Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 800 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 11991

Citazione Originariamente scritto da and87 Visualizza messaggio
    @Giandomenico: in effetti la situazione è un pastrocchio Sembra esserci un po di tutto. Purtroppo non posseggo il film, altrimenti farei una prova.

Ciao e benvenuto. Io ho acquistato un HDD 2,5 Western Digital Scorpio Blue (esattamente il WD WD3200LPVT Scoprio Blue 320GB) con cassetto esterno USB 3.0 (un Fantec AluPro U3).

Mi trov..........[CUT]
    Vorrei avere termini specifici per capire l'entità della cosa, anche per sapere come muovermi.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

ok grazie della risposta

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    .........[CUT] Controprova: Ettore, per cortesia posti due foto delle stesse schermate? Scommettete che sul 55" saranno PERFETTE anche in foto? Ho questa "sensazione"....
    Eccole:

Il fatto che Glad sia sparito dalle sette, e sappiamo in possesso del famigerato BD in b/n...
    Comunque un consiglio a tutti: se proprio volete postare foto del vostro schermo, fatele in locale buio e non troppo zoommate (altrimenti si vedono la matrice del plasma e i cerchi concentrici colorati...). Dovendo essere esemplificatrici di un fenomeno cromatico, se l'auto wb della macchina fa cilecca a causa delle varie luci del locale, e ci aggiungete anche i cerchi colorati che nulla hanno a che vedere con la scena reale, secondo me cominceranno a fioccare commenti influenzati più da questi fattori che da altro. Io nello screenshot postato sopra di Frankenweenie vedo più che altre quelle due cose, di aloni non sono riuscito a vederne (sarà che visualizzo su un normale MacBook...).
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Eccole:

http://i.imgur.com/WIkRcDG.jpg

http://i.imgur.com/tW98FLv.jpg

Il fatto che Glad sia sparito dalle sette, e sappiamo in possesso del famigerato BD in b/n...
    Comunque un consiglio a tutti: se proprio volete postare foto del vostro schermo, fatele in locale buio e non troppo zoommate (altrimenti si vedono..........[CUT]
    Grazie per la risposta Ettore. Se non vedi aloni o come si chiamano penso sia il tuo monitor a non farteli vedere. Comunque aggiungo che dalle foto da te postate si evince una situazione di molto migliore.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Scusami se ti correggo: dalle foto che ho postato si vede una situazione normale, nel senso di senza aloni o cose così. Dicendo migliore sembrerebbe che ci vedi comunque qualcosa di anomalo, anche se di minore entità...
    Almeno per adesso.
    Ettore

PS: cosa ti devo dire. Io dal mio Mac da quelle tre foto (fra l'altro anche leggermente mosse... basta guardare il numero in alto a destra) vedo solo dei gran cerchi concentrici, e la parete colorata (e leggermente illuminata immagino) dietro al tv ovviamente colora la scena anche per la macchina che la riprende, visto che l'autobilanciamento del bianco (a meno che tu non abbia bilanciato il bianco manualmente con cartoncino del grigio...) deve inevitabilmente valutare anche quella luce ambientale.

Si scusami Ettore, mi sono spiegato male, la tua situazione è ok.
    Vorrei aggiungere anche questa foto così riuscite a valutare meglio.
    https://imageshack.com/i/jmf5krj

Citazione Originariamente scritto da Guttenplan Visualizza messaggio
    ... E Luctul diceva che sul suo era pressochè perfetto, a differenza di altri in bianco e nero.
    sì ma lo dicevo giorni fa...ora purtroppo la situazione sul B/N mi pare ulteriormente peggiorata...non ho il coraggio(per il mio fegato sopratutto)di riprovarlo...
    dalla foto però si vedono chiarissimamente i difetti classici del problema(al netto dei cerchi concentrici)anche se non eclatanti come sul famigerato bd Psyco
    Ultima modifica di luctul; 31-01-2014 alle 23:54
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Si scusami Ettore, mi sono spiegato male, la tua situazione è ok.
    Vorrei aggiungere anche questa foto così riuscite a valutare meglio.
    https://imageshack.com/i/jmf5krj
    Beh, questa e' molto più chiara e mette in evidenza chiaramente il problema, un bel alone rosato. Spostando la barra gialla si sposta la colorazione?
    Quante ore ha il tuo Tv?
    Ultima modifica di f_carone; 01-02-2014 alle 00:02
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Beh, questa e' molto più chiara e mette in evidenza chiaramente il problema, un bel alone rosato. Spostando la barra gialla si sposta la colorazione?
    Quante ore ha il tuo Tv?
    Sono ad 800 ore. Non mi sembra di veder cambiare di colorazione spostando la barra gialla.

Questo "problema" è presente solo sul VT60 o anche nelle serie inferiori?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Sono ad 800 ore. Non mi sembra di veder cambiare di colorazione spostando la barra gialla.
    Se non si sposta o non cambia allora si tratta proprio di red blob.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ettore: paiono PERFETTE. Poi le guarderò col monitor.

(Non ho fatto prove ieri, ero fuori, BR non ancora provati)
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Posto una foto fatta al mio 50VT60, completo buio e con slide grigia:

http://s7.postimg.org/hvh2xqifv/IMG_20140201_095947.jpg

Ora non so se è una specie di "conseguenza" al leggero red blob che mi ritrovo verso destra, ma noto una sorta di blob sul verdino...subito a sinistra (considerate che la foto rende quel che può, dal vivo il tutto si riesce a vedere meglio).

Ripeto, è problema almeno per ora è di entità leggera ed abbastanza difficile da notare. Però vorrei sottolineare che, durante il rodaggio, ho scrutato MILLIMETRO PER MILLIMETRO il pannello, da vicino, da lontano, per notare qualsiasi alone, blob o banda e posso affermare con certezza che era PERFETTO. E durante il rodaggio utilizzavo le stesse slide
    Home Theatre TV: Panasonic TX-55EZ950E Bluray&Gaming: Microsoft XBOX One X SAT: Gigablue Quad 4K UHD (3 sat+1dtt) Sintoampli: Yamaha RX-A820 Front: Indiana Line Tesi 240 - Center: Tesi 740 - Surround: Ego Sat Sub: B&W ASW 608 DAC: Micromega MyDac Cuffie: Sennheiser HD650+Ampli Burson HA-160 Cavetteria Audioquest

@Tacco

Perdonami, non vorrei creare allarmismo ma dalla tua foto (quella all' EPG) noto un leggero alone rosato sulla destra, più o meno nella mia stessa zona. Posto la tua stessa foto con evidenziata la zona che, almeno io, vedo leggermente alonata (paint per le emergenze serve sempre :

http://s29.postimg.org/3rtf2vghz/t_W98_FLv_m.jpg

Per caso può essere colpa della macchina fotografica che hai usato?
    Home Theatre TV: Panasonic TX-55EZ950E Bluray&Gaming: Microsoft XBOX One X SAT: Gigablue Quad 4K UHD (3 sat+1dtt) Sintoampli: Yamaha RX-A820 Front: Indiana Line Tesi 240 - Center: Tesi 740 - Surround: Ego Sat Sub: B&W ASW 608 DAC: Micromega MyDac Cuffie: Sennheiser HD650+Ampli Burson HA-160 Cavetteria Audioquest

Citazione Originariamente scritto da alessandro bavieri Visualizza messaggio
    ciao sono nuovo di questo forum
    volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quali sono gli hdd compatibili x la registrazione xche ho letto che non tutti sono compatibili
    grazie
    Io ne ho messo uno a caso, un Toshiba 500G appena preso e funziona. Mi pare che ci sia solo un vincolo sul taglio minimo (250 o 300G mi pare)

Pagina 329 di 800 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •