Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 396 di 800 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446496 ... UltimaUltima
Risultati da 5.926 a 5.940 di 11991

Il problema è: come farà il tuo CAT a traferire il Know-how agli altri CAT? Sta cosa mi spaventa un pò....mi sembra più un'intervento svolto dall'unità capillare (appunto il CAT) che dalla casa madre vera e propria (Pana).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    c'è c'è, a me l'hanno messo il "fix" ma è totalmente inutile. Postai anche le foto diverse pagine fa (tante).
    il tecnico mi parlava di una fix ufficiale solo per il 55 (non gli risultava nulla per i 50). poi non escludo che sia emersa la necessità anche per il 50
    HDTV: Panasonic TX-65gz950, BDP: Panasonic DP-UB420, AVR: Denon x2100, Frontali Monitor Audio Silver 6

Sono daccordo con Aenor che sarebbe interessante/importante conoscere se l'intervento operato è stata una iniziativa di quel CAT o da direttive Panasonic.

A Maverick72 prima e a Glad dopo ...pendiamo dalle vostre labbra... oops dalle vostre

.
    Ultima modifica di f_carone; 18-02-2014 alle 16:39
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Confermo che il fix c'è anche per il 50", vai a sapere perché alcuni CAT non sono informati...

Nel frattempo vi confermo che giovedì il mio fido 50" verrà portato in assistenza come da programma. Ho appena parlato col CAT e, nonostante non mi abbia voluto riferire per telefono - per questioni di privacy giustamente - l'entità dell'interv..........[CUT]
    a dire il vero non lo ha detto nemmeno a me!!! ho chiamato oggi per avere un aggiornamento (hanno ritirato la TV il 10/02) e mi ha solo detto che mi richiama domani e mi fa sapere e che stanno lavorando speditamente!!! nessun accenna al problema e a quando me la restituiscono (non garantiva neanche per questa settimana).

non mi resta che attendere, ma sono abbastanza sereno perchè il tecnico sa il fatto il suo ....
    HDTV: Panasonic TX-65gz950, BDP: Panasonic DP-UB420, AVR: Denon x2100, Frontali Monitor Audio Silver 6

Tranquillo, anche a me ha dato l'impressione di persona molto seria, capace e disponibile. Se ti devo dare una "sensazione" imho hanno sostituito il pannello e anche qualche scheda....
    Ultima modifica di thegladiator; 18-02-2014 alle 16:42
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

L'ho già detto: prima verifichiamo che quanto affermato sia vero, ossia che il problema l'abbiano risolto. Poi pensiamo se c'è modo di "trasferire" la cosa ad altri CAT. Inutile fare ragionamenti a priori senza avere la controprova di quanto il CAT sta affermando.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ... una "sensazione" imho hanno sostituito il pannello e anche qualche scheda....
    Rimane il dubbio che la sola sostituzione del pannello non garantisca la risoluzione definitiva del problema.
    Ultima modifica di f_carone; 18-02-2014 alle 16:51
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Come detto da Stefano, inutile speculare...
    Comunque sia, tempo fa qualcuno (Amfortas...?) aveva parlato di utenti UK ai quali erano stati accettati gli interventi in garanzia sui propri VT60, di che tipo non è dato sapersi ma ora questa prima apertura -seppur da parte di un singolo CAT - anche qui da noi mi sembra un buon segnale. Non resta che aspettare e vedere, ovvio che una volta aperta la porticina sarebbe comunque assai più facile da parte di ogni altro utente pretendere da Panasonic analogo intervento. Cioè... se già prima si sapeva che il ricorso anche solo alla minaccia delle carte bollate avrebbe costituito la strada quasi inevitabile, farlo di fronte ad alcuni interventi già effettuati sarebbe assai più praticabile, perché per Panasonic dimostrare l'impossibilità di intervento o la non necessità dell'intervento stesso diventerebbe davvero arduo.
    Poi, se Stefano verrà anche a conoscenza di qualche particolare specifico sulla problematica e il relativo intervento, la cosa diventerà ancora più diretta...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Rimane il dubbio che la sola sostituzione del pannello non garantisca la risoluzione definitiva del problema.
    sempre a sensazione, come avete detto anche voi, il color blending potrebbe non dipendere dal pannello. Se mi hanno sostituito il panello credo sia per il red blob che, nel mio caso, era abbastanza evidente

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Comunque sia, tempo fa qualcuno (Amfortas...?) aveva parlato di utenti UK ai quali erano stati accettati gli interventi in garanzia sui propri VT60, di che tipo non è dato sapersi ma ora questa prima apertura -seppur da parte di un singolo CAT - anche qui da noi mi sembra un buon segnale. Non resta che a..........[CUT]
    La vedo dura che ci diranno cosa hanno fatto, su questo il tecnico era stato perentorio quando mi aveva ritirato la TV ...le sue parole sono state più o meno queste: "lei deve solo accertarsi che la tv non abbia più il problema. Il come farlo è il mio mestiere!!!".

sul fatto che questo cotituisca un precedente concordo ma teniamo presente che se ci fosse stato solo il color blending dubito fortemente ci sarebbe stato lo stesso approccio. In altri termini, credo sia stato il reb blob a farli agire (anche perchè come vi decevo qualche tempo fa ero determinato ....)

Che non si sbilanci prima è un conto, ma da che mondo è mondo quando ti restituiscono un prodotto dopo intervento in garanzia devono darti una scheda con relativo intervento effettuato.
    Poi magari sopra ci scrivono una cavolata generica... ma qualcosa (di scritto) devono dartelo.
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 18-02-2014 alle 18:37

Citazione Originariamente scritto da Maverik72 Visualizza messaggio
    ....ma teniamo presente che se ci fosse stato solo il color blending dubito fortemente ci sarebbe stato lo stesso approccio. In altri termini, credo sia stato il reb blob a farli agire
    da come la vedo io il color bleeding a me pare + grave...comunque l'importante è che ti abbiano risolto(ma solo il red blob o anche il color bleeding?non ho ancora capito...anche perchè mi are siano due problemi ben distinti...quindi teoricamente due interventi distinti)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    da come la vedo io il color bleeding a me pare + grave...comunque l'importante è che ti abbiano risolto(ma solo il red blob o anche il color bleeding?non ho ancora capito...anche perchè mi are siano due problemi ben distinti...quindi teoricamente due interventi distinti)
    ah boh sono al buio completo ... potro rispondervi quando avro la tv a casa

Citazione Originariamente scritto da Maverik72 Visualizza messaggio
    il tecnico mi parlava di una fix ufficiale solo per il 55 (non gli risultava nulla per i 50). poi non escludo che sia emersa la necessità anche per il 50
    Ho ritrovato il vecchio post sul fix delle ventole (c'è la foto che feci al mio tv). Sia benedetto il tasto "cerca"

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...82#post4049882

@Maverik72 e Thegladiator:

I vostri pannelli come sono rispetto al mio? Avete un effetto minore o maggiore? Per capire, casomai, se sono "nella possibilità" di rivalermi anche io con il CAT o meno.

https://imageshack.com/i/e9sjcyj
    Ultima modifica di Aenor; 18-02-2014 alle 17:32
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Comunque sia, tempo fa qualcuno (Amfortas...?) aveva parlato di utenti UK ai quali erano stati accettati gli interventi in garanzia sui propri VT60, di che tipo non è dato sapersi ma ora questa prima apertura -seppur da parte di un singolo CAT - anche qui da noi mi sembra un buon segnale. Non resta che a..........[CUT]
    No, non ne avevo parlato io, di questo fatto degli utenti UK.
    Se gli interventi sui TV di Maverick e Glad però saranno di sostituzione di pannello pur con modifiche, purtroppo avremmo la certezza della soluzione del problema tra mesi, quando avranno raggiunto un tot di ore di utilizzo.
    Quindi insomma l'opzione-Lucio mi sa che è la migliore...
    Ultima modifica di Amfortas; 18-02-2014 alle 18:25
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Pagina 396 di 800 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446496 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •