Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 109 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109 UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Ragazzi,
    non mi ricorda una cosa,
    gli mkv sono visibili tramite streaming dlna? O il client non lo supporta?

funzionano perfetti

esatto,
    avevo provato con il server dlna integrato di windows ma non li faceva vedere.
    Poin installando cnessun problema.
    Grazie

Li supporta, mai riscontrato problemi.
    L'unico punto di attenzione è sull'aspetto. Con XBMC e Serviio riesco a non deformare l'immagine. Consiglio XBMC è più ricco lato server.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Li supporta, mai riscontrato problemi.
    L'unico punto di attenzione è sull'aspetto. Con XBMC e Serviio riesco a non deformare l'immagine. Consiglio XBMC è più ricco lato server.
    Ciao
    Io con serviio ho riscontrato scattosità ed impuntamenti
    cosa che non succede con XBMC.
    Avevo provato anche Plex ma non supportava lo stop e ripartenza del film,
    spiego: se mettevo in pausa poi il film ripartiva dall'inizio
    (il pc su cui ho i film è un 6 core e la rete è Giga ethernet)
    TV: Panasonic TX-L55ET5E, Home Theater: Yamaha RX-v671, NAS: D-Link DNS-327L, Player: Beelink Mini MX

ragaziii qualcuno la sta usando con la ps4??

cmq..riguardo al problemone dell'abbassamento di luminosità nelle scene scure, non si potrebbe sistemare la lumi (con il disco di calibrazione proposto in questo forum) in modo che clippi fino a 17 per risolvere il problema?
    Ultima modifica di rinopallo; 24-02-2014 alle 16:52

Citazione Originariamente scritto da arturo70 Visualizza messaggio
    Ciao
    Io con serviio ho riscontrato scattosità ed impuntamenti
    cosa che non succede con XBMC.
    Avevo provato anche Plex ma non supportava lo stop e ripartenza del film,
    Hai ragione, questa è la ragione per cui avevo scartato Plex (anche se era il migliore per la organizzazione delle serie televisive)
    Relativamente a Serviio: Mai notato niente del genere (ho un wifi a 5GHz con PC in pentium 5). Io però tengo il trascoding disabilitato.

Vero però che lo uso poco perchè preferisco XBMC.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Relativamente a Serviio: Mai notato niente del genere (ho un wifi a 5GHz con PC in pentium 5). Io però tengo il trascoding disabilitato.
    Grazie dell'info proverò a disabilitare il transcodig.
    TV: Panasonic TX-L55ET5E, Home Theater: Yamaha RX-v671, NAS: D-Link DNS-327L, Player: Beelink Mini MX

Con serviio nessun problema di scattosità.
    Il tv è in wifi e ho ottenuto un video e un audio (DTS decodificato dall'HT) da paura (ovviamente dipende dalla sorgente)

Anche io tengo la transcodifica dissattivata.
    Ultima modifica di ::mac; 25-02-2014 alle 20:02

curiosità.. il pannello di questa è uguale a quello della serie e5?

Buona serata a tutti.
    Avrei bisogno del Vostro aiuto relativamente al mio ET5 60".
    Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare quanto mi serve.
    Non capisco perchè nel mio TV nei canali RAI o Mediaset non compare il "bollino rosso" e la scritta "premi rosso" per accedere alle applicazioni, come, per esempio, rivedere i programmi.
    Su uno Smart TV Samsung invece funziona tutto normalmente.
    Tutti e 2 i TV sono collegati alla stessa rete, stesso router e stesso sistema PowerLine.
    E' solo sul mio o succede anche ai Vostri Panasonic della stessa serie ET5 di qualsiasi polliciaggio?
    Grazie in anticipo
    Giorgio
    TV:Panasonic TX-L60ET5E, BR:Panasonic DMP-BDT220, DVD:Harman Kardon DVD31, Ampli:Harman Kardon AVR-330, SkyHD, NMT:Popcorn Hour C-200, NAS: Synology DS210J

Non è una funzione supportata da questi TV. Non hanno il bollino dgtvi oro.

Solo la serie WT Panasonic supporta le funzioni MHP.

Grazie a tutti
    Però da Panasonic mi aspettavo qualcosa in più per questi televisori.Peccato che non mi sono informato prima.
    Costava niente aggiungere questa funzione.
    Un Samsung da 300€ è ok.
    Buona domenica
    TV:Panasonic TX-L60ET5E, BR:Panasonic DMP-BDT220, DVD:Harman Kardon DVD31, Ampli:Harman Kardon AVR-330, SkyHD, NMT:Popcorn Hour C-200, NAS: Synology DS210J

sto provando per l'ennesima volta a calibrare un po le immagini questa volta in true cinema perchè il calo di luminosità nelle scene scure automatico lo trovo semplicemente inaccettabile e ne fa una tv incomprabile. io ormai lo comprata e me la tengo. secondo voi con le regolazioni di flatpanels (le uniche insieme a quelle polacche che si trovano in rete) messe in truecinema invece che cinema non si ottiene lo stesso effetto? a me pare di si. poi in true ci sono anche le regolazioni tonalità ma nn saprei da dove partire quindi non tocco. anche perchè lasciata standard truecinema non è l'ideale e di fatto è l'unica modalità utilizzabile in questa tv se non si vogliono vedere i dettagli scuri in una scena buia completamente annegati nell'oscurità

Pagina 106 di 109 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •