|
|
Risultati da 76 a 90 di 295
Discussione: LG - Serie LA 620-640-660 S
-
10-02-2014, 14:51 #76
ciao
guardando la rai col digitale terrestre appare un pallino rosso e ci viene scritto premere , ma anche su altri canali , è possibile disattivare questa cosa?
-
26-02-2014, 19:23 #77
Member
Nuovo firmware all'orizzonte... e' apparso anche a voi l'avviso in tempo reale?
-
26-02-2014, 21:10 #78
Member
Si confermo si parla di fine mese
-
27-02-2014, 09:18 #79
Member
ma voi ,con nuovo firmware,fate reset?E' una gran bella scocciatura resettare tutto e rifare la scansione dei canali che si erano salvati con cura e rimettere le varie configurazioni immagine.Io l'ho fatto solo una volta e non mi sembra che resettando sia cambiato qualcosa.
Voi come vi comportate e quali gli svantaggi a lasciare cosi' e aggiornare?
-
27-02-2014, 10:45 #80
Ciao, felice possessore di un LG660S
ma ho 2 problemi...! Internet vergognosamente lento anche collegando la Lan, anzichè il wify
. E secondo il telecomando magic..! Ma è normale chè a freddo non funziona subito, ma a scatti..? Grazie
-
27-02-2014, 13:03 #81
Member
Allora ,io ho lo stesso tv stessi pollici,internet in wifi e' lento ma dipende dalla propria linea adsl ,il magic,appena accendi il tv,ha bisogno di diversi secondi per iniziare a cambiare canale ,audio etc.
Speriamo in migliorie nel prossimo firmware ma ho dei dubbi.Ultima modifica di renato40; 27-02-2014 alle 13:05
-
01-03-2014, 08:42 #82
Member
Aggiornato a nuovo firmware personalmente non ho notato cambiamenti.sbaglio?
-
01-03-2014, 10:03 #83
Member
Partecipo anche io.
TV LG 55LA660, non male.
A parte gli scherzi, il mio diretto confronto va con un PANASONIC plasma da 46". Sarà che ho gli occhi abituati al plasma, ma questo led è veramente "schizzato". Non male (come già detto) ma tende a far vedere anche i film più blasonati come fossero telenovelas, nel senso che l'immagine sembra staccare troppo dallo sfondo, un po' come se le riprese fossero state fatte con una cam HD da 300 euro. Ok, sarà da farci l'abitudine.
Il nero soprattutto con ambienti al buio (ma già lo sapevo...) non è nero (almeno non come quello del plasma), e nelle immagine buie con particolari luminosi al centro dello schermo si notano delle macchie di luce sugli angoli (in particolare in alto a sx, chissà perché in alto a sx???).
Altro difetto sono quelle bellissime bande verticali che vanno dall'alto in basso che si hanno quasi sempre (ma non sempre...) in caso di immagini molto buie (praticamente nere) con alcuni particolari molto luminosi e piccoli che si muovono sullo schermo (tipo immagine notturna totalmente nera dove ci sono due torce che oscillano da dx a sx). Ok, ci può sempre stare, sapevo anche questo.
Faccio comunque notare che i settaggi non sono stati ancora studiati e le impostazioni sono più o meno quelle di fabbrica.
Cosa meravigliosa che invece voglio portare all'attenzione è il suo consumo: si è passati dai circa 300W medi del plasma agli 80W di questo led. Veramente niente male!!!! Soprattutto considerando che in estate il televisore rimane acceso circa 12 ore al giorno (in soldoni circa 20 euro al mese risparmiati).
Il telecomando "magic" lo sopporto poco, non mi entusiasma ed a breve ne comprerò uno "standard" (giocare praticamente con la WII per cambiare canale o utilizzare un ingresso AV non mi sembra un idea geniale, ma sono gusti personali)
Con sorgenti digitali tipo smartbox, BD o PS3 tutto ok tranne la ricezione tv (ma di questo parlo fra poco).
La parte internet è lenta, ma tutto sommato è pur sempre un TV e non un PC. Le APP, se si vuole, funzionano, ma non essendo più un bambino forse preferisco usare questo TV come tale, ed utilizzare altri supporti per il gaming o altro.
L'audio è valido (se non si esagera con il volume), abbastanza preciso e anche profondo (non parlo di HT ovviamente, ma di trasmissioni tv tipo partite o telegiornali). Purtroppo l'assenza di un uscita audio analogica (c'è soltanto l'HDMI o l'ottica) non mi permette di utilizzare il mio vecchio e datato sistema HOME THEATRE collegato direttamente all'uscita della TV. Vedremo se in futuro mi deciderò ad aggiornare l'ampli con ingressi più "moderni".
Insomma, un acquisto abbastanza valido se si accettano alcuni compromessi (e comunque io non sono un purista).
Ma parlando d'altro ho una perplessità abbastanza pesante sulla ricezione del DTT.
Ci sono altri TV in casa, e tutti ricevono correttamente e stabilmente.
Questo LG invece ha un problema per me importante: di canali ne aggancia un bel po' (anche più degli altri TV), ma diversi di questi canali hanno un buon segnale ma una scarsa qualità, e questo fa si che le immagini o spariscono o "squadrettano" terribilmente bloccandosi di continuo (cosa che sugli altri TV non accade quasi mai).
Se poi attivo un ingressi HDMI accendendo ad esempio il lettore Bluray molti canali scompaiono del tutto. Se spengo la sorgente miracolosamente riappaiono.
Succede anche a voi?
Mi sapete dare un consiglio?
-
01-03-2014, 16:10 #84
Member
Questo LG invece ha un problema per me importante: di canali ne aggancia un bel po' (anche più degli altri TV), ma diversi di questi canali hanno un buon segnale ma una scarsa qualità, e questo fa si che le immagini o spariscono o "squadrettano" terribilmente bloccandosi di continuo (cosa che sugli altri TV non accade quasi mai).
ASSOLUTAMENTE sul mio 55620s questo non succede.....
hai messo l'isolatore fornito in dotazione?Ultima modifica di Zioma; 01-03-2014 alle 16:12
-
01-03-2014, 16:46 #85
Member
-
01-03-2014, 16:47 #86
Senior Member
@yoyo70
prova a cambiare il cavo hdmi
-
01-03-2014, 17:00 #87
preso da una settimana il 50 620s , visione SD voto 6 , visione HD (SKY) voto 8 , io non noto bande verticali , per me il nero è + che buono , ovvio ci sarà sicuramente di meglio , ma con 700 euro circa non credo che si trovi (nuovo)un 50 pollici led (migliore). (per me)
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)
-
01-03-2014, 21:47 #88
Member
-
02-03-2014, 09:33 #89
Bannato
-
02-03-2014, 09:34 #90
Bannato
e poi tassativamente fate un reset di fabbrica dopo aver aggiornato un pò come si fà per i modem/router