Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 468 di 800 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518568 ... UltimaUltima
Risultati da 7.006 a 7.020 di 11991

Buonasera ho lx box 360 e volevo sapereI Che metto nelle impostazioni dove dice spazio colore hdmi ? E dove dice livelli di riferimento nellxbox? E invece poi alla tv? Quali opzioni corrispondenti?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Appena sentito il CAT, il tv è partito (dalla Germania) e arriva inizio settimana prossima e non serve cambiare scheda: sarà direttamente un "T" nuovo di pacca!!
    Ottima notizia!
    Panasonic TX-P60ZT65B
    Cambridge Audio Azur 540A
    Mordaunt-Short Avant 902

Chiedo a voi "maniaci" della perfezione... Collegata alla Xbox One/Ps4, ci sono delle regole basi? Che so, un Preset in partcolare... La gamma, lo spazio colore...io utilizzavo Personalizzata, ma rende l'immagine troppo ricca di aliasing.. Con Normal c'è troppo dithering, mentre con Professionale mi sembrano sfocate... Suggerimenti? Scusate, lo so che non ve ne frega molto delle console collegate al Vt
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Chiedo a voi "maniaci" della perfezione... Collegata alla Xbox One/Ps4, ci sono delle regole basi? Che so, un Preset in partcolare... La gamma, lo spazio colore...io utilizzavo Personalizzata, ma rende l'immagine troppo ricca di aliasing.. Con Normal c'è troppo dithering, mentre con Professionale mi sembrano sfocate... Suggerimenti? Scusa..........[CUT]

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...e-xbox-one-ps4

Ragazzi, magari per voi saranno informazioni scontate ma io ne sto uscendo pazzo

Cosa devo settare nella tv per far andare l' audio nell' amplificatore ?
    Mi spiego meglio....
    Dall' amplificatore sento già l' audio della tv, ma il problema è che pure le casse della tv fanno uscire l' audio.
    Risolvo mettendo in mute la tv ma c' è sempre il simbolo del mute.....

C' è modo di far partire la tv direttamente con la visualizzazione del canale senza dover passare per la schermata home ?

Grazie
    Ciauz®

Il manuale ti aiuta a capire come impostare il tv in modo da evitare la schermata Home, o comunque a scegliere la modalità di avvio...
    Per quanto riguarda l'audio del tv, se sfrutti il collegamento hdmi con ARC dovresti poter scegliere dal menu Viera Link di far uscire l'audio dalle casse dell'HT, se invece usi l'uscita digitale ottica non credo ci sia questa possibilità, non ricordo... comunque sia, invece di mettere il mute puoi sempre azzerare il volume interno quando usi l'HT.

Sfrutto il tuo intervento per sottolineare un altro piccolo difetto, o comunque dimenticanza di Panasonic con la serie 60: il simbolo del Mute nel mio vecchio V20 scompariva dopo qualche secondo. Nel VT60 invece resta in sovrimpressione fino a che non viene disattivato, ed è una cosa assurda, pixel orbiter o non pixel orbiter...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    ...il simbolo del Mute nel mio vecchio V20 scompariva dopo qualche secondo. Nel VT60 invece resta in sovrimpressione fino a che non viene disattivato, ed è una cosa assurda, pixel orbiter o non pixel orbiter...
    Il simbolo scompare, solo che invece di impiegare qualche secondo ci impiega 1 o 2 minuti.
    L' ho appena scoperto.

Mò rileggo il manuale perchè evidentemente mi son perso qualcosa....
    Si, sono collegato con tramite hdmi arc quindi ora vado a vedermi l' impostazione.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    il simbolo del Mute nel mio vecchio V20 scompariva dopo qualche secondo. Nel VT60 invece resta in sovrimpressione fino a che non viene disattivato...[CUT]
    Sei sicuro ?
    a me sembra di no
    Non scompare dopo qualche secondo ma scompare dopo 5 minuti
    Forse c'è qualche opzione che da me è abilitata e a te no
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

Ragazzi, ho risolto tutto apparte la questione dell' audio.
    Non riesco a trovare nessuna opzione dove mi dice di mandare l' audio all' amplificatore.....
    Qualcuno riesce ad essermi d' aiuto ?

Ciauz®

come immaginavo ps4 e vt60 con sessioni lunghe e Hud a schermo ( infamous SS ) non vanno per niente d'accordo, almeno sul mio e siccome la userò comunque sia vada come vada e amen,che schifo però :-\
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Per sessioni lunghe intendi quanto tempo? Certo che non mi dai una bella notizia :-(

fai tipo 3 o 4 ore,ma già avevo capito come buttava nel mio tv già da subito,solo che con i BD non ho rogne,con ps4 sarà traumatica nei game con Hud fissi e invasivi :'(
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Un punto a sfavore, ma sono sempre stati delicati come ritenzione
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.