Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 806

certo, perché no. non credo sia vietato..

ecco qui: http://www.avsforum.com/t/1473062/of...-owners-thread

sono 162 pagine.. buona lettura!

tv rispedita al mittente .... non mi ha proprio convinto .... un peccato perché era una bella bestiolina .

Attendero' magari l'acquisto quando usciranno film e segnali nativi in 4k , li si fara' la differenza.

Buon proseguimento

.........

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    tv rispedita al mittente .... non mi ha proprio convinto .... un peccato perché era una bella bestiolina .

Attendero' magari l'acquisto quando usciranno film e segnali nativi in 4k , li si fara' la differenza.

Buon proseguimento
    Puoi spiegare in cosa esattamente non ti ha convinto? Aveva qualche problema??
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Spiace Tinio per la sua disavventura. Per quanto mi riguarda posso dire che poche volte ho fatto aquisti così azzeccati.
    ,, Ogni Tecnologia Sufficientemente Avanzata è Indistinguibile Dalla Magia " !!! Arthur C. Clarke

Salve a tutti, sto pensando seriamente al modello professional, 55x8500, che rispetto al 9000 dovrebbe differire solo per l' assenza delle casse?
    Qualcuno lo conosce?

Citazione Originariamente scritto da lucky1 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sto pensando seriamente al modello professional, 55x8500, che rispetto al 9000 dovrebbe differire solo per l' assenza delle casse?
    Qualcuno lo conosce?
    sì, lo conosciamo. in america è in vendita, ma non è ancora chiaro se e quando sony italia deciderà di commercializzarlo, soprattutto in vista dei prossimi modelli in arrivo..

Guarda che , ad esempio, da Videosell è in vendita e la sigla è FWD-55X850P.

ah sì, scusa, stavo pensando ad un altro televisore, non avevo letto bene..
    comunque non è proprio uguale.
    il 3D è attivo anziché passivo, e il pannello dovrebbe essere "opaco", come i televisori più comuni, perché non ha il vetro davanti come l'x900..
    in teoria quindi anche la qualità del pannello stesso dovrebbe essere leggermente differente, ma non chiedermi se in meglio o in peggio, non lo so.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ah sì, scusa, stavo pensando ad un altro televisore, non avevo letto bene..
    comunque non è proprio uguale.
    il 3D è attivo anziché passivo, e il pannello dovrebbe essere "opaco", come i televisori più comuni, perché non ha il vetro davanti come l'x900..
    .........[CUT]in teoria quindi anche la qualità del pannello stesso dovrebbe essere leggermente differente, ma non chiedermi se in meglio o in peggio, non lo so.
    Beh.. in teoria è meglio, niente riflessi e con 3D attivo risoluzione piena..
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Questa era anche la mia opinione.

mi riferivo alla qualità del pannello in sé, non alla tipologia del 3D o della presenza o meno del vetro e dei relativi riflessi.
    da quello che sapevo i due pannelli sono "tecnologicamente" differenti.. ecco perché ho detto "non chiedermi se in meglio o in peggio", perché quello del 850 non l'ho mai visto coi miei occhi e di conseguenza non l'ho mai potuto confrontare con quello del 900..

tra l'altro, da quello che so, con il 3D attivo dovrebbe risentirne parecchio la luminosità stessa delle immagini..
    di contro, sul modello da 55" del x900 il 3D non è realmente in full hd, e lo è solo sul 65".. cosa che non dovrebbe invece accadere sul x850..

a pagina 26 di questo thread ne aveva già parlato francis..
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...liamone/page26

sostanzialmente le immagini del x900 risultano esaltate e più "definite", ma il vetro davanti potrebbe portare a riscontrare riflessi, in base a dove è posizionato il televisore.. se lo guardate a luci spente o senza la luce diretta di una finestra non ci sono riflessi, ovviamente. l'esaltazione delle immagini potrebbe anche esaltarne i difetti, comunque.
    sullx'850 invece lo schermo opaco dovrebbe esaltare un po' meno le immagini, ma riducendo ovviamente eventuali riflessi o difetti.

la mia opinione? secondo me a questo livello non ci sono grandi differenze. quello che può effettivamente far pendere l'ago della bilancia per l'utente è la presenza o meno delle casse laterali e il pannello in vetro o opaco.. per il resto sono entrambi eccellenti..

Puoi spiegare in cosa esattamente non ti ha convinto? Aveva qualche problema??
    .... se non avete mai avuto un plasma panasonic serie vt non potete capire.

nella visione di film , giochi e partite di calcio un altro pianeta .... infatti ho preso il pana vt60 .

questo m piaceva solo nei 3d .

ma è un parere personale .... niente di piu'

io ho il pioneer kuro 5090h e ho preso il sony 65 pollici.
    quindi i paragoni li faccio spesso.
    il plasma non sono su un altro pianeta per niente. personalmente preferisco il sony su molti aspetti al punto che guardo quasi ogni cosa sul sony e tengo spento il plasma.
    l'ho detto in molte occasioni e quindi non ci torno sopra, ma il sony è ottimo televisore. consigliato
    ovviamente parere personale

Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •