Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 270 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da modenet Visualizza messaggio
    ... la mia preoccupazione è sulla qualità finale dell'apparato dopo la riparazione...
    Di questo non mi preoccuperei. A me è capitato che uno dei miei plasma necessitasse della sostituzione del pannello, avvenuta per fortuna in garanzia, e quando il tv dopo 15 giorni è tornato a casa, il nuovo pannello era migliore del precedente sia perchè non aveva nessun pixel difettoso (ma non era questo il motivo della sostituzione), sia perchè era proprio migliore come tonalità. Ipotizzo che quando i televisori escono dalla fabbrica il controllo funzionale si riduca al fatto che si accendano, mentre quando escono da un cat siano un minimo più controllati e tarati. Piuttosto, essendo cessata la produzione dei plasma, non vorrei che fosse a rischio anche la disponibilità di pannelli di ricambio.
    ciao
    bidddo
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 08-04-2014 alle 09:11
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Bidddo io non credo che il fatto che Panasonic abbia dichiarato di non investire piu' nei plasma possa creare problemi futuri ai nostri beneamati
    Da alcuni post che ho letto qui sembra che Pana continuerà a costruire tv al plasma ma con la tecnologia della serie 60 e non svilupperà piu' una serie nuova
    Non credo Panasonic voglia lasciare a Samsung ed Lg il monopolio dei plasma dopo aver realizzato i migliori plasma di sempre

Marcello

Quale monopolio, per il momento sembra che anche Samsung e LG si stiano defilando e comunque non stanno più sviluppando e migliorando i loro modelli, infatti sembra che i nuovi, si fa per dire, plasma 2014 Samsung, che forse non vedremo mai in Italia, sono inferiori al loro Top di gamma plasma 2013.
    Ultima modifica di f_carone; 08-04-2014 alle 10:55
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Filip io mi stavo riferendo al fatto che Bidddo teme che non si trovino piu' i pezzi...e i tv interi ..dei plasma.
    Non credo che Panasonic chiuda una linea di vendita prestigiosa e remunerativa per lasciare tutto il mercato dei plasma a Samsung e Lg
    Ma e' solo una mia previsione che potrebbe essere smentita dai fatti

Marcello

La produzione di Plasma Panasonic è terminata di fatto il 30 marzo scorso, i nuovi plasma Samsung, ripeto nuovi è un eufemismo direi ricarrozzati con un pannello meno performante del loro plasma 2013 di riferimento, non verranno mai venduti in Italia e forse neanche in Europa, di nuovo Plasma LG neache l'ombra, quindi ritengo che sia stata decretata la definitiva scomparsa del mercato Plasma. Per l'assistenza, credo che Panasonic si sia mantenuta degli esemplari in quanto la garanzia legale la dovranno mantenere, quando le scorte finiranno, e la dove la riparazione non sia possibile, credo che proporranno la sostituzione con un modello LCD Top di gamma .
    Ultima modifica di f_carone; 08-04-2014 alle 11:06
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Panasonic ha gia chiuso la produzione e la commercializzazione dei plasma purtroppo, e visto che l'unica ragione per la quale Samsung li produceva era appunto per non lasciare Panasonic senza concorrenza, ha chiuso anche lei almeno in Europa la vendita dei plasma, probabilmente uscirà un modello in USA di Samsung ma di qualità e gamma inferiore alla linea F8500, questo probabilmente perche hanno ancora pannelli a terra da smaltire. Stessa cosa per LG con la differenza che quest'ultimo marchio è sempre stato fuori dalla gara in quanto produceva plasma di qualità molto inferiore a Panasonic ed anche a Samsung.
    Per i ricambi il discorso è diverso, hanno sicuramente stoccato un certo numero di pannelli di ricambio, in quanto almeno per 2 anni devono garantirti l'assistenza sui prodotti, per le schede dei tv invece la cosa è ancora piu semplice in quanto male che vada le riparano in fabbrica.

Appunto Scritto in contemporanea le stesse cose.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    dovranno mantenere, quando le scorte finiranno, e la dove la riparazione non sia possibile, credo che proporranno la sostituzione con un modello LCD Top di gamma ..........[CUT]
    ... se mi regalassero un 42"AS750 non ci sputerei sopra eh..
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

red5 lo stiamo perdendo...
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Ma non sono obbligati per legge a garantire assistenza e pezzi di ricambio per 10 anni dalla commercializzazione del modello ?!?!

Io cmq proprio su questo forum avevo letto quello che ho scritto prima e cioe' che Panasonic non smetterà di vendere, e magari proporre nuovi modelli (ma solo come restyling), tv al plasma, ma semplicemente smettera' di investire in nuova ricerca.
    Quindi i modelli 60 saranno gli ultimi frutto della ricerca Panasonic nel campo dei plasma

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    ... avevo letto quello che ho scritto prima e cioe' che Panasonic non smetterà di vendere, e magari proporre nuovi modelli (ma solo come restyling), tv al plasma, ma semplicemente smettera' di investire in nuova ricerca.....[CUT]
    Avevi letto informazioni errate, quanto scritto da me e da Plasm-on è frutto di comunicati ufficiali di Panasonic stessa che a novembre scorso annunciava e confermava lo Stop definitivo alla produzione e commercializzazione di Plasma dal 2014...
    Ultima modifica di f_carone; 08-04-2014 alle 13:25

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    red5 lo stiamo perdendo...
    Pura ´real politik´,tra un anno e mezzo mi si sfascia l'ST, non si può riparare e devo scegliere tra spendere 900€ per un LED (comunque) o averne uno gratis.... fai un po' tu

piuttosto sono combattuto se prendere o no una sonda per calibrare, e quale (boh), e se ne valga la pena di spendere credo almeno 150€ per un televisore per cui ho speso 650€.
    Ultima modifica di red5goahead; 08-04-2014 alle 13:24
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ma non sono obbligati per legge a garantire assistenza e pezzi di ricambio per 10 anni dalla commercializzazione del modello ?!?!
    Guarda Marcello, io faccio parte di quelli che pensano di fare un affare acquistando il meglio di una tecnologia quando questa sta per essere abbandonata. Purtroppo, come giustamente dice f-carone, quando una tecnologia viene dismessa non ti aggiustano più il tuo apparato, ma cercano di accontentarti con quello che c'è in catalogo.
    Anni fa, acquistai un videoregistratore Super-VHS Philips (quindi una marca di un certo affidamento) quando ormai in catalogo erano rimasti solo i VHS-HQ poichè la tecnologia super-video non aveva incontrato i favori del mercato.
    Caso volle che questo videoregistratore che per l'epoca era spettacolare come qualità di registrazione, si guastò quasi al termine della garanzia. La Philips se lo tenne in riparazione mesi, alla fine mi ritrovai obbligato a predere in sostituzione un classico VHS (quindi un bel salto indietro come qualità di immagine) perchè la Philips mi scrisse una lettera dove dicevano chiaramente che il mio apparecchio non era riparabile e non era sostituibile in quanto non piu' prodotto. Tra l'altro, dovetti pure metterci una differenza sopra perchè ormai il mio super-vhs che aveva lavorato 11 mesi, era considerato "usato"!
    Lunga vita ai nostri plasma!
    ciao
    bidddo

Che brutta notizia mi avete dato

Però...a parte la tua esperienza personale Bidddo che non metto in discussione ...mi sembra che invece le case produttrici abbiano L'OBBLIGO di garantire assistenza e ricambi per 10 anni dalla fine della commercializzazione

Cmq non insisto...ma mi documenterò

Che il Signore ci assista

P.S.

Red hai visto che non era il farneticare di un ubriaco il dire che ci dovevano essere sistemi che permettevano di collegare pc e tv wireless ?!!?

Marcello

Red hai visto che non era il farneticare di un ubriaco il dire che ci dovevano essere sistemi che permettevano di collegare pc e tv wireless ?!!? ..........[CUT]

Non esiste un sistema che colleghi wireless dvi o hdmi, è vero esistono per le powerline e via cavi ethernet di ottima qualità. Costo a parte, folle, non mi sembrano prodotti standardizzati, io non li comprerei mai.

Pagina 221 di 270 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •