Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 335 di 340 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339 ... UltimaUltima
Risultati da 5.011 a 5.025 di 5096

buongiorno ragazzi,sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per esso...molto bello!!! ragazzi ho un panasonic vt30 42 pollici mi potete dire quale il miglior settario per vedere dei film in full hd?? non ne capisco niente e scusate per questo....quindi se devo far qualcosa prima....no so,ditemi voi!grazie mille per l'aiuto

Per me, la THX di default.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Ma non da l effetto giallino? ? Quindi come impostazione schermo lascio dinamica? Help

ragazzi mi aiutate per favore? ho bisogno di un parere di un esperto

Citazione Originariamente scritto da qscio Visualizza messaggio
    Ma non da l effetto giallino? ? Quindi come impostazione schermo lascio dinamica? Help
    Hai sbagliato TV. Dovevi prendere un LCD.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

in che senso....quando lo comprai mi dissero che era il top....proprio per il fatto che e un plasma fatto con la p maiuscola......quindi tu dici che non e un problema di impostazioni??di valori sbagliati?

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Hai sbagliato TV. Dovevi prendere un LCD.
    Concordo!
    Nessun possessore di plasma lo imposterebbe mai in dinamico il proprio tv!

questo è poco ma sicuro...ma che la THX sul vt30 tenda al giallino io concordo...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

scusate invece di fare i professori mi potete guidare nell impostazione della tv...o non ne siete capaci?grazie

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    questo è poco ma sicuro...ma che la THX sul vt30 tenda al giallino io concordo...
    Lucio, ma tu non hai mai bilanciato il bianco dal Service Menù?

Citazione Originariamente scritto da qscio Visualizza messaggio
    scusate invece di fare i professori mi potete guidare nell impostazione della tv...o non ne siete capaci?grazie
    Ora sono proprio sicuro che hai sbagliato TV e Forum.

Ma siccome oggi mi sento particolarmente sereno ti indico un link grazie al quale potrai leggere ben 94 pagine di discussione sui settings del VT30 ... Buona lettura!

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...e-impostazioni

P.S. Un'ultima cosa ... se oltre alle pagine del thread vuoi anche dare una ripassatina al Galateo non sarebbe male.

guarda che ho chiesto con molta educazione se qualcuno potesse aiutarmi....ma a me non piace che altre persone devono sminuire altre solo perché non sono brave in materia.....o meglio io sono sempre pronto a spiegare qualcosa che so con molta calma.....ma voi continuate a fare i professori così facendo siete superlativi in tutto....grazie comunque!

Allora procediamo con ordine.
    1. Nessuno ti ha sminuito. Io personalmente nel primo post di risposta ho detto e lo ripeterei 100 volte ancora che se preferisci la modalità Dinamica alla THX significa solo una cosa: che hai sbagliato TV (ti sembra un'offesa?), probabilmente hai un occhio più portato a TV LCD (e neanche questa mi sembra un'offesa!).
    2. Quando un forumer chiede consigli non è che gli altri forumers devono sentirsi una pistola puntata alla tempia se non rispondono. Non funziona così! Funziona che uno chiede e poi aspetta. Punto.
    3. Il livello da cui parti, e cito le tue stesse parole ("non ne capisco niente"), è tale per cui occorrerebbero ore ed ore per spiegare almeno i concetti basilari. Pensi che questa sia indisponibilità di tutti noi o piuttosto pigrizia da parte tua a leggersi un pò di pagine prima di dire fesserie?
    4. Al tuo 6° post parli già così: "scusate invece di fare i professori mi potete guidare nell impostazione della tv...o non ne siete capaci?grazie". Bene, sono stato fin troppo cortese ad indicarti quel link ... altri ti avrebbero trattato in malo modo.
    Rifletti.
    Ultima modifica di Zimbalo; 07-01-2014 alle 21:40

ma alla fine mettiti nei mie panni....lo stesso non ricavo nulla...ovvero come tu dici ci vorrebbero ore e per questo nessuno mai avrebbe tanta pazienza....quindi capisco che dopo la terza volta che mi sono sentito ignorato ho attaccato....ma alla fine rimango da solo col mio problema....e non e pigrizia perché anche leggendo il topic da te menzionato no si riesce a capire tanto per uno come me visto il vostro linguaggio aulico in materia...grazie e scusa il disturbo

Consiglio veloce, visto che come tu dici non ne capisci nulla, regola il tv come più ti piace e vivi felice. Sinceramente se preferisci la modalità dinamica sono certo che anche se riuscissi a calibrare il tv da manuale non ti piacerebbe in quanto la modalità dinamica che preferisci è quella che è più distante dai valori di un tv calibrato.

Pagina 335 di 340 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •