Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 101 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1512

E' arrivato anche a me il Lg 60Pb560V...

Nei prossimi giorni posterò le mie impressioni con i settaggi migliori (almeno per me)...

Per il momento posso dire che esteticamente è un gran bel televisore e che mi sembra (ma è soltanto una prima impressione) confermato quanto riportato da altri utenti, ossia un nero/contrasto non ai massimi livelli (provengo da un plasma top di gamma Samsung del 2011) ma complessivamente un rapporto prezzo/qualità davvero invidiabile, con immagini molto nitide sia in HD che in SD.

Spero che anche altri possessori di questi plasma Lg 2014 possano condividere impressioni e settaggi per aiutarci a migliorare l'esperienza d'uso di questi televisori.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io non lo scarterei l'X60 anche se è solo HD ready ha un livello di nero e contrasto ottimo e se questi LG hanno piu o meno le stesse prestazioni della serie precedente, allora l'X60 ti dico che è superiore e non di poco. Inoltre non avresti il problema cuffie in quanto l'X60 ha l'uscita cuffie addirittura con controllo di volume separato dal volum..........[CUT]
    Vero... ma se su questi LG si può fare la modifica del nero come per le serie precedenti (pk, pv, etc), a quel prezzo diventano veramente appetibili.
    Parlo per esperienza personale. Ho da fine 2011 un LG 50PV350 al quale ho praticato la modifica del nero e dopo aver visto i risultati ti dico che rifarei ancora l'acquisto che ho fatto. Certo potendo spendere (molto) di più prenderei un pana... e consiglierei un pana

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Ho da fine 2011 un LG 50PV350 al quale ho praticato la modifica del nero e dopo aver visto i risultati ti dico che rifarei ancora l'acquisto che ho fatto.
    ciao, scusa in che cosa consiste?
    è un'impostazione?

Citazione Originariamente scritto da kaliostro Visualizza messaggio
    al dli là del fatto che non salva in automatico i canali quali altri problemi potrei avere?
    se ti riferisci ai tv importati, il menù non è in italiano, e appunto non sintonizza in automatico, questo ameno è quanto mi hanno riferito l'assistenza clienti di un negozio dal quale stavo per acquistare un prodotto importato... se vuoi in privato ti passo i link, non conosco la politica del forum per quanto riguarda il postare link esterni

Citazione Originariamente scritto da lenthill Visualizza messaggio
    ciao, scusa in che cosa consiste?
    è un'impostazione?
    E' una modifica (semplicissima) da fare una volta che hai tolto il "coperchio" alla tv.
    Se ne inizia a parlare dal seguente LINK

ok, mi sono deciso ed ho preso un 50PB660.

attaccato ieri notte al muro, acceso stamattina e configurato.

con calma ci perderò un pò di tempo e poi posterò le mie impressioni (da assoluto profano)

Ciao a tutti, anche io mi sono fatto coinvolgere da questa discussione e ho acquistato l'LG 60 pb 560 v da expert Napoli. Arrivato ieri a mezzogiorno col corriere, ieri sera sballato e.......era distrutto ! Il vetro presentava una botta nella parte inf sx dello schermo e delle righe orizzontali ecc..Immaginate lo stato d'animo! Comunque reimballato e portato in cantina. Non capisco come potesse essere ridotto così , perché l'imballe é ottimo. Dopo ho telefonato ad exper Napoli e mi hanno detto che la spedizione é assicurata , avrebbero aperto una pratica e che si sarebbero fatti sentire. Intanto sono a piedi e....speriamo bene!

Ho acquistato il 50PB660V essendo Wi Fi ready, cosa devo acquistare per far si che il tv si colleghi a pc e rete domestica WI FI?

il libretto non è che abbia fugato i miei dubbi, sembra serva AN-WF500 ma prima di spendere soldi vorrei conferma da voi cosa avete preso per collegarlo (nel momento in cui il tv sia WIFI Ready)

Buongiorno a tutti ragazzi.
    E' possibile che non esista in italia un plasma full hd 3d da 50 pollici che non sia panasonic?
    Vorrrei metterne uno in salotto e il 60 (60PB690v) è un po grandetto per una distanza da 2.5 metri dal muro che dite?

Citazione Originariamente scritto da sgaggio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io mi sono fatto coinvolgere da questa discussione e ho acquistato l'LG 60 pb 560 v da expert Napoli. Arrivato ieri a mezzogiorno col corriere, ieri sera sballato e.......era distrutto ! Il vetro presentava una botta nella parte inf sx dello schermo e delle righe orizzontali ecc..Immaginate lo stato d'animo! Comunque reimballato..........[CUT]
    Cavolo, mi spiace per la brutta sorpresa, io ero terrorizzato dal fatto che potessi aprirlo e trovarlo rotto...
    Sicuramente non avrai problemi a fartelo sostituire, è una catena di negozi grande quella da cui hai acquistato, non credo faranno storie.

Una domanda...come posso collegare al televisore un vecchio amplificatore che ha solo connessioni RCA??
    Guardando questa foto:

se io li collegassi negli ultimi due connettori bianco/rosso sulla destra, sarebbe ok?
    Vorrei che l'audio passasse per l'amplificatore per poi mandarlo ai diffusori esterni...

come promesso posto le prime impressioni (50PB660v)

premesso che le mie considerazioni sono da niubbo e che provenivo da un plasma sempre LG del 2008 42" HD Ready, devo dire che sono più che soddisfattto dell'acquisto.

Impostato di default, così come tirato fuori dalla confezione, modalità Home:
    buona resa sui segnali TV di buona qualità, meglio del vecchio plasma
    sui segnali Tv di scarsa qualità si vede invece peggio (forse anche per i pollici in più)
    Lo schermo riflette molto, ho una finestra proprio di fronte alla TV :-( ma fortunatamente la guardiamo maggiormente di sera.
    Ieri sera ho lanciato il wizard di configurazione della parte video (colore, contrasto ecc.) e devo dire che è migliorato abbastanza.
    Visionato Nemo in MKV a 1080, uno spettacolo! rispetto al vecchio ho fatto un balzo enorme
    Poi anche Cars sempre 1080, che dire, veramente bello.
    appena possibile farò altre prove con materiale SD e sopratutto con film e concerti in HD
    Per ora non ho gioato molto con la parte smart, trovo inoltre scomodo il telcomando, la parte centrale delle frecce direzionali.
    e sopratutto devo trovare qualche suggerimento di settaggio ottimale....

Citazione Originariamente scritto da mk8 Visualizza messaggio
    Una domanda...come posso collegare al televisore un vecchio amplificatore che ha solo connessio..........[CUT]
    quello è un ingresso nel TV, a te servirebbe che fosse un'uscita.

devi trovare un adattatore da scart a RCA, tipo queste:

https://www.google.it/search?q=scart...w=1280&bih=624

Per i possessori..il modello 60pb560 o 60pb660 ha l'audio return channel?? grazie in anticipo.
    Denon 2113 + (frontali) cerwin vega ve 8F (se la mogliera permette upgrade alle ve 12f ) + (centrale) ve 5m + (surround) ve 5c + sub cerwin Vega ve 28s; Htpc silverstone ml05 (i3 4330 + 8gb RAM + raden r7 250 LP) + tv plasma LG 60PB660v + player Fiio x3..I LOVE ELECTRO MUSIC

Certo che un plasmone da 60" a questi prezzi, è davvero allettante! Il mio sogno rimane il 65VT60, ma per motivi economici, fino ad ora rimane soltanto un sogno. Diciamo che per i miei 3m di distanza, ci vorrebbe minimo un 65", ma un 60" non è certo un 50" e nemmeno un 40", come quello che ho adesso! Mi terrò aggiornato sulle prestazioni di questi tv; anzi adesso mi vado a leggere la faccenda della modifica per migliorare il nero. Credo che sicuramente, in qualità di plasma, anche se economico, si vedrà meglio del migliore dei led.
    A proposito di prestazioni, il 560 si vedrà come il 690? No, perchè a me non frega nulla del 3D, smart tv ecc...
    Ultima modifica di Cappella; 14-06-2014 alle 12:19
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Arrivato ieri il 60pb660
    A parte che ho la febbre e non me lo sono ancora goduto, l'ho installato e verificato che:
    Il manuale é anche in italiano, nel menù puoi scegliere l'italiano, la ricerca canali é anche per il paese Italia con ordinamento CLN dei canali
    Ho rischiato un po' ma sono molto soddisfatto, nel menù di scelta c'erano tutte le lingue e tutti i paesi europei, quindi per me fanno economia di scala e mettono lo stesso software su tutti...
    Adesso me ne torno a letto
    Ciao a tutti

Pagina 9 di 101 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •