Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 104 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1560

Non ho capito scusa? Non hai detto che l'hai ascoltato a casa tua? Meglio di così!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

si scusa mi son oespresso male. Il dubbio mio è se cercare di migliorare l'ascolto della mia attuale configurazione ( Marantz SR 7002 ) agendo sulla correzione acustica della saletta.... L'anthem si è rivelato essere molto più preciso e controllato a parità di settaggi....
    Non escludo nemmno di poter prendere un "vecchio" MRX 500 usato, il problema è trovarli usati ... chi li molla ?!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Edit.....
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ragazzi, chiudo quì da parte mia.

A quanto pare l'unico problema era legato ai cavi che, per qualche motivo, non andavano.

[cut]
    Personalmente, proprio per dimostrare che, da appassionato Onkysta che sono, sono rimasto affascinato dalle prestazioni musicali di queste macchine, sempre che i soldini mi "assistano" , passo al 710 o, a limite, al 510!

Quindi passo all'altra discussione!
    Ultima modifica di ellebiser; 14-06-2014 alle 09:59 Motivo: niente spot di vendita al di fuori dal mercatino, ultimo avviso.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ciao Nino.....io fossi in te se dovessi spendere per un Anthem 710 prenderei onkyo 5010...decisamente a mio parere migliore in HT per la musica sai meglio di me che per quanto Anthem e favoloso in 2 canali la musica si ascolta con altro ma tu questo lo sai bene....il mio e solo un parere il 710 e una grande macchina.

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    sono rimasto affascinato dalle prestazioni musicali di queste macchine, sempre che i soldini mi "assistano" , passo al 710 o, a limite, al 510!
    Fai bene!Gli Anthem prendono recensioni entusiastiche da tutte le testate(non credo sia un caso,per fare un esempio anche i Pioneer Kuro le prendevano sempre),non solo per la musica,dove secondo me sono eccezionali,ma anche in ht per via dell'ARC e della sezione pre.Poi se un sinto suona bene in stereo perchè non dovrebbe fare altrettanto in ht?
    Ti aspettiamo nell'altra discussione
    Ultima modifica di Nejiro; 12-06-2014 alle 19:56
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@thx: Grazie RAFF, caro amico, ma ho visto i prezzzi dei nuovi Anthem e mi sa che mi "lancio" sul 510. Il 710 non è per me... "troppo grosso"

@Nejiro: Grazie, per scaramanzia, fino a quando non ce l'ho in mano, non inizierò a scrivere sull'altra discussione... Adesso ho in vendita il 300 e appena recupero qualcosa dalla vendita, aggiungo un bel pò di soldini e vedo se riesco ad arrivare al 510. Speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Fai bene!Gli Anthem prendono recensioni entusiastiche da tutte le testate(non credo sia un caso,per fare un esempio anche i Pioneer Kuro le prendevano sempre),non solo per la musica,dove secondo me sono eccezionali,ma anche in ht per via dell'ARC e della sezione pre.Poi se un sinto suona bene in stereo perchè non dovrebbe fare altrettanto in ht?
    Ti..........[CUT]
    Ciao grande. ....sai bene che io non faccio distinzione tra ht e hi-fi ma hai sinto facciamogli fare ciò per cui nascono che poi in hi fi si difendano ben venga ma non quello il loro scopo.

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    @thx: Grazie RAFF, caro amico, ma ho visto i prezzzi dei nuovi Anthem e mi sa che mi "lancio" sul 510. Il 710 non è per me... "troppo grosso"

@Nejiro: Grazie, per scaramanzia, fino a quando non ce l'ho in mano, non inizierò a scrivere sull'altra discussione... Adesso ho in vendita il 300 e appena recupero qual..........[CUT]
    Ok nino....se Anthem ti e piaciuto non ci pensare e prendilo.

Raffaè le recensioni eccellenti che prendono è proprio per il fatto che suonano bene anche in stereo oltre che in ht.Perchè hanno una sezione pre che pochi sinto a quel prezzo offrono.
    Ultima modifica di Nejiro; 12-06-2014 alle 21:29
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Raffaè le recensioni eccellenti che pendono è proprio per il fatto che suonano bene anche in stereo oltre che in ht.Perchè hanno una sezione pre che pochi sinto a quel prezzo offrono.
    Le recensioni sono sempre fatte da persone come noi....non è che diventano legge... come ho già detto senza meno hanno una ottima sezione pre... ma ripeto non nascono per il 2 canali....ci sono integrati che se lo mangiano Anthem ma mi sembra normale in quanto sono progettati per quello.

Occorrerebbe sentire Integrati o Pre e finali stereo di livello e poi giudicare come suona un sinto con la musica. Finchè si paragonano sinto con integrati da 400/500 euro la differenza è molto sottile, infatti avendo provato qui ad esempio un PM7004 non ho sentito l'esigenza di prendere l'integrato. Parlo ovviamente di sinto che in musica si difendono bene come Anthem e Marantz ad esempio. Ma appena si ascolta un integrato di 1200 euro la musica cambia, ed è anche normale che lo sia.
    Poi il tutto è soggettivo, se non si è così esigenti in musica si sta benissimo con un sinto che se la cava egregiamente in questo campo. Se si è esigenti invece rimanere con un sinto è come voler vedere un film a 1080p su uno schermo da 720p...sempre bene si vede ma non è la stessa cosa.
    Senza contare cosa può fare un pre e finale stereo...Io ad esempio per il mio utilizzo 50 e 50 sto pensando a questa soluzione pur essendo stra soddisfatto in musica dal 7007 + il DAC esterno. Ma sapendo che si può avere di più la scimmia è incontrollabile e il passaggio nel separare i sistemi è inevitabile.
    Tutto sta nelle nostre esigenze ma per avere il top (relataviamente ai nostri soldi) sia in musica che in HT occorre separare i sistemi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Edit........
    Ultima modifica di thx; 13-06-2014 alle 16:29

@thx
    Siamo nella DU Anthem...niente confronti please, edita il post.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Occorrerebbe sentire Integrati o Pre e finali stereo di livello e poi giudicare come suona un sinto con la musica. Finchè si paragonano sinto con integrati da 400/500 euro la differenza è molto sottile, infatti avendo provato qui ad esempio un PM7004 non ho sentito l'esigenza di prendere l'integrato. Parlo ovviamente di sinto che in musica si difen..........[CUT]
    ciao Mauro stavo seguendo il tuo discorso e mi chiedevo nella mia configurazione è meglio prendere un integrato per solo ascolto di musica oppure un finale stereo da abbinare all'anthem?
    il budget è di circa 500 € nuovo o usato
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

Pagina 97 di 104 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •