Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 899 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166566 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da wasabi Visualizza messaggio
    Si spera che sony faccia un grande lavoro sul elettronica in modo da avere una tv quasi perfetta....
    Sony e Panasonic che proseguono nello sviluppo del progetto congiunto in ambito OLED. Praticamente un sogno.

Speriamo bene.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Se davvero è così, significa che il futuro per l'OLED non sarà più così incerto come ora!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Speriamo che sia così.
    Sarebbe sufficiente che si realizzasse anche per uno solamente dei due Brand citati, per svoltare.
    Nell'articolo si afferma anche lo stato "attendista" di Samsung, che potrebbe essere costretta a rompere gli indugi.

Mi godo con soddisfazione il sony w905, in attesa di un OLED 4K piatto da 55-65 pollici.. solo allora ne varrà la pena cambiare. La speranza è che effettivamente sony e Panasonic scendano in campo per alzare l'asticella e far calare i prezzi...

Ma che sia Piatto!!!!!
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    …….Ma che sia Piatto!!!!!
    Quoto al 100% e ripeto anch'io: che sia piatto!!!!!!!

Speriamo che qualcuno degli importatori legga e riporti.

Oled piatto = successo sicuro
    Oled curvo = SCAFFALE!!
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Mi aggiungo al quote ... lasciate perdere i pannelli curvi non hanno senso sulle TV !!!
    La mia sala Cinema: Entra

Mia personalissima opinione è che la realizzazione dei pannelli curvi sia stata fatta solo per cercare di far risaltare ancor più agli occhi della gente comune il fatto che rispetto agli altri TV, quella OLED fosse una nuova tecnologia, in tutto e per tutto. A partire dalla curvatura, caratteristica che a nessuno può sfuggire, nemmeno all'occhio più distratto. Più dei colori e più del nero assoluto.
    E difatti Samsung, non potendo competere per ora sullo stesso campo (quello degli OLED), ha tentato di correre ai ripari realizzando degli improbabili quanto aberranti LCD curvi!
    Sempre mio parere (e speranza), è che una volta definitivamente affermati gli OLED, i TV torneranno magicamente ad essere piatti.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

La cosa deprimente, e penso valga anche su larga scala, e' che nessuno fra le persone che conosco ha notato il TV (come si vede, nuova tecnologia)! Forse pensano che si tratti sempre di Led?
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Molte persone confondono la parola led con oled,
    anzi sono convinti che sia la stessa cosa.

TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Un articolo di USA TODAY sulla compagnia americana UDC (Universal Display Corporation), da tempo impegnata sul fronte OLED con migliaia di brevetti all'attivo.
    (nell'articolo ci sono diversi altri link attivi)

The future of television is made in America

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio

nessuno fra le persone che conosco ha notato il TV (come si vede, nuova tecnologia)! Forse pensano che si tratti sempre di Led?
    Inizialmente nei centri commerciali (almeno della mia zona) l' Oled LG era semplicemente esposto in mezzo agli altri televisori, e ben difficilmente, se non per il fatto che è curvo, avrebbe potuto - a parte il prezzo esorbitante - attirare l' attenzione di un cliente medio.

Io, quando l' ho visto la prima volta, a metà dicembre, passandogli di fronte ho pensato: "Accidenti, che profondità di nero questo nuovo lcd LG, stanno facendo passi da gigante....". Solo quando gli son passato di fianco e ho notato la curvatura, mi son fermato di botto e son tornato indietro, folgorato dal pensiero di trovarmi piuttosto al cospetto di un oled.

Adesso, però, per fortuna hanno almeno inziato ad esporre il tv sopra un piedestallo che reca la scritta in bella vista: Oled: The Ultimate Display.
    Tuttavia, io non vedo mai nessuno fermo ad osservarlo, e dubito fortemente che il grande pubblico sia a conoscenza del fatto che oled nulla ha che vedere con led.
    Ultima modifica di Guttenplan; 21-04-2014 alle 21:02
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

Citazione Originariamente scritto da wasabi Visualizza messaggio
    Molte persone confondono la parola led con oled,
    anzi sono convinti che sia la stessa cosa.
    Esatto, proprio così.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Intanto Samsung rinuncia agli Oled almeno per questo anno, se LG gioca bene le sue carte fa fuori non solo la sua connazionale ma anche tutti gli altri concorrenti.

Citazione Originariamente scritto da Guttenplan Visualizza messaggio
    Tuttavia, io non vedo mai nessuno fermo ad osservarlo.....[CUT]
    Il cartellino del prezzo si vede già da lontano...

Pagina 66 di 899 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •