Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 54 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 806

Quella senza casse laterali e con il 3D attivo.

Citazione Originariamente scritto da lucky1 Visualizza messaggio
    Quella senza casse laterali e con il 3D attivo.
    aaah, il "monitor professionale".. ho capito, scusami..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ???

si vede nettamente meglio che su un pannello full hd.
    come già detto in precedenza, il sistema di upscaling è superlativo.
    Ero orientato sul w9 ma leggendo il post ho cambiato idea.
    Unico dubbio mi viene sul imput lag nei giochi che dicono sia alto.

ragazzi ma questo televisore che pannello monta un IPS?

ragazzi, ma che pannello monta lo puoi semplicemente da internet, su questo blog é stato ripetuto dieci mila volte nelle pagine precedenti!!!!

Domanda sul Mediaplayer interno:
    Vi risulta possibile che non legga l'audio (semplice DD5.1 o dts 5.1) di un file M2TS estratto da un BD e salvato su NAS?

Grazie

Con gli ultimi due aggiornamenti il 4.101 ma soprattutto il 4.201, il colore è migliorato ed anche la nitidezza della grafica è evidentemente migliorata. Qualcuno me ne può dare conferma ?

non saprei, forse hai ragione.. è che non avendoci dato particolare importanza non sono stato attento nel notare eventuali differenze..

salve a tutti mi presento, mi chiamo daniele e ho da poco comprato questo tv per l'esattezza il 65 pollici, che dire bel tv, pero ieri guardando altri tv della stessa serie ho notato che la porta hdmi4 (quella deputata al 4k) sul mio tv si trova subito in prossimità di hdmi2 e 3 in posizione verticale, e non in un compartimento a se stante in posizione orizzontale come negli altri tv di questa serie, per capirci si trova come nel pannello posteriore della serie w900. premetto che il mio tv e' stato venduto con garanzia italia (kd-65x9005abi). questa cosa mi lascia preoccupato perche' leggendo la recensione su dday, ho visto che questa presa era stata messa li, proprio per facilitare un giorno, un possibile aggiornamento hardware ad hdmi2.0

l'aggiornamento non avviene tramite cambio scheda, come sosteneva dday.it, è solamente un aggiornamento software, tra l'altro già rilasciato, che abilita una delle porte, non so se la numero 4, alla versione 2.0 (con alcune limitazioni)
    la recensione di quel sito è un po' vecchiotta

si questo lo so, pero' non e' detto che un giorno, l'aggiornamento non si possa fare anche via hardware, (visto le limitazioni che comporta l'aggiornamento software) proprio come mi pare stia avvenendo negli stati uniti per chi compra il lettore 4k

@daniele77: cioè? ti puoi spiegare meglio riguardo l'ultima frase?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

[QUOTE=Dreamfolder;4110731]@daniele77: cioè? ti puoi spiegare meglio riguardo l'ultima frase?
    prendi la notizia con le molle, ma ho letto su qualche sito, (non ricordo quale) che per chi acquistava questo lettore, gli veniva cambiata in assistenza la porta hdmi(il lettore e'quello di forma circolare nero, tra l'altro pare che non verra' commercializzato in europa per via delle restrizioni anti pirateria.

questo succedeva solo per i primissimi lotti e solo per un discorso di HDCP 2.2, per sistemare un problema di compatibilità con il lettore FMP-X1 di Sony.
    Niente a che vedere col discorso dell'HDMI 2.0 in sé e nulla che riguardi noi italiani, visto che quel lettore da noi non è mai stato commercializzato e mai lo sarà.

Tra l'altro, l'aggiornamento firmware aggiorna TUTTE le porte HDMI alla versione 2.0.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    questo succedeva solo per i primissimi lotti e solo per un discorso di HDCP 2.2, per sistemare un problema di compatibilità con il lettore FMP-X1 di Sony.
    Niente a che vedere col discorso dell'HDMI 2.0 in sé e nulla che riguardi noi italiani, visto che quel lettore da noi non è mai stato commercializzato e mai lo sarà.

Tra l'altro, l'aggiornamento..........[CUT]
    ok grazie sei stato chiaro, ma circa il mio "problema", quello della porta hdmi4 spostata, ne sai qualcosa a riguardo? secondo te potrebbe essere una tv non destinata per l'italia?

Pagina 43 di 54 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •