Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 336 di 800 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima
Risultati da 5.026 a 5.040 di 11991

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ...ma il lasciare il VT60 non è proprio nemmeno lontanamente nei miei pensieri.
    Escluso categoricamente.
    concordo assolutamente...se risolvo il problema del B/N con il 55"(come spero e per me fruitore di moltissimi film B/N basilare)me lo tengo fino a morte certa...credo che risolto il problemino sul mercato non ci sia nulla di nemmeno paragonabile...poi tra tanti anni vediamo la solfa dell'Oled come si sarà sviluppata
    Citazione Originariamente scritto da Guttenplan Visualizza messaggio
    Io son l' unico possessorre di un 65 VT60 che qui ha lamentato lievi problemi di uniformità del pannello ...
    lievi problemi di uniformità sono cose o quasi ininfluenti o probabilmente aggiustabili in fase di calibrazione...il problema maggiore è che non si abbiano i gravi problemi di bleeding(o quel che è)che quelli sì inficiano irrimediabilmente la visione sul B/N...e credo che anche il 65(come il 55)ne sia immune(almeno spero)
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    il problema e' che se il difetto ci sta' nn scompare con i colori, semplicemente e' mascherato ma falsera' cmq la visione in un qualche modo.
    ...
    Teoricamente potresti anche avere ragione ma all'atto pratico francamente non ho ancora notato nulla di anomalo se non alle volte qualcosa che credo sia dettato + dalla suggestione(e in questo caso sì...paranoia)che altro...probabile che la cosa sia evidentissima con il B/N proprio perchè è il B/N a scatenare la cosa...non so ...ipotesi come altre
    Ultima modifica di luctul; 02-02-2014 alle 09:06
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Vi annuncio che sto pensando di prendere un nuovo 50" e vedere come va. Mi spiego: mio padre doveva cambiare tv e lo avevo indirizzato su 50ST60 o 50GT60. A questo punto, dato che il mio pannello, bleeding sul B&N a parte (no Luca, sul colore TI ASSICURO che il problema NON C'È!! Non creiamo "dubbi" che non esistono....), è ok e dato che mio padre non rileva il difetto nemmeno ad indicarglielo col dito (tutto sommato per un occhio normale, da calibrato, è poco evidente), abbiamo deciso che lui si prende il mio VT60 e io ne prendo un altro. Ovviamente lo acquisterò da un negozio fisico specializzato in audio-video (uno dei più famosi di Milano) dove ieri sera ho visto che è in offerta (che cu.o!) e dove comunque avrei preso l'ST o il GT. Ieri sera ho chiamato e mi sono già accordato che per qualunque problema menzionato me lo sostituiscono al volo (tra l'altro dovrebbero averne uno esposto, e se potrò ci proverò Psycho quando vado ad ordinarlo).
    In questo modo evito a piè pari l'assistenza Pana mangia-fegato, verifico un secondo esemplare (e un terzo, considerando quello esposto) sperando di risolvere o alla peggio quantomeno trarre delle conclusioni "certe". Speriamo di no ma se anche quei due esemplari dovessero presentare il problema non avrei più dubbi che tutti i 50" ne sono afflitti. Al che, se così fosse, che NESSUNO si azzardi a dirmi che non posso trarre una conclusione del genere perché arrivo direttamente con la mazza da baseball!
    E alla fine, se proprio tutto mi dovesse andare male, mi cambieranno il 50" col 55", e in qualche modo troverò una soluzione per il collocamento, ma a questo ci penserò a tempo debito (spero vivamente di non esserne costretto!).

Non avrete mica pensato che Il Gladiatore si sarebbe arreso così....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Guttenplan Visualizza messaggio
    Intanto, ho ricevuto l' aggiornamento al firmware 3.875, di cui si parlava qualche giorno fa.
    Quali novità apporta?

Glad piu' e' grosso meglio e' =P ne guadagni pure a nero hehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Glad, la strategia mi sembra buona. Ma se il 50VT60, all'inizio OK, manifesta problemi fra un mese chi te lo cambia?
    Io andrei sul 55". Statisticamente in tutti gli anni "no problem" (ovviamente possono sempre capitare casi singoli)
    Ultima modifica di Zimbalo; 02-02-2014 alle 10:49
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Avete ragione, ma non sarebbe facile per me gestire il 55", non è una questione economica, figuriamoci... la differenza in euro la risparmio in "fegato"!
    Lo so che più grosso è meglio è ma ora con la mia staffa estraibile guardo a 2,2m quindi il 50" non è poi malaccio...
    Per questo la tengo come ultima risorsa....

Zimbalo, il bleeding lo manifesta subito, non è a scoppio ritardato! E' casomai il "red blob" che può arrivare dopo (pare, io non ne sono certo) ma cazz, non potrà sempre andarmi di sf..a, eh!
    Intanto oggi pome non ho niente da fare (strano!): indovinate che faccio... ho già pianificato un tour dei CC qui intorno e vediamo se almeno uno esposto lo trovo per tentare di fare qualche verifica. Vi tengo aggiornati.
    Ultima modifica di thegladiator; 02-02-2014 alle 10:57
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

thegladiator torna nell'arena
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

A giorni proverò Schindler's List sull'St (42") giusto per curiosità. vi dico poi.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

...
    Bah speriamo che stavolta mi vada di ****,poi si passa alla calibrazione e ai consigli.
    Ma allora hai deciso? Fai il grande salto?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

da mo che ho deciso,ovvio che salto ( tanto un led 4k al doppio del prezzo nn e' tra le opzioni papabili ),sul mio mancano gli scalini per arrivare dove voglio arrivare,quindi se posso prendo un tv che ha l'ascensore incorporato hahaha e prego nella fortuna ( che nn arrivi distrutto dal corriere in primis,e che se nell'ipotesi di arrivo immacolato nn presenti brutture di ogni tipo )
    E' che oramai ho brutte esperienze con i pannelli grandi e i difetti assortiti quindi parto per forza di cose prevenuto,e stavolta la spesa nn e' nemmeno bassissima...
    Ultima modifica di sanosuke; 02-02-2014 alle 11:45
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Jackhomo Visualizza messaggio

Quali novità apporta?
    Leggo sulla pagina di supporto di Panasonic Global: Update a network application.

http://panasonic.jp/support/global/c...uk_cis_03.html

Per ora, non ho notato nulla di diverso, ma io uso poco le funzioni smart (posto che l' aggiornamento riguardi quel settore, come mi sembra di capire...).

...Edit....
    Bene, aspetto le tue impressioni!
    Ultima modifica di JohnT; 02-02-2014 alle 12:43
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

nn si parla di prezzi edita grazie :-) ( grazie dell'Info comunque hehe )

Ops... Convinto di essere sulla discussione generica... Rimedio!

Glad piu' e' grosso meglio e' =P ne guadagni pure a nero hehe
    Sui Pana non ci sono differenze di nero significative tra un taglio ed un altro della stessa serie. Quello che varia di più è la luminosità massima che sui tagli minori è più alta, un 42ST60 ha un picco luminoso maggiore di un 65ST60 ad esempio.

Pagina 336 di 800 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •