Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Appena riesco ad andare a ritirare i denon voglio riascoltare il disco test thx demo con tutte le tracce delle scene più casiniste dei formato digitale,cacchio senti delle cose allucinante

C'è l'ho, più che altro mi ci vorrebbe il D2v 3D o ......
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Peccato!io stavo prendendo quello da aq ma quando mi son deciso lo aveva venduto.poi mi ero informato per il krell s1200 ma non ne parlano benissimo così denon avp 1hd con tanto di finale

Che collegamento usi?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

hdmi!non voglio perdere le codifiche hd.pensa che con hdmi(mia catena cosi evitiamo di travisare)il dts hd e il dolby digital hd sono un'altra cosa,col disco demo thx ti fanno sentire la differenza delle tracce semplici o hd.beh la differenza è netta,esempio io uso il multieq(audessey)e non mi vibrano le pareti e se senti le esplosioni sembrano vere,poi ho messo il sub dietro le poltrone e ho messo -15 db perchè mi spinge avanti

Ahahah no no scusa che domanda di m....... mi ero confuso con altre cose troppa pioggia a Bologna
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giorgio mi sa che dobbiamo rinviare di qualche giorno! Il 29 torna il Conte dalla Cina per assistere alla serata ma penso che non riesca a riprendersi il giorno stesso..

Alberto vedi te, basta saperlo xche qui sto facendo coda al botteghino per assistere alla sera sta e non capisco il xche? X un cavetto coax ? Se vuoi aspettare Il Conte mi farebbe piacere xche mi piacciono le sue affermazioni sempre schiette.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Qua siamo curiosi!

Ma curiosità sarebbe su cosa? Se un Pre dimezzato suona ancora bene anche con un coax o se il 105 di K possa fare veramente miracoli anche a chi l'analogico non va bene ?
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

se non fosse per la distanza sarei venuto anch'io per vedere di essere smentito

Lo sapete vero che se il 105 va bene pure sul mio D2 Alberto dovrà regalarmene uno per la publicita che gli sto facendo vero?
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giigil, posso venire anch'io a vedere il cavetto coax, vero?

Ci mancherebbe Sawi, sei te l'esperto del cavetto, digitale.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Secondo me ci sara poco da vedere, anzi da sentire.. Il 105 ultra k gareggia proprio in un altra categoria.. Certo per farlo andare come neanche ti sogni dovrai fargli portare anche il suo HTS pero, come ti dissi, altrimenti il tuo pre potrebbe parzialmente rovinare la resa finale...

Poi mi saprete dire.... Peccato non poterci essere. L'importante e' che sia anche altra gente ad assistere, per raccogliere più impressioni..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •