Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 692

Voi dite che su professionisti, che sono allenati e praticano professionalmente, caldo e orari influiscano?

Vorrei a questo punto riporre una domanda, ma il sole non vale per entrambe le squadre? Perchè le altre squadre, soprattutto quelle meno Big, corrono quasi sempre di più? Io se fossi in Nazionale, sarà che sono cresciuto a cartoni Giapponesi... ... perdonatemi... ma darei l'anima, a costo di rimetterci piedi e carriera nei club... dopotutto è il massimo onore e darei tutto quello che ho. Non dico che non lo facciano, ma mi domando perchè gli altri sembrano averne sempre di più, eppure giocano nei nostri stessi campionati e coppe.
    Mi ripeto, ricordo un Cannavaro che corse più di quanto pensabile per un essere umano, in quella famosa partita.

Solo per cercare di capire. Grazie.

Sì, vero e hai notato anche che però alle 13 locali bisogna considerare anche in che città si gioca!
    Le città con un clima davvero pericoloso per la salute sono Natal e Recife (e parzialmente Fortaleza): è inutile andarci intorno!
    Giocare nel sud del Brasile dove è inverno (Sao Paulo, Rio, Curitiba, Porto Alegre, Belo Horizonte) giocare alle 13 significa giocare più o meno a poco più di 20°C. Giocare a Brasilia alle 13 che è a oltre 1000 metri di quota e circondata da un lago è ben diverso che giocare ai tropici
    E fai caso, da calendario, chi gioca a Natal e Recife alle 13:
    - il Messico: stesso girone del Brasile contro un'africana (che è abituata al caldo) - della serie: se si possono penalizzare i propri avversari è meglio (chissà con chi giocava la partita successiva il Messico...).
    - l'Italia: 2 partite su 3 del girone! Una contro gente che già gioca all'equatore e una contro gli odiatissimi (per i brasiliani) uruguaiani alla terza partita del girone che, per come era composto, sarebbe stata sicuramente decisiva (poi che noi ci mettiamo del nostro a giocare da schifo è un altro discorso).
    - la Germania con gli USA. Da calendario poteva essere la partita decisiva per la qualificazione. Poi, vabbè, i tedeschi sono forti e non ne avranno bisogno, ma sulla carta sarebbe stato complicato assai.

Quindi FIFA vergognosa

Le nazionali ormai sono diventate squadre di Mercenari !
    Lo spirito di sacrificio per la propria bandiera , non esiste piu .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Cmq io ho passato discreto tempo nella zona di Darwin, in Australia, credo sia più o meno la stessa latitudine... sbaglio?... a fine estate all'ora di pranzo non riuscivo a muovere un sole sotto quel sole, ma ora è inverno circa... anche se gli abitanti locali giravano tranquillamente, và detto.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Voi dite che su professionisti, che sono allenati e praticano professionalmente, caldo e orari influiscano?[CUT]
    Ho fatto sport a un discreto livello e posso dirti di sì. O meglio, diciamo che sono fattori condizionanti sulla prestazione finale. Non si rende al meglio. Poi se uno parte da un livello alto e gioca con dei coltivatori di banane o dei simpatici pescatori, anche al 50% delle tue possibilità, dovresti comunque vincere

Io se fossi in Nazionale, sarà che sono cresciuto a cartoni Giapponesi... ... perdonatemi... ma darei l'anima, a costo di rimetterci piedi e carriera nei club... dopotutto è il massimo onore e darei tutto quello che ho[CUT]
    Lo dici a me? A vestire la maglia della Nazionale metterei anche la fascetta sulla fronte con il Sol Levante con la scritta "Onore (e Vittoria) o Morte"
    Però è qui il problema. Sono tutti atleti professionisti, fisicamente, anche se con preparazioni diverse, diciamo che più o meno si equivalgono tutti, quindi cosa fa la differenza? Il talento senz'altro ma anche le motivazioni! La "fame"!
    Spesso ho l'impressione che si risparmino. Ok gestire al meglio il proprio fisico, ma hai notato l'atteggiamento e il "linguaggio del corpo" di Darmian o Candreva rispetto a quelli di Thiago Motta e Chiellini (Balotelli non lo cito perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa)? I primi 2 (di cui uno anche fuori ruolo) quando li inquadravano, avevano la faccia di gente che si sta sbattendo. PEr usare un'immagine cara agli anime avevano le fiamme negli occhi Poi ci sta che uno, con tutto l'impegno possa giocar male o non riuscire per n fattori (condizione fisica, clima, avversari, forza, ecc...) mentre Chiello e Motta avevano l'espressione di 2 che comunicavano proprio sufficienza, tipo "ma davvero dobbiamo giocare con questi?".
    Quelli del Costa Rica dopo entrambe le vittorie nel girone, a fine partita sembrava che avessero vinto i Mondiali e in campo, visto che il talento, salvo qualcuno, proprio non ce l'hanno, giocano con una voglia, una grinta, una "garra" che sembrano delle tigri

Ergo condizioni fisiche e motivazioni sono tutto per atleti professionisti. Quando a questi 2 aspetti si aggiungono poi carisma e talento si è davanti a campioni e fuoriclasse (che nella nazionale italiana non abbiamo: non c'è nessuno con carisma. Manca un vero leader)
    Ultima modifica di saturnshadow; 21-06-2014 alle 10:12

comunque ci sono giocatori che non sono da nazionale...il supercelebrato Balotelli tanto per cominciare...secondo me inaffidabile come pochi...Chiellini che è un pezzo che non è più lui...Abate?ma dai su....Motta?da ridere....io davvero faccio fatica ancora adesso dopo decenni che seguo il calcio perchè queste figure di m.... le facciamo praticamente solo noi...poi mi ritengo pure fortunato visto che ho vissuto la vittoria di due mondiali e un europeo...però....peraltro se dovesse andare male sarebbe la prima (o la seconda...1962 e 1966) che facciamo schifo due mondiali di fila
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Cmq io ho passato discreto tempo nella zona di Darwin, in Australia, credo sia più o meno la stessa latitudine... sbaglio?... a fine estate all'ora di pranzo non riuscivo a muovere un sole sotto quel sole, ma ora è inverno circa... anche se gli abitanti locali giravano tranquillamente, và detto.
    No, non sbagli affatto. Anzi per la precisione Natal e Recife sono più a nord di Darwin (quindi più vicine all'equatore). Vedi tu se alle 13 è umanamente possibile giocare a calcio
    Ma del resto se alla FIFA hanno dovuto istituire una commissione per stabilire che a giugno/luglio potrebbe far troppo caldo in Qatar, di che stiamo parlando?

Citazione Originariamente scritto da saturnshadow Visualizza messaggio
    ...
    Bell'intervento, mi ritrovo su molto di quanto dici. Come credo anche io di aver detto... la fame, la voglia di vincere, di buttarci l'anima e correre ad ogni pallone anche inutile, arrivare alla fine distrutti perchè se avevi un braccio da tirargli l'avresti cmq fatto.

Grazie, bella discussione civile.

Ok, mi sbilancio 3 giorni prima.... Martedì 24 Giugno alle ore 20.00 staremo organizzando il rientro dopo il secondo Mondiale consecutivo con eliminazione al primo turno... Duole dirlo, ma la cosa più probabile è una sconfitta con almeno, e sottolineerei almeno, due goal di scarto.
    Ultima modifica di JohnT; 21-06-2014 alle 11:45
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Devo ricordarmi di annullare la mezzora di permesso presa per martedì.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Un po di calcoli !
    In caso di pareggio contro l'Uruguay la squadra di Prandelli passerebbe il turno come seconda classificata del Girone D dietro alla Costa Rica, che nella terza giornata se la vedrà contro la già eliminata Inghilterra. Gli azzurri e la squadra di Tabarez salirebbero entrambe a quota 4 punti, ma a premiare l'Italia sarebbe la differenza reti (zero, rispetto al -1 dei sudamericani).
    In caso di vittoria contro l'Uruguay, per l'Italia potrebbe addirittura aprirsi un piccolo spiraglio per qualificarsi agli ottavi come prima classificata del Girone D. Servirebbe una vittoria netta degli azzurri (magari con due gol di scarto) e una sconfitta altrettanto netta della Costa Rica contro gli inglesi. Ad esempio: Italia-Uruguay 2-0 e Costa Rica-Inghilterra 0-2. In quel caso a premiare gli azzurri, che aggancerebbero i Ticos al comando del gruppo a quota 6 punti, sarebbe la differenza reti che al momento sorride ai centramericani (+3, l'Italia è a zero).
    EUROSPORT

sta sera giocano anche BOATENG VS BOATENG

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Devo ricordarmi di annullare la mezzora di permesso ...
    meglio...casomai stavolta porta bene... a parte gli scherzi...la tua analisi è razionale e la condivido(sempre razionalmente)...però l'Italia in passato ha fatto cambiamenti pazzeschi da una partita all'altra e spesso dopo il passaggio del girone...quindi al di là dell'analisi razionale che porta al risultato che hai pronosticato...non mi sbilancio + di tanto...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Un po di calcoli !
    Fantascienza, caro quasi omonimo! Ad oggi non può essere definita altrimenti. Già siamo meno dotati fisicamente, oltre a questo abbiamo un giorno in meno di riposo e due gare giocate in condizioni ben più gravose. La condizioni atletica è fondamentale. O sei n volte superiore tecnicamente oppure le prendi. Non non siamo n volte superiori tecnicamente agli uruguagi, anzi tutt'altro.... Il passaggio del turno lo possono perdere solo Suarez & co.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    meglio...casomai stavolta porta bene... ....
    Ciao Lucio! Macchè, non posso appellarmi nemmeno a quello, ieri ho perso il primo tempo per ennesima festina di compleanno del marmocchio. E' che proprio non ci siamo, non si intravvede un minimo talento (tecnico-tattico-fisico) al quale aggrapparsi. Poi, si sa, in partita secca può succedere di tutto, un episodio, una carambola, un rigore, un'espulsione loro, si certo, può accadere, ma la sorpresa ad oggi sarebbe proprio che riuscissimo a strappare il pari necessario.

Io sono stato uno di quelli che insisteva , che l'Italia doveva vincere la partita contro Costa Rica .
    Visto che non sono un tifoso ossessionato , di quello oppure quella . Mi piace il bel calcio e al massimo posso avere simpatie , che con il passare dei anni possono cambiare . Detto questo , seguo volentieri la premier e ritengo che il mostro Suarez ( l'ennesima volta ) è un calciatore moderno e secondo solo a cr7 , come forza fisica . Averlo contro , le possibilità di vincere contro la sua squadra si abbassano drasticamente . Quel giorno farò il tifo per l'Italia , pur sapendo che devono dare il 120% per passare il turno .
    Ultima modifica di John B; 21-06-2014 alle 13:01

Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •