Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 90 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1339

Il consiglio sull'uso dell'IFC è in linea generale è questo:
    DTT SD=medio
    DTT HD e Sky HD= min o medio, dipende dal contenuto per esempio partite di calcio o per lo sport in generale medio assolutamente.
    BluRay=minimo
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Se volessi comprare una Webcam per Skype, cosa mi consigliereste?
    L'originale Panasonic, la "Logitech TV cam per Skype" oppure altro?

Sei sicuro che la Logitech sia compatibile?

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Anche a me sembra che su basso l'immagine sia più pulita, con dithering meno visibile. Per contro accentua un po' la ritenzione.
    Cavolo...io avrei detto che la alta avrebbe potuto dar prob di ritenzione...dopotutto e' piu' contrastata e luminosa rispetto alle altre!
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sei sicuro che la Logitech sia compatibile?
    Credo prorpio di si, ma non ne sono sicuro al 100%!!

Citazione Originariamente scritto da fosmone Visualizza messaggio
    Credo prorpio di si, ma non ne sono sicuro al 100%!!
    Informati bene prima di comprarla allora!

Salve, ho notato che il mio tv non ha l'ultimo firmware cioè questo : Ver. 3.875. mentre il mio ha la vers 3.864
    Volevo sapere quali reali vantaggi ha quest'ultima versione rispetto alla mia; inoltre se conviene aggiornare tramite tv collegata a internet o scaricare il firmware su chiavetta e poi dare in pasto al tv.
    grazie

IL nuovo firmware non porterebbe miglioramenti, questa la descrizione sul sito Panansonic:

Jan. 22,2014 - Ver. 3.875 - Update a network application
    Nov.28,2013 - Ver. 3.872 - Introduce Ziggo interactive function in Netherlands

Sul mio ho ancora la 3.864 aggiornamento eseguito in automatico via internet.
    Ultima modifica di f_carone; 20-02-2014 alle 10:24
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Anche a me sembra che su basso l'immagine sia più pulita, con dithering meno visibile. Per contro accentua un po' la ritenzione.
    Spero sia solo un pò,perchè io mi trovo molto bene con luminosità pannello bassa!Penso che l'impostazione "media" vada meglio nelle serie VT e ZT su cui hanno messo i nuovi fosfori che sono più veloci nello spegnimento.La serie GT secondo me non è facilissima da gestire poichè mi sembra molto un incrocio fatto col firmware delle serie superiori e l'hardware di quella inferiore (più o meno)...se ci fosse stato un VT 42" avrei preso quello...

Cercando di impostare il 1080p Pure Direct sul menu professional 2 del mio GT50 giunto alla voce opzioni compare solo Film Cadence Mode, mentre non compare Game Mode e nemmeno il 1080p Pure Direct.
    Come mai? Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ICEM Visualizza messaggio
    ....La serie GT secondo me non è facilissima da gestire poichè mi sembra molto un incrocio fatto col firmware delle serie superiori e l'hardware di quella inferiore (più o meno)...se ci fosse stato un VT 42" avrei preso quello.........[CUT]
    In realtà è elettronicamente un VT al 90%,dall'ST eredita l'estetica...se ci fosse stato il VT 42" l'avrei scelto anch'io,penso però che avrei avuto gli stessi problemi\benefici che ha il GT.
    Strano però che i possessori dell'ST siano entusiasti dell'acquisto e sembrino non lamentare problemi sul movimento...magari l'ST è meno soggetto a sdoppiamenti e dfc.
    ..a saperlo spendevo meno.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

@ marte6 : oltre all'estetica dimentichi la cosa più importante...il pannello SENZA i nuovi fosfori
    Ultima modifica di ICEM; 20-02-2014 alle 23:02

@ICEM:Già...però mi riferivo alla identica estetica dell'ST,i fosfori sono diversi da quelli del VT,ma la sua elettronica è sostanzialmente quella...
    @Skardy:
    Stò sperimentando dei setting con luminosità pannello su BASSO,al momento l'unica cosa vista è che ritenziona di brutto(non l'avrei mai detto),il dithering è vero che è minore ma alla mia distanza non importa.Mi sembra invece che viri sul rossiccio mentre con MEDIO no.Vi risulta?Bisognerebbe smanettare alla cieca col bilanciamento colore...

@marte6 : Quindi confermi anche tu che luminosità pannello su BASSO provoca ritenzione !! Allora non è la solita leggenda metropolitana.Secondo me alla luce dei fatti nessun miglioramento nella visualizzazione può compensare il rischio di rovinare il pannello...dimentichiamoci pure quel settaggio,anche dovesse fare diventare il GT un ZT in miniatura

[QUOTE=marte6;4120656]
    Ultima modifica di ICEM; 21-02-2014 alle 20:44

Pagina 24 di 90 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •