Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 54 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 806

non mi sembra una cosa normale.. che cosa stavi visualizzando quando hai scattato la foto?

era un cambio canale di sky
    se cambi canale c'è sempre 1 secondo circa di blu
    li si vede tantissimo, ma anche in panning con scorrimento VERTICALE di colori uniformi chiari

stasera faccio una prova, avevo anche intenzione di provare il video che avevi linkato.

guarda ti ringrazio, perchè se non ce l'hai DOMANI faccio in tempo a farmelo cambiare

io righe orizzontali sul mio non ne ho viste. se riesci fattelo cambiare. è sempre meglio

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    guarda ti ringrazio, perchè se non ce l'hai DOMANI faccio in tempo a farmelo cambiare
    ok, ho fatto un po' di prove.

per primo ho provato il video di youtube per il banding. messo sotto stress con impostazioni generiche di default è possibile notare chiaramente un po' di banding. ho poi provato diversi settaggi, anche quelli consigliati dall''utente dell'altra discussione, ed effettivamente il banding è pressoché impercettibile. mi è venuto mal di testa a forza di guardare quel video.

poi ho provato a cambiare canale di sky per vedere se notavo le strisce luminose. avevo delle impostazioni personalizzate per il cinema e non mi sono accorto di nulla, con la luminosità correttamente settata non si notano per niente. ho provato poi a mettere su scena generica con "brillante" di default e effettivamente, con la luminosità sparata, un po' si notano.
    resta da capire con che settaggi le noti. se anche dopo aver regolato le impostazion relative a retroilluminazione e luminosità continuano a vedersi chiaramente, c'è qualcosa che non va. altrimenti è normale, con l'illuminazione al massimo il tv si comporta così. ma, ripeto, con le impostazioni dell'immagine calibrati a dovere non c'è alcun modo di notarle.

ah cavolo....posso chiederti una cortesia enorme (se possibile se no sei stato già gentilissimo così)
    mi diresti i tuoi settaggi per il cinema di sky hd quelli con cui NON VEDI LE STRISCE LUMINOSE ?
    se dici che è solo una questione di luminosità mi bastano anche le impostazioni su di questo parametro, non tutte
    usi dei tuoi particolari o li hai copiati da qualche fonte?
    perchè se riesco a togliere queste luci fastidiose orizzontali....direi che non ho altro da eccepire su questo televisore che in questi 2gg mi sta piacendo tantissimo

uso delle impostazioni che ha condiviso un utente su AVS, abbastanza "professionale", che poi correggo leggermente per avvicinarlo ai miei gusti (che è poi quello che conta veramente), perché lui utilizza una temperatura colore che non amo, ma per il resto, specialmente con film in full hd, il risultato è ottimo.
    li trovi qui: http://api.viglink.com/api/click?for...39049882128812

ma sei troppo gentile!!!!! appena arrivo a casa le provo
    comunque devo dire che dopo aver provato BEN DUE w905, un LG55LA870 e un F9000 della samsung (i commessi mi odiano) ho capito 2 cose:
    1. questo x9005 non sfigura affatto sia in termini di resa sui FHD che sullo scaling extremo da SD (anche i video giochi vanno benone)
    2. tutti, ma proprio TUTTI i TV Edge Led hanno dei difetti (spurie, clouding, coni, VB e DSE, chi più o chi meno) poi c'è chi ci fa caso e chi no (quelli che hanno i 40/46 pollici ne soffrono meno) ma vi garantisco che li hanno

io purtroppo non riesco a dare un limite alla mia tolleranza anche perchè 3000 euro per un televisore e trovarmi anche il minimo segno....mi gira un po', ma capisco chi pensa che sia esagerato

Ma figurati!

Comunque è normale pretendere il top per una cifra del genere, rimanendo sempre consapevoli di quello che si sta andando ad acquistare..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Ma figurati!

Comunque è normale pretendere il top per una cifra del genere, rimanendo sempre consapevoli di quello che si sta andando ad acquistare..
    niente....abbandono....
    perdonate lo SFOGO
    ma questi dei centri commerciali sono di un incompetenza e menefreghismo IMBARAZZANTI!!!!
    io lavoro in un negozio, per non far pubblicità vi dico che vendo articoli dai 50 ai 2000 euro....tutti e dico TUTTI vogliono fare 100 prove prima di prendere un articolo (anche da 50 euro)....bene in questi cavolo di posti non ti fanno mai provare nulla, paghi e porti via inscatolato (magari andandolo a prendere in un magazzino esterno) poi arrivi a casa e rischi di trovare righe, coni, pixel bruciati
    lo riporti (stacca e attacca da un muro un 55") e ti dicono guardano con supponenza, notando magari il difetto...ma dicendo..."e che sarà mai....4-5 righe luminose...."
    non ho parole
    chiuso SFOGO
    detto questo a parte le righe, tra gli ultimi provati l'X9 sicuramente non è secondo a nessuno, personalmente consiglio l'acquisto PREVIO una PROVA

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    ..........[CUT]

detto questo a parte le righe, tra gli ultimi provati l'X9 sicuramente non è secondo a nessuno, personalmente consiglio l'acquisto PREVIO una PROVA
    Meno male vista la cifra!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Salve,
    Anche io sarei interessato a questi modelli, non ho ancora deciso se il 55 o il 65, vorrei sapere qual'é la distanza ideale di visione per i due pannelli?
    Amplificatore: Onkyo TX-NR905 Finale Front: Rotel RB-1582 Pre Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Bravia XDL 52-X-3500, Samsung UE40ES8000 Proiettore: Epson PM-TW600 Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S360, Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: Sky HD Console: PS3 Multimedia: Apple TV, WD HD, WD HD Live DAC: Arcam rDAC Telecomando: Harmony One+ Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable

c'è una proporzione tra altezza pannello e distanza, mi pare 1,5, ma ti consiglio di non stare troppo ad osservare queste, io ho preso il 65 con il divano posto a 2,5 metri e per i miei gusti personali, se fosse più grande sarei ancora più contento. dipende da quanto ami l'effetto cinema.

Salve, tra le miriadi di app disponibili per questa tv, quale consigliate/usate di più?
    Inoltre sapete se un giorno saranno disponibili spotify e premium play come per Samsung?
    Grazie

Pagina 41 di 54 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •