Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 760

Da ora e in poi , guardate sempre qui per i nuovi firmware . Importante che distinguete il forum release dai firmware ufficiali .
    http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=11
    Non mi risulta !
    Ultima modifica di John B; 06-02-2014 alle 14:09
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Se puo' esserti d'aiuto,con A400 riscalda il giusto senza per questo creare problemi ,non siamo ai livelli di certi router che sembrano carne per griglia,eventualmente lo si disporrà in un ambiente più arieggiato nelle stagioni più calde,comunque per quanto riguarda A400,mai avuto problemi di surriscaldamento,per quanto concerne l'hard disc interno..........[CUT]
    Bene perfetto allora, basta installare su sd le applicazioni. Ancora non capisco se dispone di un timer per l'autospegnimento (cosa per me abbastanza fondamentale). Grazie

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Bene perfetto allora, basta installare su sd le applicazioni. Ancora non capisco se dispone di un timer per l'autospegnimento (cosa per me abbastanza fondamentale). Grazie
    Non crearti tanti problemi perché basta tenere premuto il tasto spegnimento per qualche secondo e smette di respirare . Io per la notte faccio così .

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Non crearti tanti problemi perché basta tenere premuto il tasto spegnimento per qualche secondo e smette di respirare . Io per la notte faccio così .
    Io la notte crollo, non arrivo proprio ad avvicinarmi al tasto eheh

Scusate se vi tartasso, ma praticamente l'entrata usb slave serve a comandare un possibile lettore cd/dvd/bluray esterno? Ho capito male? Perché se ho capito bene lo ordino in questo preciso istante

Scusate se vi tartasso, ma praticamente l'entrata usb slave serve a comandare un possibile lettore cd/dvd/bluray esterno? Ho capito male? Perché se ho capito bene lo ordino in questo preciso istante
    Non so se fa anche quello , ma serve per collegarlo al pc e trasferire dati a velocità maggiore (usb 3.0) . Questo utilizzo più che altro serve solo per chi ha tantissimi dati da trasferire come prima volta , oppure non ha una rete gigabit a casa . Per il resto si chiama anche player di rete , e va sfrutato via rete . Anche se si trasferisce come media intorna ai 20 MB/s va bene uguale per qualche film ogni tanto . Dopo possono sorgere altri problemi di scelta file system , ntfs meglio per usb slave , ext3 meglio per la rete LAN . Se si usa ext3 si possono avere difficoltà di compatibilità con Windows o OS Apple , ci sono parecchi programmi per questo lavoro ma non sempre danno esiti positivi . Discorso complesso !
    Avrei anche una soluzione abbastanza facile ma per sicurezza vi aggiornerò domani , se ho tempo . Così potete lasciare il hdd interno in ext3 , che secondo me è la scelta migliore .
    Ultima modifica di John B; 06-02-2014 alle 19:15

Non so se fa anche quello , ma serve per collegarlo al pc e trasferire dati a velocità maggiore (usb 3.0) . Questo utilizzo più che altro serve solo per chi ha tantissimi dati da trasferire come prima volta , oppure non ha una rete gigabit a casa . Per il resto si chiama anche player di rete , e va sfrutato via rete . Anche se si trasferisce come..........[CUT]
    Argh speravo troppo quindi. Va bene, grazie mille per il prezioso aiuto

mi sembra di aver letto che da qualche parte che sia possibile farlo.
    Sarebbe utile informarsi meglio, ma credo proprio che si possa fare
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Per quello che vuoi tu basta una porta usb 2.0 , la usb 3.0 può essere sprecata per quel utilizzo . Non ho pensato mai a quel utilizzo , dovrebbe farlo mi sembra .

Beh c'è anche la sata per questo. Nei forum ufficiali parlano della compatibilità di popcorn hour A-210 con lettori dvd esterni, ma non ho trovato altro. Se magari riusciste voi, che sicuramente ve ne intendete, ve ne sarei davvero grato

Non so se stai pensando a farla franca con le restrizioni cinevia (menù BD )
    Ma non ci sperare !
    Appena torno a casa una ricerca la farò

http://www.networkedmediatank.com/wi...hed_ROM_Drives

Sembra che nel a400 solo un utente ha condiviso la sua esperienza su wiki . Con esito positivo
    Solo che mi viene un dubbio ! I BD originali andranno bene , oppure solo la coppia senza protezione ?
    Aspettiamo qualcun'altro che condivide le informazioni

Non so se stai pensando a farla franca con le restrizioni cinevia (menù BD )
    Ma non ci sperare !
    Appena torno a casa una ricerca la farò
    Ci penserei se solo sapessi di cosa stai parlando eheh No, lo utilizzerei con un lettore/masterizzatore esterno visto che per problemi di spazio sono costretto ad utilizzare una Ps3 per i bluray, tutto qui

http://www.networkedmediatank.com/wiki/index.php/A-400_Compatibility_Lists#USB_attached_ROM_Drives

Sembra che nel a400 solo un utente ha condiviso la sua esperienza su wiki . Con esito positivo
    Solo che mi viene un dubbio ! I BD originali andranno bene , oppure solo la coppia senza protezione ?
    Aspettiamo qualcun'altro che condivide le..........[CUT]
    Ecco, io avevo trovato la stessa tabella riferimenti ad altri lettori. Io lo utilizzerei con dvd e bluray originali, certo è che avere una "scatoletta" che all'occorrenza legge praticamente tutto (mi riferisco anche ai cd audio) è davvero notevole

Ci penserei se solo sapessi di cosa stai parlando eheh No, lo utilizzerei con un lettore/masterizzatore esterno visto che per problemi di spazio sono costretto ad utilizzare una Ps3 per i bluray, tutto qui
    Il discorso si riferiva alle limitazioni sul menù BD , che purtroppo sul a-410/400 non si può avere ( personalmente non me ne frega niente) . La mia era una battuta
    Sicuramente qualcuno ci ha pensato, su come avere lo stesso servizio di un lettore BD dal popcorn hour .

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •