Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 66 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 989

Si con un discreto ampl 2 canali dedicato alle RF82 ok per il CS 122
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Non lo so ma mi sembra un po sprecato un CS 122 per Home Theatre.
    Io spenderei meno.
    Non capisco queste affermazioni!?!?!?!?!

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    Non capisco queste affermazioni!?!?!?!?!
    Sarò più chiaro.
    18/20 € di cavo al metro non li spenderei per vedere un film,anche un cavo da 7/10 € al metro può andare benissimo.
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Sarò più chiaro.
    18/20 € di cavo al metro non li spenderei per vedere un film,anche un cavo da 7/10 € al metro può andare benissimo.
    Appunto, Tu non li spenderesti!
    Si spende qualcosina in più per avere delle buone elettroniche, alcuni ottime, dei buoni diffusori, alcuni ottimi, dei buoni cavi di segnale, alcuni ottimi, ma un cavo vale l'altro e quindi in HT la piattina rossa e nera va benissimo, tanto la differenza quasi non si sente!
    Che può andare benissimo è una tua considerazione.
    come se un cavo "diverso" in HT sia inutile o sprecato!?!?! bha!!!

Alla fine ho trovato facilmente reperibile delle supra sply 3,4 non schermati...
    Credo che andrebbero bene....vero?
    Unico dubbio è se collegare il denon x3000 alla klipsch rf82 II con un la sola coppia di cavi per ogni cassa,oppure se collegare in biwiring,con collegamento a doppio cavo tipo questo in foto

Io ho i cavi in firma e mi trovo molto bene,il cavo potenza l'ho autocostruito comprando cavo al metro (15 euro al metro in italia 9 euro al metro in francia!) usandolo in bi-wiring ho ottenuto un ottimo suono,medi e alti ben presenti e ottimi bassi.
    il cavo segnale direi molto neutro,ho provato ad interfacciarlo con un van de hul (non ricordo il modello,ma ricordo il prezzo 180 euro) ho preferito il qed molto più equilibrato .
    autocostruiti anche i cavi alimentazione per ampli e cdp con questo cavo, WM-AUDIO TORNADO Power Cable Double Shield 3x4.0mm² Ø 12.9mm (10euro mt)
    connettori shuko e IEC placcati oro e rodio (circa 80 euro per 4 pezzi) tutti i cavi sono stati rivestiti con una calza in nylon bicolore che da ai cavi un aspetto più audiofilo.
    qui sotto il cavo della viablue.
    Il cavo per diffusori SC4 della Viablue è composto da 4 fasci di conduttori da 4 mm2 cadauno in OFC di cui la metà placcati in argento che privilegiano le alte frequenze e il rimanente stagnati e dedicati al trasferimento della gamma bassa. Può essere utilizzato sia in mono che bi-wiring.
    Sono soddisftto del mio impianto e credo di essere arrivato al definitivo per quanto riguarda i cavi.
    Ultima modifica di mister1966; 26-11-2013 alle 10:35
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

certo che ne avete di fantasia voi altri.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    connettori shuko e IEC placcati oro e rodio
    C'è un motivo particolare per luso di una lega che è peggior conduttrice del rame?

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    la metà placcati in argento che privilegiano le alte frequenze
    Questo è vero, a frequenze di diversi MHz l'Effetto Pelle inizia ad avere qualche influenza, buona norma usare conduttori argentati se si sta realizzando un trasmettitore che lavori a qualche decina o più di MHz.
    Ultima modifica di Nordata; 26-11-2013 alle 12:49
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    C'è un motivo particolare per luso di una lega che è peggior conduttrice del rame?.
    questo non lo so'...di fatto queste spine le ho solo trovate placcate oro o rodio.
    un motivo ci sarà

Citazione Originariamente scritto da @less@ndro Visualizza messaggio
    certo che ne avete di fantasia voi altri.
    che intervento sarebbe il tuo?

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    questo non lo so'...di fatto queste spine le ho solo trovate placcate oro o rodio.
    un motivo ci sarà
    Credo che l'oro si usi per prevenire l'ossidazione sui contatti. Non so se questo abbia qualche influenza sulla percezione del suono. Sul rodio... bah, mai sentito di applicazioni audio....

Di certo avere i terminali placcati oro è più "pulito" per la non formazione di ossidi, credo che qualsiasi altra copertura con metalli conduttori che non si degradano all'aria valga lo stesso.

io miei cavi di potenza sono in buon cavo di rame e vederlo scurito ni morsetti di ampli e diffusori ogni tanto mi fa pensare di terminarli con forcelle o banane anche se non so se riuscirei a sentire una qualche differenza.... poi ascolto un buon CD e mi passa la paturnia.
    Ultima modifica di bianconiglio; 26-11-2013 alle 13:50
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    Credo che l'oro si usi per prevenire l'ossidazione sui contatti. Non so se questo abbia qualche influenza sulla percezione del suono. Sul rodio... bah, mai sentito di applicazioni audio....
    ..[CUT]
    FURUTECH FI-E11-N1 non magnetico placcato rodio Connettore Schuko

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti, solitamente i contatti vengono "rodiati", ad esempio nei relè, è prassi abbastanza comune e non ha nulla di esoterico nè misterioso, è solo una protezione, si sa però che scrivendo "oro" la cosa assume tutto un altro suono e, sopratutto, si può far pagare una banale spina, perchè tale è e rimane, anche 80 € (o più), sostituibile con una normale spina italiana da 16 A, se si vogliono anche le dimensioni "grosse", evitando di metterci magari anche un adattatore, poichè poi nella presa a mura c'è una spina normale a passo italiano.

Non credo che la situazione ambientale dell'appartamento sia paragonabile a quella di una piattaforma petrolifera nel Mare del Nord o nel mezzo della foresta amazzonica, dove vi sono sicuri rischi di deterioramento precoce a causa delle peculiari ed eccezionali condizioni ambientali.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da jokerout Visualizza messaggio
    ...oppure se collegare in biwiring con collegamento a doppio cavo tipo questo in foto.[CUT]
    Biampli...!

Salve a tutti. Chi ha avuto modo di confrontare i Kimber 8 TC con i Viablue sc-4 con diffusori B&W?Quali sono le impressioni? Grazie.

Pagina 32 di 66 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •