accesa) sia molto sottile mentre dal vero è differente, mi spiego meglio, quando la tv è spenta il profilo è sottilissimo, ma a tv accesa il bordo nero ha uno spessore di 1 cm. Qualcuno potrebbe mandarmi una foto reale della propria tv accesa(lg 55la660s) mettendo in dettaglio il contorno giusto per farmi un confronto, grazie mille

Citazione Originariamente scritto da ekos Visualizza messaggio
    Scusami ancora, ma i dati che hai preso non sono quelli che si trovano sul sito lg.
    Li non è scritto da nessuna parte che è un full led, da dove proviene questa tua scheda tecnica?

Grazie
    p.s. la trovo più dettagliata di quella lg e mi piacerebbe leggere le caratteristiche anche di altri tv per questo sto insistendo
    il pannello in questione ha tecnologia direct led

Secondo voi un pannello con problemi di vertical banding può rientrare nella garanzia della casa per la sostituzione dello stesso?
    Avete esperienze in merito?

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Secondo voi un pannello con problemi di vertical banding può rientrare nella garanzia della casa per la sostituzione dello stesso?
    Avete esperienze in merito?
    dipende quanto sia evidente tale difetto che poi è comune della tecnologia led chi più chi meno ma se è particolarmente evidente si và sostituito

Grazie.
    E' abbastanza evidente soprattutto durante il movimento laterale della telecamera, sia nel calcio che nei film.

Ieri ho aggiornato il mio 55LA660s. Quale procedura devo adotare per il reset? E' per caso il reset immagini? In tal caso dovrei riconfigurare i settaggi. Il reset è obbligatorio per rendere effettivo l'aggiornamento?

Un'altra domanda: qualche giorno fa sono stato da MW per acquistare altri 4 occhiali passivi. L'impiegato mi ha detto di non averne la disponibilità e che avrei dovuto acquistarli su internet, anche non originali poichè le lenti sono tutte uguali. Mi ha anche consigliato, comunque, per avere una maggiore qualità d'immagine, di acquistare gli occhiali LG con lenti in vetro, tutta un'altra cosa rispetto a quelli in plastica poichè perfettamente uniformi. Ho fatto una ricerca sul sito della LG, ma non ho trovato nulla in merito. Qualcuno sa darmi qualche informazione?
    Grazie in anticipo per la eventuale risposta.
    Ultima modifica di anonimo68; 28-06-2014 alle 10:38

Citazione Originariamente scritto da anonimo68 Visualizza messaggio
    Ieri ho aggiornato il mio 55LA660s. Quale procedura devo adotare per il reset? E' per caso il reset immagini? In tal caso dovrei riconfigurare i settaggi. Il reset è obbligatorio per rendere effettivo l'aggiornamento?

Un'altra domanda: qualche giorno fa sono stato da MW per acquistare altri 4 occhiali passivi. L'impiegato mi ha detto di non aver..........[CUT]
    Per reset di fabbrica:menu'-opzioni .vai fondo e reset di fabbrica.Io con tutti gli aggiornamenti avvenuti ho resettato un paio di volte pero' ad una email d informazionii inviata a LG Italia ,mi hanno risposto che e' sempre meglio resettare dopo ogni aggiornamento,nonostante la grande scocciatura di rifare le scansioni,ordinare i canali etc.

salve possessore da oco anche io di lg 55la660s potete aiutarmi con dei set migliori per partita di calcio? il famoso vertical banding lo noto molto ma molto devo farlo sostituire? ma per sostituzione vengono loro a prenderlo? come funziona?potete aiutarmi?

A voi l'app youtube come va?
    A me spesso si blocca il video e si sente solo l'audio, linea veloce e nessun problema sul pc.
    Devo ancora capire che impostazioni usare trumotion e cinema reale per vedere al meglio le partite in HD

io invece volevo sapere se avete il mio stesso problema.

Ho il 620la da 50pollici e da 1 anno che ho lo stesso problema... in pratica ogni tanto si disintonizzano i canali quando li guardo...tipo sto vedendo mtv e all'improvviso mi manda al canale 860, ritorno su mtv e non esiste piu il canale 8.....e sono cosi costretto a risintonizzare i canali.... ho scritto mesi fa all'assistenza e mi hanno risposto di fare gli aggiornamenti e fare poi il reset di fabbrica... ma finora non ha funzionato..... CAPITA SOLO A ME?????

Citazione Originariamente scritto da CapoGGio Visualizza messaggio
    A voi l'app youtube come va?
    A me spesso si blocca il video e si sente solo l'audio, linea veloce e nessun problema sul pc.
    Devo ancora capire che impostazioni usare trumotion e cinema reale per vedere al meglio le partite in HD
    stesso comportamento, specialmente dal secondo video in poi

Per quanto riguarda il vertical banding mi spiace molto che anche altre persone abbiano questo problema ma arrivati a questo punto ritengo che sia imputabile alle caratteristiche del pannello e della TV che, ricordiamolo, è di fascia media e non top; credo anche, come ho già scritto altre volte, che sia un difetto che non tutti notano ma che purtroppo esiste su tutti i pannelli quindi mi auguro che sia possibile la sostituzione ma la vedo molto dura......

Per la cornice ti confermo che è così, c'è qualche millimetro non utilizzato della matrice, anche questo limite è dovuto al fatto che si tratta sempre di un prodotto medio di gamma.

Per non avere problemi di banding, e comunque non è garantito essere esenti da problemi, o video full screen senza bordature bisogna spendere almeno 2.000,00 euro ed io sinceramente a suo tempo non ho voluto spenderli.....

Sarà anche un discorso di fascia di prezzo però il problema è fastidiosissimo.
    Se l'avessi saputo prima non lo avrei mai acquistato, inoltre ho visto tante altre TV, anche di fascia più bassa, che il problema non ce l'hanno.

Citazione Originariamente scritto da dylandog81 Visualizza messaggio
    io invece volevo sapere se avete il mio stesso problema.

Ho il 620la da 50pollici e da 1 anno che ho lo stesso problema... in pratica ogni tanto si disintonizzano i canali quando li guardo...tipo sto vedendo mtv e all'improvviso mi manda al canale 860, ritorno su mtv e non esiste piu il canale 8.....e sono cosi costretto a risintonizzare i canali...........[CUT]
    Anche a me a volte succede, puoi aggiungere solo il gruppo di canali che ti ha cancellato se sai dove sono...

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •