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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
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l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
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Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 5.746 a 5.760 di 11991
  1. #5746
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    porto sant'elpidio
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    meglio non spostarsi da professionale 1 e 2 quindi?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  2. #5747
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    Appena effettuato test del SUB-BRT: valore default 800, abbassandolo a circa 740 anche in modalità Pro non si ha più clipping sul pattern del contrasto, tutte le barre visibili fino alla 253!

    E aumentandolo al contrario si può clippare a 235, volendo. La cosa bella è che sia salendo, sia scendendo, NON si ha variazione di luminosità, cambia solo il "punto di clipping".

    Ovviamente non ho salvato per il momento.
    Ultima modifica di thegladiator; 16-02-2014 alle 10:44
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  3. #5748
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    May 2005
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    porto sant'elpidio
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    interessante poi vedro' in fase di calibrazione cosa e' meglio toccare e non toccare.
    Buono a sapersi intanto.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  4. #5749
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    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ... non si ha più clipping sul pattern del contrasto, tutte le barre visibili fino alla 253

    E aumentandolo al contrario si può clippare a 235, volendo. La cosa bella è che sia salendo, sia scendendo, NON si ha variazione di lumin..........[CUT]
    Glad, io sull'"Innominato" da sempre ho calibrato con barre visibili fino alla 253. Penso che sia più corretto.
    Può non interessare, ma giusto per curiosità
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

    Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

  5. #5750
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    May 2005
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    porto sant'elpidio
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    lasciarsi un margine credo sia la soluzione migliore eh,di sicuro il pattern del bianco e' molto piu' permissivo che quello del nero dove se nn tagli a 16 ma tagli prima tipo 17 o 18 ti perdi mezzo mondo.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  6. #5751
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    Si Luca io arrivo a quel valore anche perchè ho utilizzato in associazione un pattern per il White e RGB Clipping presente in S&M 2nd Edition. Il risultato migliore lo ottengo proprio così.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
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  7. #5752
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    ho fatto una verifica sul panasonic vx300 con orbiter su on e con il pattern S&M: su questo plasma ci sono due modalità di orbiter una detta Smooth e una Pixel;con la Smooth ottengo un effetto simile a quello visionato sul vt60, un rettangolo dei test si scurisce e si schiarisce;deduco quindi che sul vt60 ci sia un pixel orbiter di tipo smooth

  8. #5753
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    Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Glad, io sull'"Innominato" da sempre ho calibrato con barre visibili fino alla 253. Penso che sia più corretto.
    Può non interessare, ma giusto per curiosità
    Ok, ma che vantaggi porta? Nessuno, addirittura la scuola classica vorrebbe che si clippasse a 235.
    Se qualcuno mi da una spiegazione logica ok, altrimenti rimane un dettaglio ininfluente.

    @biasi: ottimo, almeno significa che non è un difetto, ma una modalità di funzionamento.
    Ultima modifica di thegladiator; 16-02-2014 alle 11:09
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  9. #5754
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    Semplicemente perchè ho visto che se clippo prima, su alcuni Pattern perdo dettaglio.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
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  10. #5755
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    Bene, lo immaginavo, come capita a Riccardo. Ma è il motivo che non capisco! Se il materiale video è 16-235 come diavolo è possibile che si perda dettaglio? Significa che quei pattern non sono codificati correttamente oppure mi sfugge qualcosa.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  11. #5756
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    Ultima modifica di Zimbalo; 16-02-2014 alle 11:26
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  12. #5757
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    Nel precedente post mi riferivo proprio alle ultime due immagini della pagina di S&M.

    Se clippo prima, perdo dettaglio sia nel rettangolo Bianco che in quelli colorati.
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  13. #5758
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    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    lasciarsi un margine credo sia la soluzione migliore eh,di sicuro il pattern del bianco e' molto piu' permissivo che quello del nero dove se nn tagli a 16 ma tagli prima tipo 17 o 18 ti perdi mezzo mondo.
    Luca, anche per il Nero secondo me esistono pattern più precisi.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
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  14. #5759
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    La spiegazione di Roby la conoscevo, ma ripeto, un conto sono i pattern, un conto il materiale cinematografico reale.
    Comunque non è un grosso problema, con quel comando del service si può clippare dove si vuole e, cosa importantissima, in modo indipendente dalla luminosità di picco!
    Quando avrò risolto la questione col CAT, alla prossima calibrazione sicuramente agirò sul quel comando per far sì che anche in Pro si possa visualizzare tutto il WTW, così taglio la testa al toro.

    E ora mi metto alla ricerca dello S&M 2nd edition che già da tempo volevo acquistare. Qualcuno ha idea dove lo si possa trovare al prezzo migliore? Nel caso, in PM, tks.
    Ultima modifica di thegladiator; 16-02-2014 alle 11:51
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  15. #5760
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    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Q

    fai questa prova: disattiva e attiva consecutivamente il PO, il quadro si "muove"? A me no, nemmeno di 1mm
    Sul mio, se metto Pixel Orbiter su auto, il quadro "si muove" leggermente, ma se ritorno a on e poi di nuovo a auto, e così via, il quadro sembra assolutamente immobile.
    Ultima modifica di Guttenplan; 16-02-2014 alle 12:16
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1


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