Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 110 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1644

Certo ci sono i fori dietro per appenderlo alla staffa

Ieri l ho montato a parete. Vesa 300 x 300 viti M6

Citazione Originariamente scritto da ffalcone Visualizza messaggio
    Ciao. Domani mi arriva il 55 W905. La mia intenzione è di collegarlo a un sintoampli Marantz (SR5003) che ha 4 ingressi HDMI non 3D attraverso l'HDMI 1 del tv che dovrebbe essere ARC. Ho letto però sul manuale online che affinchè funzioni è necessario che l'amplificatore deve essere compatibile con “BRAVIA” Sync o Audio Return Channel. ..........[CUT]
    Ragazzi un aiuto. Le ho provate tutte ma l'amplificatore non riceve alcun segnale dalla TV. Ho collegato via HDMI 1.4 l'uscita HDMI 1 ARC della TV con un ingresso HDMI dall'amplificatore ma non arriva alcun segnale. Chiaramente nelle impostazioni della TV ho selezionato sistema Audio come uscita. Suggerimenti? Premetto che gli ingressi dall'amplificatore sono tutti HDMI 1.3a. Sarà legato al cavo? Devo usare un cavo diverso?

Forse ho capito male io,ma la presa ARC é hdmi2..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Buongiorno Ary.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

@salamandre40
    Allora ecco i miei setting per la ps4:
    Innanzitutto consiglio di entrare nelle impostazioni del tv,andare alla voce"impostazioni di ingresso video"/spazio colore del video(x.v.Colour) e mettere su tutte le HDMI xv colour anziché "auto",questo permette di sfruttare il Triluminos in modo intelligente..
    Infatti ho scoperto grazie ai rilevamenti con la sonda che nel caso si imposti il colore brillante su basso e lo spazio colore sia impostato su "auto",che aumenta sí il gamut ma le saturazioni dei primari e secondari risultano sballate in tutti gli step..impostando invece Xvcolour e colore brillante basso,tutte le saturazioni dei primari e secondari rimangono perfettamente centrate fino al 75% per poi espandersi ben oltre il rec709 nelle saturazioni fino al 100%..i rossi e i verdi bucano lo schermo,mai visti colori del genere..
    Altra cosa che ho avuto il piacere di scoprire è l'andamento del gamma:
    Nelle modalità cinema(1o 2 che siano)attivare il colore brillante implica in automatico un gamma con curva Bt1886,mentre su generico personale il gamma rimane piatto anche attivando il colore brillante..
    Consiglio a tutti di crearsi almeno 3 profili per sfruttare al massimo questo tv:
    1)cinema1 con setting classici che rispettano il rec709
    2)cinema2 con colore brillante su basso per sfruttare la gamma estesa ed un gamma bt1886,da usare con bluray di ultima generazione mastered 4k!
    3)generico/personale con colore brillante su basso da sfruttare coi giochi grazie al gamma classico ed un gamut enorme che restituisce sfumature e colori nelle alte saturazioni da favola!
    Ecco i setting:
    Videogame PS4 offline. Scena:Generico/Personale
    Retro: 3(al buio)
    Contrasto: 87
    Luminosità: 50
    Colore: 49
    Tinta:0
    Temperatura colore: caldo 2
    Nitidezza: 50
    Rid. rumore, mpeg e puntiforme:off su tutti
    Reality creation: auto
    Rilevaz. area video: no
    Risoluzione: 20
    Filtro rumore: min
    Gradazione uniforme: basso
    Motionflow: Fluido(con alcuni giochi è possibile usarlo altrimenti standard)
    Modalità film: NO
    Avanzate
    Correzione nero: no
    Ottimizzaz. contr. avanzato: no
    Gamma: 0
    Controllo dinamico LED: standard
    Autolimitatore: no
    Bianco brillante: no
    Colore brillante: basso
    Bilanciamento bianco: senza sonda meglio lasciare tutto a 0
    Ottimizzatore dettaglio: medio
    Ottimizzatore contorni: no
    Colore pelle naturale: no
    Ultima modifica di Arydani; 04-04-2014 alle 21:45
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Forse ho capito male io,ma la presa ARC é hdmi2..
    Mi spiace ma la porta ARC è la 1. Dal sito della Sony: "Se si collega un sistema audio digitale compatibile con la tecnologia Audio Return Channel (ARC), utilizzare HDMI IN 1. In caso contrario, è necessario un collegamento aggiuntivo con DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)"

Hai ragione c'è anche scritto sopra..hdmi 2 è quella hml..
    AVR Yamaha RX-S600

Arydani i tuoi setting per giocare con la PS4 sono favolosi. Visto che li ho provato adesso per 1 ora e mezza e che c'è tanta luce in casa mia oggi, ho portato la retro al valore massimo e ho scelto caldo 1 come temperatura colore.

Praticamente ho fatto tutta la parte dove Delsin prende i poteri Neon di Fetch, era da 10 anni (da Crysis) che non ero impressionato così tanto da un gioco. Questo Infamous è favoloso, una goduria per li occhi. In più è super divertente!

La coppia PS4 + W905 su un gioco del genere permette di ottenere una resa incredibile, non ho veramente parole, è aldilà delle mie speranze!

Perfetto, domattina mi impossesso del TV e li provo subito

Hai espresso perfettamente le stesse sensazioni che ho anche io mentre gioco..io sono un po' più avanti di te,ho appena preso il terzo potere e ti assicuro che più vai avanti e più questo gioco è impressionante tecnicamente!
    Io uso caldo2 solo perché l'ho calibrato con la sonda ma va benissimo anche caldo1,soprattutto di giorno!
    I rossi bucano lo schermo!
    AVR Yamaha RX-S600

Aggiornati i settings di Arydani in prima pagina per la PS4.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

ragazzi sapete per caso se il media-player interno della tv supporta audio ad alta definizione tramite usb? come DTS-HD??
    Ultima modifica di stefano_na; 30-03-2014 alle 10:57

Citazione Originariamente scritto da aurora90 Visualizza messaggio
    Sono entrata nel menu di servizio ma non ho trovato nulla per capire il timer vita della tv.
    Qualche info?

Per controllare le ore di funzionamento devi entrare nella schermata di diagnostica "Self Check" (con la combinazione giusta dei tasti) e come da immagine in fondo a sinistra: 01674 (ore di funzionamento) - 00767 (quante volte è stata avviata).

Ciao Arydani, che sonda usi?

Ciao Kalach, tu come hai tarato la tv? Visto che non hai una sonda, hai usato qualche 'disco' per la calibrazione?

Sapete dirmi quale è l'ultimo firmware disponibile? PKG4.401?
    Su tutti i siti Sony viene riportato un aggiornamento il 28/03/14 "Improve your Tv functionality" ma il link al file è rotto.

Qualcuno ha qualche idea su come avere le applicazioni Italiane anche all'estero?
    La mia TV è stata acquistata in Italia ma essendo momentaneamente all'estero mi carica le app del paese dove sono.
    Credo rilevi l'IP.
    Nei Samsung c'era una voce specifica nel menù di servizio.
    Qualcuno sa se c'è un modo simile con il W905?

Pagina 83 di 110 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •