Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 640

Lo scrivi come se fosse un problema, quando invece è una delle cose migliori nell'opera di ricerca e restauro dei negativi originali che ha portato questa operazione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Da quello che si vede in quel filmato, a me pare che abbiano fatto un gran lavoro...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Lo scrivi come se fosse un problema,
    no no, intendevo che ovviamente sarà diverso rispetto a come l'abbiamo sempre visto
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Scusami... avevo interpretato il tuo post come una polemica ricordandomi un thread di qualche mese fa di qualche utente che si lamentava delle colorimetrie dei bluray e che riteneva che fossero migliori e preferibili quelle dei vecchi telecinema Sd
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ho letto la notizia alcuni giorni fa, ma non ho avuto il tempo prima di potermene occupare e poterne gioire... Credo di aver avuto orgasmi multipli nel frattempo al pensiero... Vado a preordinare su dvd-store sperando che non ci siano sorprese alla The Truman Show (ma con Lynch su questo stiamo sicuramente più che sicuri...) né a La Sirenetta... FINALMEEENTEEE!

P.S.
    Ma non si vociferava che Twin Peaks fosse stato girato a "bassa risoluzione" perché pensato per il piccolo schermo?

P.P.S.
    Se penso che non sono potuto andare da Lynch a Palermo, mentre ero in Sicilia e a Milano, mentre ero a Milano, mi sento male... mi consolo con il fatto che si sarebbe parlato soprattutto di questa cappero di meditazione trascendentale!

Citazione Originariamente scritto da eurialo83 Visualizza messaggio
    Ma non si vociferava che Twin Peaks fosse stato girato a "bassa risoluzione" perché pensato per il piccolo schermo?[CUT]
    Da IMDb risulta come standard 35 mm sferico, nessuna "bassa risoluzione".

P.P.S.
    Se penso che non sono potuto andare da Lynch a Palermo, mentre ero in Sicilia e a Milano, mentre ero a Milano, mi sento male... mi consolo con il fatto che si sarebbe parlato soprattutto di questa cappero di meditazione trascendentale! [CUT]
    Ah, non dirlo a me. Venne a Catania, mia città natale, quando ancora vi abitavo. Sempre a parlare di meditazione trascendentale e del suo programma. Lo seppi il giorno dopo! Se è per questo, ho poi scoperto che l'unica scuola pubblica italiana a implementarne il metodo è la scuola media del mio ex-comune di residenza...

Citazione Originariamente scritto da walkabout Visualizza messaggio
    Ah, non dirlo a me. Venne a Catania, mia città natale, quando ancora vi abitavo. Sempre a parlare di meditazione trascendentale e del suo programma. Lo seppi il giorno dopo! Se è per questo, ho poi scoperto che l'unica scuola pubblica italiana a implementarne..........[CUT]
    Beh mi consolo un po' almeno... per me fu anche peggio perché la prima volta lo seppi qualche ora prima e la seconda volta il giorno prima, ma non mi fu proprio possibile... Se non sbaglio dovrebbe essere una scuola di Palermo...

Sono molto interessato all'acquisto di questo cofanetto; sapete dirmi se l'edizione preordinabile su dvd-store ha il cofanetto con le scritte in italiano?
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

Certo che si
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Beh mi consolo un po' almeno... per me fu anche peggio perché la prima volta lo seppi qualche ora prima e la seconda volta il giorno prima, ma non mi fu proprio possibile... Se non sbaglio dovrebbe essere una scuola di Palermo...
    E' stato sia a Catania che a Palermo (più di recente) a presentare il metodo. La scuola è invece a Tremestieri Etneo, Catania.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Certo che si
    Ottimo! Faccio il preordine allora
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

Mah, io non sarei così sicuro sulla presenza della confezione localizzata visto che si tratta di un'uscita in contemporanea mondiale a prezzo stracciato. Comunque si può sempre chiedere a dvd-store.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

la cosa sicura è che dvd-store vende l'edizione italiana. punto.

Certo, ma potrebbe anche succedere quello che è successo con la extended de Il Signore degli Anelli.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    si tratta di un'uscita in contemporanea mondiale a prezzo stracciato.
    prezzo stracciato?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •