Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

VPR OPTOMA HD131XE Bianco??

Salve a tutti,

dopo ore ed ore di navigazione finalmente mi ero convinto che l'optoma hd131xe per qualità/prezzo poteva essere il mio VPR ideale. In particolare perché tra i pochi (al suo prezzo) in grado di proiettare da 4,3 m su una base larga max 230 cm.

Dopo aver fatto vedere il modello a mia moglie però mi ha richiesto: ma non si può avere bianco? e poi...ma non è che si può colorare di bianco per evitare sia un pugno in un occhio sul soffitto bianco del salotto?

Premesso che la seconda domanda mi sono vergognato a scriverla ...e dubitando ci sia il modello bianco...sapete se esiste qualcosa di simile?

Grazieeeee
    Maurizio

Il modello "Bianco" è Optoma HD25Xe...costa un po' di più ma farà pandan con il soffitto con buona pace della consorte...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il modello "Bianco" è Optoma HD25Xe...costa un po' di più ma farà pandan con il soffitto con buona pace della consorte...
    Ellebiser grazie mille come sempre paziente e disposto ad un consiglio.
    In realtà scorrendo i vari post avevo già trovato questa alternativa anche se sinceramente pagare di più per avere il vpr bianco mi scoccia un po'

Per caso ti vengono in mente altri modelli per avere un full hd per utilizzo con bluray rispettando larghezza schermo max 220 a 430 cm?
    grazie mille intanto!
    Ciaoo

Credo tu abbia poche alternative e comunque più costose del modello HD25e che si trova anche sotto i 900€... purtroppo il posizionamento con lente a 3,90 dallo schermo riduce di molto la scelta... se tu potessi avanzare il VPR potrebbe andarti bene anche il Benq W1070
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Credo tu abbia poche alternative e comunque più costose del modello HD25e che si trova anche sotto i 900€... purtroppo il posizionamento con lente a 3,90 dallo schermo riduce di molto la scelta... se tu potessi avanzare il VPR potrebbe andarti bene anche il Benq W1070
    ok come non detto :-( ...magari attendo un pochettino sperando in qualche ribassino...
    grazie mille!
    ciaooo

Ciao, forse arrivo un po' in ritardo ma ho appena scoperto questo sito in quanto ho appena acquistato il videoproiettore Optoma HD131xe W su Amazon ed è color bianco come desideravo! (per rispondere a rauri71)
    L'imballo è perfetto e il videoproiettore è davvero sensazionale..!
    Questo è il link:
    http://www.amazon.it/Optoma-HD131xe-...optoma+hd131xe
    Ciao..!! Spero di esser stato di aiuto!
    Ultima modifica di Arnoston; 04-11-2014 alle 03:02

A parte il fatto che a quel link di Amazon, l'Hd131Xe appare bianco ma di fianco c'è scritto......nero, vorrei precisare che l'Optoma bianco è sempre esistito e quindi il colore non è un problema:
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_vi...a_hd131xe.aspx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •