|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
26-11-2013, 12:36 #1
Consiglio per tv 22' per cucina. meglio tv o ok monitor/tv? pannelli migliori?
ciao ragazzi
avrei bisogno di un consiglio....
dovrei comprare una tv per la cucina....22' per rimpiazzare il vecchio 14' crt mivar(se aspetto che si rompe faccio prima a crepare io)
ovviamente non ho bisogno di chissà cosa....anzi se riesco a risparmiare ben venga....
se hd o full hd credo che per un 22' uso tv digitale terrestre sia inutile...
unici requisiti.... un buon angolo di visione (essendo in cucina dove ci si sposta molto per far da mangiare...)....buon qualità per i canali sd terrestri...e magari un audio almeno decente....
poi almeno un uscita usb per vederci qualche filmato....
secondo voi è meglio andare sui tv direttamente oppure posso anche guardare qualche monitor/tv?
io so che i tv hanno in più dei filtri per il miglioramento delle immagini del digitale terrestre ,cosa che i monitor/tv non hanno ,essendo specifici per il pc (quindi collegamento diretto senza perdita di qualità con dvi/hdmi)
però i monitor/tv se con pannello ips mi dicono che comunque hanno un buon angolo di visione...basta non scegliere i pannelli tn...
e per i filtri migliori tipo 100hrz o altri che migliorano l'immagine sulle tv vere e proprie mi dicono che ,comunque,se uno guarda programmi tv normali (tg,show,ecc....) e non partite di calcio o sport alla fine non servono ad un tubo...
voi cosa mi consigliate?
cioè se alla fine non cambia niente nella visione e qualità immagine riesco a risparmiare sui 30/50 euro rispetto ai tv
esempio....ho visto due monitor/tv ips della lg ,prezzo sui 150 euro . poi 2 tv (solo tv) sempre lg (non so che pannello abbia) con tecnologia 100hrz e miglioramento immagine (non so se servano o altro.. ) sui 200 euro
ps. i tv tv (non monior/tv) che tipo di pannelli montano?philips,toshiba,samsung,ecc... ips o altri tipi specifici? non sto parlando della tecnologia led,edge led o full led...proprio del pannello in se...
grazie per i vostri consigli!!!
-
26-11-2013, 21:13 #2
Member
Mi accodo x una TV da mettere in camera da sostiture l'attuale 15 pollici lcd
TV-Panasonic plasma Tx-pf42x10-Lettore BR-Panasonic BD60-
Lettore CD/SACD-Sony DVP NS 905V QS-Amply-Onkyo Tx SR600E-Diffusori: Front-Wharfedale diamond 9.5-Center-W.diamond 9CM-Surr-W.diamond 9SR-Sub-W. Power cube 10a-Gaming-XBOX360
-
27-11-2013, 12:35 #3
provo a quotare....vediamo se qualcuno con conoscenze mi può dare un consiglio
-
27-11-2013, 15:31 #4
Advanced Member
I migliori tv in quel taglio sono i Sony. A seguire ci sono i Toshiba.
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8
-
28-11-2013, 20:30 #5
nessun altro consiglio ragazzuoli?
i sony costano un botto....il prezzo non vale la candela....
ho addocchiato però :
monitor/tv lg (ips) 22ma33d (o 22ma53d)
oppure solo tv toshiba 24w1333 (sembrerebbe un pannello buono...ips o pva ,perchè l'ho guardato da qualsiasi angolazione massima ed era perfetto)... ??????
help!