Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 678 di 730 PrimaPrima ... 178578628668674675676677678679680681682688728 ... UltimaUltima
Risultati da 10.156 a 10.170 di 10937

si confermo, io la presi l’anno scorso su amazon.uk ad un prezzo stracciato, tutti con audio ITA.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Scusate non riesco a trovare il topic adatto quindi lo chiedo qui visto che si parla di uscite
    Il film Oltre i confini del Male - Insidious 2 quando uscirà in bluray in Italia? Qualcuno sa la data d'uscita e quale sarà la sua distribuzione? Grazie

ho letto in giro che la trilogia del signore degli anelli verra’ convertita in 3D...qualcuno ne sa qualcosa?

addirittura vedo questo:

http://www.amazon.co.uk/The-Lord-Rin...+rings+blu+ray

la fascetta sembra chiara...
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Non ne sapevo nulla ma, non so perché, la cosa non mi stupisce
    Citazione Originariamente scritto da smumm Visualizza messaggio
    Scusate non riesco a trovare il topic adatto quindi lo chiedo qui visto che si parla di uscite
    Il film Oltre i confini del Male - Insidious 2 quando uscirà in bluray in Italia? Qualcuno sa la data d'uscita e quale sarà la sua distribuzione? Grazie
    Il film è uscito al cinema in ottobre in contemporanea europea (esclusa UK dove è arrivato un mese prima): in Francia e Germania il BD sarà disponibile da febbraio, distribuito da Sony; probabile che anche da noi arriverà il mese prossimo, distribuito da Universal, che da pochi mesi distribuisce in Italia i BD prodotti da Sony), anche se nei cinema nostrani pare sia stato distribuito da WB
    Ultima modifica di bradipolpo; 06-01-2014 alle 08:43
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Magari se ritoccano in meglio la colorimetria e ripuliscono alcune scene...ci si fa un pensiero....
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Non ne sapevo nulla ma, non so perché, la cosa non mi stupisce
    Il film è uscito al cinema in ottobre in contemporanea europea (esclusa UK dove è arrivato un mese prima): in Francia e Germania il BD sarà disponibile da febbraio, distribuito da Sony; probabile che anche da noi arriverà il mese prossimo, distribuito da Universal, che da pochi me..........[CUT]
    Grazie per la risposta,
    Cercando in rete non riesco a trovare informazion che riguardano l'uscita a noleggio o in vendita nel mese di Gennaio e nemmeno in quello di Febbraio,il dilemma oltre all'uscita in digitale di questo film che come hai detto tu è uscito al cinema ad Ottobre, esattamente il 10 Ottobre e facendo bene i calcoli non essendo inserito nelle uscite di Febbraio,saranno ben 4 mesi da Ottobre a Febbraio,di solito un film ci impiega almeno 3 mesi per il lancio in digitale,quindi non capisco questo ritardo e qui si lega il secondo dilemma...sarà per la casa distributrice?ovvero quale sarà la sua distribuzione Warner,Sony o Universal?

Folgorato da Downton Abbey, domando:
    Qualcuno sa se per caso, oltre alla SOLITA, VECCHIA,CLASSICA,ITALIOTA versione in dvd, la Universal abbia intenzione nel prossimo futuro di pubblicare da noi anche quella in BD?
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Mah, da noi stanno trasmettendo adesso la s3 in prima TV su R4, mi sa che devi aspettare un bel po' e credo ti convenga attedere il cofanetto con tutte le 4 stagioni a questo punto (se tanto mi dà tanto, se ne parlerà fra un paio d'anni )

Comunque, per chi fosse interessato: a quanto sembra le s2 e s3 di The walking dead sono in arrivo su supporto ottico (DVD/BD) anche qui da noi: la s2 esce il 27 febbraio, la s3 un mese dopo.

@ smumm
    Purtroppo ne so quanto te, non ci resta che aspettare
    Ultima modifica di bradipolpo; 07-01-2014 alle 09:37
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie,Bradi! Credo che opterò per la versione uk, a quanto pare giá da noi le puntate hanno più tagli dei nostri finanziamenti......

Per Walking Dead vorrei sperare anche nella riedizione della season 1 da parte di Fox.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio

Per Walking Dead vorrei sperare anche nella riedizione della season 1 da parte di Fox.
    come mai ?? la prima stagione ha qualcosa che non va nel video ??

Chiedo perche' anche se e' attualmente in commercio, non l'ho ancora presa, perche' a 29 euro se la possono pure tenere, fin quando non abbassano ad un prezzo umano (per soli due dischi e 6 puntate).
    Ora se fai questa richiesta mi viene da pensare che hanno anche fatto dei tagli per caso ??

PS: in Italia , le serieTV gia' fanno fatica ad uscire in DVD, figuriamoci in BD... ed escono ad una lentezza giurassica, tranne che per qualche serie "TOP" (vedi Lost et simili), dove ci vedono il "business", e' sempre li la storia.... dove c'e' soldo, c'e' interesse... l'appassionato e' solo una mucca da mungere per loro, non da gratificare
    Ultima modifica di gian de bit; 07-01-2014 alle 15:47

Distribuiva la One Movie per conto di FOx. Io non l'ho comprata,ma pare che tra qualità da dvd upscalato, authoring scadente e problemi "fisici" di alcuni supporti, sia stato un totale fallimento. Ma rimettiti al giudizio di chi la possiede. Prego la giuria di intervenire....ossia le cavie.

nel thread della s1 si dice che il "repack" è in uscita pure lui

ciao, spero possiate aiutarmi : sto cercando STAR WARS - THE COMPLETE SAGA (9 Blu-Ray) ormai da un po ma non l'ho mai trovato sotto i solito NOVANTA euro. Avete qualche sito dove posso trovarlo a meno?

Se non hai problemi con l' inglese so dove puoi compralo in lingua originale a 56 euro.

ma no dai, non diciamo assurdità... va bene sapere l'inglese ma voglio gustarmelo in ita. Eppoi non c'è il multilingua?

Pagina 678 di 730 PrimaPrima ... 178578628668674675676677678679680681682688728 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •