Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 360

Discussione: Sharp LC-70LE838E

Citazione Originariamente scritto da matulich Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono un po' tonto ma non lo trovo, mi date maggiori info? Grazie
    diego
    devi semplicemente far ricercare al tv un aggiornamento del firmware, una volta collegato alla rete e individuato, ti chiederà di installarlo, devi solo confermare e fa tutto da solo in pochi minuti.
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Grazie, mi ha perso le impostazioni che devo rifare
    diego
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

Come? dopo l'aggiornamento hai perso i setting? Quando torno controllo il mio, speriamo di no...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

dopo l'aggiornamento per prima cosa ho controllato i settings ed erano tutti apposto.

mó che è sto xvcolor????
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    mó che è sto xvcolor????
    Qui lo spiega la Sony:

La tecnologia x.v.Colour, in grado di riprodurre fedelmente le caratteristiche naturali dell'occhio umano, è compatibile con lo standard xvYCC (eXtended Video YCC).

Grazie a questo nuovo standard, la gamma dei colori riprodotti fedelmente dai dispositivi video viene quasi raddoppiata arrivando a coprire l'intero spettro dei colori naturali.

La tecnologia x.v.Colour garantisce anche la compatibilità diretta con la futura generazione di televisori HD che supportano lo standard xvYCC.

http://www.sony.it/article/x.v.colour
    Qui dal sito Sharp sul nostro modello:

Descrizione
    Specifiche tecniche
    Downloads
    Video
    Sistema di ricezione
    Audio
    Multimedia
    Connessioni
    HDMI V1.4 / HDMI V1.3 4 / -
    HDMI Features : Ethernet Channel / Audio Return Channel - / •
    HDMI Features : 3D / 4K • / -
    HDMI Features : Deep Color / x.v.Color - / -
    HDMI Audio Formats : SA-CD / DVD-Audio - / -
    HDMI Audio Formats : DTS-HD Master Audio™ / Dolby TrueHD - / -
    AQUOS Link / standard CEC • / -
    SCART 1
    AV in / S-Video in / Component in • / - / •
    Cuffia / Audio analogico • / •
    Digital audio electrical (coassiale) / ottico - / •
    Slot Common interface CI+ / CI • / -
    VGA / DVI / RS-232C • / - / •
    WLAN / LAN / USB • / • / •
    Slot SD Card (solo memorizzazione video) •
    Dock made for ipod / works with iphone - / -
    Eco/Energia
    Generale
    Inoltre sia il mio Lettore BR (Sony BDP-S790) che l'amplificatore Onkyo, sono entrambi compatibili X.V.Color
    Ultima modifica di mbaciccio; 16-01-2014 alle 18:19

No, li ho persi prima non ho ancora effettuato l'aggiornamento.
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

maremma maiala
    non sapevo nulla di questo xvcoloror.
    io come lettore uso ps3, non so se è compatibile, potrei sperare sul mio ampli ma non faccio passare il segnale video da lui.
    per l'appunto esylium l'ho visto in dvd ( visto è una parola grossa, mi ci sono addormentato).
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

maremma maiala
    non sapevo nulla di questo xvcoloror.
    io come lettore uso ps3, non so se è compatibile, potrei sperare sul mio ampli ma non faccio passare il segnale video da lui.
    per l'appunto esylium l'ho visto in dvd ( visto è una parola grossa, mi ci sono addormentato).
    Tranquillo la PS3 è compatibile!!! e cmq sul nostro tv compare la scritta Modalità X.V.Color On e nelle impostazioni di visione (Film, Dinamico ecc...) aggiunge un nuovo setting chiamato appunto x.v.color

purtroppo non ho ancora visto molti bluray e non mi è capitato di vedere attiva questa funzione.
    ma la differenza si nota?

come possiamo sapere quali cambiamenti ha apportato l'aggiornamento di oggi?

purtroppo non ho ancora visto molti bluray e non mi è capitato di vedere attiva questa funzione.
    ma la differenza si nota?
    è il primo bluray che becco con questa modalità, prima volta in tanti anni di visione di film... guarda ho provato a switch-are tra la modalità film (con i miei setting) è la x.v.color, e devo dire che noto migliorie soprattutto in termini di brillantezza, anche perchè, rispetto ai miei setting, pur avendo tutti i valori a zero, (tranne il contrasto che è a +32 se non erro) la qualità dei colori è davvero ottima, molto naturale!!!

successivamente (e solo per mio gusto personale) ho semplicemente:

- attivato l'opc come in modalità film (anziché standard)
    - messo a +2 la definizione
    - impostata la modalità film su medio-bassa (anziché alta)

il resto è rimasto così come nasce la modalità x.v.color ovviamente tolto il disco, questa voce è scomparsa dall'elenco...
    Ultima modifica di mbaciccio; 16-01-2014 alle 19:17

come possiamo sapere quali cambiamenti ha apportato l'aggiornamento di oggi?
    credo (e spero) che sia il sito ufficiale a comunicare le migliorie...

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    .- impostata la modalità film su medio-bassa (anziché alta) [CUT]

tieni la modalità alta? non è un pó troppo innaturale?
    io in questi giorni invece sto valutando di tenerla disattivata o al massimo standard

No, no sempre su medio bassa! In modalità x.v.color viene impostata di default su alta, per cui l'ho abbassata. ;-)

Citazione Originariamente scritto da RyLoS Visualizza messaggio
    Ieri sera è arrivato il monolito e ho passato tutta sera a sballarlo e portarlo al primo piano, CHE FATICA!
    Provengo da un Samsung 52" con cui mi ero trovato bene. A primo impatto di certo non passa inosservato questo 70", ho subito analizzato tutto il pannello e purtroppo ho un subpixel giallo sempre acceso, essendo 1/4 di un pixel, dall..........[CUT]
    Ciao sono un nuovo utente e ho preso la tv ad aprile del 2012,ho chiesto un intervento pure alla sharp che mi ha mandato un tecnico che ovviamente non mi ha risolto il problema...parlo del crosstalk,stamane mi sono arrivati gli occhiali nuovi an3dg30 nella speranza che potessero risolvermi il problema ma nulla...sei riuscito in qualche assetto per migliorare il problema?

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •