Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8877.html

Il marchio americano ha ampliato la sua gamma di subwoofer presentando il nuovo PB2000, un'unità reflex con risposta in frequenza compresa tra 17Hz e 260Hz ed il nuovo SB2000, un'unità in cassa chiusa con risposta in frequenza compresa tra 19Hz e 220Hz

Click sul link per visualizzare la notizia.

SUB-alternativa

Quando disponibili in Italia e dove ? grazie

Per le tempistiche non abbiamo informazioni certe, mentre il "dove" è il sito italiano, www.svsound.it .
    Nicola Zucchini Buriani

Tra questi SVS e un B&W ASW 10CM e un B&W PV1D, che consigliate?
    Frontali: B&W CM9, centrale: B&W CMC2, Surround: B&W CM5;
    Amplificatore: Arcam p777
    Lettore BD: Yamaha BDP 1020A
    Pre: ? Help

Hanno annuciato l'arrivo di questi due nuovi sub e tu vuoi già sapere come vanno e addirittura con vanno in confronto ad altri sub che non c'entrano nulla con questa news? Fantastico!!!
    La mia sala Cinema: Entra

Naturale che nessuno abbia provato questi sub.. Era solo un semplice confronto "sulla carta" in attesa di sentirli..

Sulla carta ci sono le caratteristiche basta leggerle e vedere cosa dicono...

Non voglio far polemiche...
    Dico solo che, non avendo avuto ancora l'opportunità di sentirli entrambi (infatti sto chiedendo info a riguardo, proprio nella discussione di B&W), chiedevo solo se chi già li ha sentiti poteva dare un consiglio.. Magari in riferimento ai sub svs già in produzione con questi nuovi confrontati sulla carta.
    Ovvio che nelle caratteristiche c'è scritto tutto..
    Ad ogni modo, nessuno è costretto a rispondere, e se eri profondamente urtato dal mio messaggio, facevi altro che ignorarlo, dato che i tuoi messaggi non apportano nulla di più, nulla di meno dei miei.

Trovo interessante questa via di mezzo ed alternativa all'SB13-Ultra, con questo SB2000 che dimezza la potenza. Nello stesso tempo mi chiedo (budget a parte): Ripiegare su questo nuovo SB2000 (ovviamente per chi è interessato alla soluzione in cassa chiusa), da cosa deve essere dettatto, semplicemente dalla presenza di un ambiente piccolo diciamo sotto i 20mq o altro? Io ad esempio ho 30mq aperti su un lato (ingresso) e adesso ho un Reflex 400W rms (non di questi livelli qualitativi) che risulto abbastanza esuberante, ma per un eventuale upgrade ho in mente l'SB-13Ultra.
    Ultima modifica di Cappella; 15-01-2014 alle 11:46
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Ricky10V86 Visualizza messaggio
    Non voglio far polemiche...
    Dico solo che, non avendo avuto ancora l'opportunità di sentirli entrambi (infatti sto chiedendo info a riguardo, proprio nella discussione di B&W), chiedevo solo se chi già li ha sentiti poteva dare un consiglio.. Magari in riferimento ai sub svs già in produzione con questi nuovi confrontati sulla carta.
    In Usa stanno consegnano i primi esemplari, se segui il thread su avforum puoi avere notizie fresche dagli utenti.
    Se segui le costanti evoluzioni dei sub SVS vedi che saranno una versione migliorata del SB12NSD e del PB12NSD, in questo caso rispetto al fratello reflex le prestazioni del cassa chiusa risentiranno maggiormente dell'upgrade sull'ampli (il reflex guadagnera' in emissione e distorsione ma non in discesa, il cassa chiusa su tutto).
    Puoi quindi basarti sulle prove del SB12NSD e PB12NSD e considerare che l'SB2000 avra' un leggero miglioramento come discesa in frequenza (a mio parere ad orecchio poco percepibile fra i due) e un incremento di 2-3db in emissione, per il PB2000 valuta solo la differenza di emissione.

Riguardo al discorso di Cappella io onestamente in 30mq starei solo sul SB13, prodotto di categoria e prestazioni decisamente superiori (prezzo incluso ovviamente) visto che il SB2000 potrebbe non avere spinta sufficiente a sonorizzare correttamente una stanza come la tua (considerando anche che non avresti un grande room gain che ti puo' aiutare). Se dovessi avere proprio voglia di upgrade il PB2000 lo vedo come una scelta a te piu' consona (ma se puoi prendere l'SB13 vai su quello punto).
    Ultima modifica di Dakhan; 15-01-2014 alle 12:22

EDIT....

onde

Perchè litigate , l'importante sarà quando avrò in mano il bluray originale di GODZILLA (penso verso fine anno il film esce il 14 maggio) E'SENTIRE LE ONDE D'URTO.....ciao

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    ...(considerando anche che non avresti un grande room gain che ti puo' aiutare).
    Cioè?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •