Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Panasonic P50GT60

Panasonic P50GT60

Stavo per ordinare il 50GT60 da un negozio online tedesco che spedisce col corriere Hermes, ma poi mi sono imbattuto in parecchie opinioni negative proprio relative al corriere e mi son fermato.

Ora vorrei ordinare da Redcoon.it, posso procedere tranquillamente o rischio guai con la spedizione ?

Grazie

Ordinalo tranquillo (finchè è ancora disponibile). Anche Redcoon spedisce con "i soliti" e qualche problema lo ha aviuto anche lui, ma comunque è un negozio serio: se cerchi sul forum, vedrai che ha sempre risolto positivamente, e comunque, dai siamo ottimisti.

Grazie nemesis, ordinato!
    Ultima modifica di ArtCinema; 15-04-2014 alle 14:09

Ho lanciato la moda degli eshop tedeschi o sbaglio?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

La Angela Merkel ringrazia .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    La Angela Merkel ringrazia .
    Ah ah !
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da ArtCinema Visualizza messaggio
    Stavo per ordinare il 50GT60 da un negozio online tedesco che spedisce col corriere Hermes, ma poi mi sono imbattuto in parecchie opinioni negative proprio relative al corriere e mi son fermato.

Ora vorrei ordinare da Redcoon.it, posso procedere tranquillamente o rischio guai con la spedizione ?

Grazie
    L'ho visto anch'io il Pana 50GT60 sul peperoncino ad un prezzo interessante, ma il mio budget è più limitato, certo il prezzo è allettante a € 1200.... in alternativa e con budget ridotto avevo visto l'LG 50PH670s a 600 euro, ovviamente non ha la qualità del pana, ma ne vale la pena spendere il doppio??
    Considerando che non ho neanche un lettore blue ray e che guardo principalmente programmi in HD di SKY, ne vale la pena???

Io sto proprio restituendo un 50PH670S, e lo sostituisco col GT60.
    Forse non so configurarlo a dovere, ma ho preferito sostituirlo con un modello universalmente riconosciuto come ottimo TV.

Dopo che ho visto immagini migliori addirittura su un Pana 42X20, ti direi prendi un 42X60 oppure valuta anche il 50X60 in funzione della tua distanza di visione.

L'unico neo della serie P**X60 è lo schermo che rispecchia parecchio, come l'LG del resto.
    Ultima modifica di ArtCinema; 16-04-2014 alle 16:04

Perchè lo stai restituendo?? cosa non ti ha convinto???

La serie x è hd ready, e vorrei passare ad un pannello fullhd...
    la distanza di visione è di circa 2,7 -3 m, so che molti storceranno il naso perchè per tale distanza necessiterei di almeno un 55", ma è fuori budget ed avendo anche difficoltà a metterlo nella parete mi fermo e mi accontento del 50"...ma quale?!?
    IL GT mi tira parecchio, ma costa il doppio..sigh!!

Non mi ha convinto il contrasto (che poi è tutto!), inoltre l'immagine la vedevo sempre un pò "annebbiata".

Non so se è solo questione di rodaggio, temendo di dovermi tenere per anni un TV insoddisfacente, ho preferito cambiarlo.

Ho visto in vendita unP55ST60 sui 1400, ma per 5" ritengo che fai bene a fermarti al 50 e potendo, prendere il GT che è ritenuto un ottima scelta anche per chi è indeciso tra ST e VT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •