Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 67 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1003

Ciao a tutti scrivo ancora in cerca di un consiglio secondo voi (parere personale) vale la differenza di prezzo fra 46f6500 e 46f7000.
    Mi spiego meglio 680€ contro i 1100€ quindi ben 400€ di differenza in soldoni per un modello all'altro chi ha avuto modo di provarli sono così evidenti le differenze?

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    la procedura la conosco bene,il problema è che dal menù del tv per aggiornare il firmware,non c'è l'opzione di esecuzione da chiavetta,automaticamente mi và al sito del produttore,le chiavette che ho usato le ho provate formattandole ntfs,fat 32,ex fat, inserendole a tv spenta,accesa,prima e dopo l'accensione del tv,ma non c'è niente da fare,ad ono..........[CUT]
    Ciao, forse ho capito qual'è il problema, è capitato anche a me una volta... tutto nasceva dal fatto che la TV non rilevava il contenuto della pendrive, di conseguenza non mi dava la possibilità di aggiornare tramite USB.
    Ho risolto facendo prima leggere il contenuto della pendrive scegliendo come sorgente video la pendrive stessa, (come se volessi riprodurre un video in poche parole), ed alla domanda che tipo di file avessi intenzione di riprodurre ho scelto "tutto", dopodichè sono tornato nel menù per l'aggiornamento ed ho potuto procedere.

P.S. la mia pendrive è formattata con filesystem ntfs, ma penso non cambi nulla con fat o fat32
    Ultima modifica di njord; 17-02-2014 alle 20:26 Motivo: Aggiunta tipo file sytstem della pendrive

Ho risolto facendo prima leggere il contenuto della pendrive scegliendo come sorgente video la pendrive stessa, (come se voless..........[CUT][/QUOTE]
    grazie in effetti ho risolto facendo come mi hai descritto,e fastidioso banging verticale finalmente ridimensionato.

Rieccomi qua... una domanda per tutti i possessori: sto riscontrando dei "problemi" con il volume dei film riprodotti da USB.
    Qualunque film esso sia, mkv o avi, audio MP3 o AC3, il volume risulta basso c'è con le voci che si faticano a sentire.
    I film sono tutti in 1080p, per ascoltarli decentemente devo impostare il volume da 50 in su, stasera addirittura 80!
    Ho provato con i settaggi, ho resettare, ma nulla... Il firmware è aggiornato.
    Cosa può essere?

credo che i nostri tv abbiamo problemi con l'audio dolby digital, già letto nel forum di samsung, molta gente si lamenta ma la samsung non riesce a risolvere il problema-

Salve, è quasi tre mesi che ho il samsung 46 f6500, questi giorni voglio acquistare un router e un hard disk usb, riguardo il router forse acquisto il tp-link td-w8970, che dite è compatibile con il televisore ?

Per quanto riguarda l'hard disk cosa mi consigliate ? pensavo uno da 2 TB, anche qui ci sono problemi di compatibilità o posso scegliere tranquillamente qualsiasi marca e taglio ?

Per il router penso non ci siano problemi, l'hard disk non saprei, andrebbe verificato.

Citazione Originariamente scritto da StoneAngel Visualizza messaggio
    Per il router penso non ci siano problemi, l'hard disk non saprei, andrebbe verificato.

Grazie per avermi risposto, si esatto prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che l'hard disk sia compatibile con il televisore, se qualcuno ha avuto la possibilità di provare qualche hdd da 2 tb mi faccia sapere per cortesia, io per ora mi stavo orientando sull' Western Digital My Passport Ultra 2tb o WD My Book 2TB non auto alimentato dalle porte USB.
    Ultima modifica di marck120; 21-02-2014 alle 02:02

Ciao, Dominica scorsa ho preso una Smart TV Samsung f6500 da 40 pollici.

Tutto ok tranne che mi è capitato a volte che la TV si è bloccata durante lo scorgere dei menù e si è spenta da sola...un po come gli smartphone.

Seconda cosa, noto su schermate nere 4 aloni/coni in prossimità dei 4 angeli della TV. ..

La cosa e normale? È risolvibile?

Grazie ciao.

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    Salve, è quasi tre mesi che ho il samsung 46 f6500, questi giorni voglio acquistare un router e un hard disk usb, riguardo il router forse acquisto il tp-link td-w8970, che dite è compatibile con il televisore ?
    Per quanto riguarda l'hard disk cosa mi consigliate ? pensavo uno da 2 TB, anche qui ci sono problemi di compatibilità o posso sceglie..........[CUT]
    Per quanto riguarda l'hd io ho un 500gb e lo legge benissimo.
    A proposito: qualcuno usa un hd per registrare da questa tv? COme si attiva la funzione di registrazione?
    L'hd viene formattato in maniera proprietaria o i video vengono salvati in qualche formato conosciuto?
    Grazie

Io ho collegato una chiavetta usb e mi pare che la TV fa un format proprietario. ..o cmq mai visto prima...

A proposito...c'è modo di registrare direttamente su un nas di rete?

Qualcuno riesce ad aiutarmi per le domande fatte prima?

Citazione Originariamente scritto da palmturi Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'hd io ho un 500gb e lo legge benissimo.
    A proposito: qualcuno usa un hd per registrare da questa tv? COme si attiva la funzione di registrazione?
    L'hd viene formattato in maniera proprietaria o i video vengono salvati in qualche formato conosciuto?
    Grazie
    Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Io ho collegato una chiavetta usb e mi pare che la TV fa un format proprietario. ..o cmq mai visto prima...

A proposito...c'è modo di registrare direttamente su un nas di rete?

Qualcuno riesce ad aiutarmi per le domande fatte prima?

La formattazione dell'hard disk credo sia richiesta solo se si vuole registrare, attualmente ho collegato anche io una piccola chiavetta da 4 GB e non l'ho mai formattata.

Il formato di registrazione dei filmati presumo sia in mpeg-ts, però visto che non ho mai provato non posso darvi la conferma.

Per avviare la registrazione manualmente sul telecomando c'è il tasto REC in basso a sinistra affianco al tasto 3D, come dicevo se premo il tasto rec allora mi chiede la formattazione. Poi c'è anche la registrazione programmata.

Riguardo gli hard disk che ho citato credo sia difficile sapere se sono compatibili ? Il tuo HDD che marca é ?

in merito al mio problema,ho letto un po sul web che il mio televisore è afflitto dai coni bianchi presenti su gli angoli del display...ma vorrei capire se è un difetto o meno e si può risolvere....perchè se è un difetto lo faccio cambiare...

inoltre al buio su schermata completamente nera,noto queste cose:

in base alla posizione di visione,lo schermo presenta una colorazione viola scuro...se mi sposto diventa nera.

sempre con schermata nera,noto delle zone piu chiare....non i coni agli angoli...diciamo che il nero non è uniforme...

cosa devo fare?

la cosa è abbastanza urgente perchè posso cambiarlo entro domenica...ma se non è un difetto e bene o male sono tutti così,vivo in pace e morta lì...

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    La formattazione dell'hard disk credo sia richiesta solo se si vuole registrare, attualmente ho collegato anche io una piccola chiavetta da 4 GB e non l'ho mai formattata.
    Peccato.Perché mi pare che poi non sia più leggibile dal pc o sbaglio?Che tipo di formattazione usa?

Il formato di registrazione dei filmati presumo sia in mpeg-ts, però visto che non ho mai provato non posso darvi la conferma.
    Ma se poi è difficile far leggere l'hd al pc allora la limitazione è importante per gestire i file presenti.

Per avviare la registrazione manualmente sul telecomando c'è il tasto REC in basso a sinistra affianco al tasto 3D
    Sul mio telecomando non c'è alcun tasto rec vicino al tasto 3d.C'è da un lato il tasto emanual e dall'altro adsubt.
    La sigla del mio telecomando è aa59-00788a

@palmturi

Dunque, ho trovato il post in cui si parlava di questo problema :http://www.avmagazine.it/forum/107-d...uetooth/page22 , http://www.avmagazine.it/forum/archi...43516-p-2.html, in pratica la TV formatta con file system Linux che il PC con sistema Windows non legge, oltretutto se ho capito bene le registrazioni sono protette con DRM in modo da non poter essere riprodotte su PC o altre TV, però sul forum avevo scaricato un programmino che serviva per trasferire le registrazioni fatte dalla tv su sistemi windows, se non ricordo male il nome del software era SamyGO PVRDecoder, purtroppo non riesco più a trovarlo. Se ho sbagliato qualcosa spero che qualcuno mi corregga.

La mia chiavetta ha il file system FAT32, la uso solo per leggere i file sul televisore non l'ho mai formattata.

La sigla del mio telecomando è AA59-00851A, ecco è identico a questo, la foto è un pochino sgranata però si riesce a vedere il tasto rec :

Ultima modifica di marck120; 22-02-2014 alle 23:15

Pagina 44 di 67 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •