Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 109 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Raga ho preso l xboxone e nelle impostazioni fa selezionare il colore a 24.30 o 36bit cosa metto?

Citazione Originariamente scritto da DegLion Visualizza messaggio
    Raga ho preso l xboxone e nelle impostazioni fa selezionare il colore a 24.30 o 36bit cosa metto?
    Metti 36 bit

Non giocate in game! La mod gameclavora meno linee di quelle normali e il bello di questa TV è che ha un basso inputlag senza aver attivata la modalità game

Che modalità mi consigli allora per giocare? E con quali settaggi di colori?sto provando la cinema modalità normale

Io ti consiglio cinema o normale, tutte e due con un pochino di contrasto in più ( e anche di luminosità) . tutte e due con temperature colore normale, è inutile senza una sonda variare scala di grigi e tonalità, si rischia di fare più danni che altro

io noto che anche il game a una bella risoluzione

Raga la risoluzione è migliore in modalità non game ma io noto più ritardo e soprattutto seguendo la calibrazione contrasto luminosità che ti fa fare la consolle per passare la calibrazione va tenuto contrasto a 30e luminosità a +3 con un risultato molto spento rispetto al contrasto 44 che avevo io sulle modalità cinema e true cinema....è solo abitudine?
    Voi sapete quanto è l input lag in modalità game e invece quanto è nelle altre modalità tipo true cinema con tutti i filtri spenti?
    Per giocare ho notato che se accendo a medio ifc vengono delle scie

Citazione Originariamente scritto da DegLion Visualizza messaggio
    Raga la risoluzione è migliore in modalità non game ma io noto più ritardo e soprattutto seguendo la calibrazione contrasto luminosità che ti fa fare la consolle per passare la calibrazione va tenuto contrasto a 30e luminosità a +3 con un risultato molto spento rispetto al contrasto 44 che avevo io sulle modalità cinema e true cinema....è solo abit..........[CUT]
    E per questo che io utilizzo la modalità game.. Per i giochi piu frenetici è meglio.. E niente lag

io gioco in cinema con 35 e luminosità +2 con un punto in meno di colore (calibrazione seguendo la guida del forum) con valori di contrasto cosi alto secondo me non va bene. ifc e altre boiate giocando devono essere spente. poi come dice alex anche io per giochi frenetici online io uso game (che graficamente è ottima a differenza della mod game di altre tv). per l'input lag c'era un articolo (mi sembra del forum multiplayer) che elencava le tv con input lag + basso senza mod game del 2012. dove c'era il nostro pana.

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    per voi come si comporterà questa tv con la xbox one? si vedranno bene i giochi? un altra cosa, io ho sulla HDMI1 collegata la xbox360 e quando l'accendo la tv passa automaticamente alla console e quando la spengo torna in automatico alla tv.. sapete come fare anche con le altre 2 HDMI? perchè ho provato e non fa come la HDMI1 che fa tutto in auto...........[CUT]
    Anche io ho notato questa cosa: non c'è il controllo sulla sorgente in ingresso dalla hdmi2 in poi
    Boh...

ciao ragazzi, ho aggiornato all'ultima versione del software disponibile il mio l42et5e. ho un problema: inserendo la scheda ssd nella porta non viene più vista, ne tantomeno i contenuti, foto e video. ho provato a formattare la scheda ma niente. la scheda ha sempre funzionato. ho provato anche altre schede ma il risultato non è cambiato.
    qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    edit
    ho provato una terza scheda e funziona regolarmente. le due da 64 gb niente. credo a questo punto sia sul formato scheda, sdxc. strano, le ha sempre lette tranquillamente.
    Ultima modifica di k|o; 15-12-2013 alle 14:22

Il manuale (pagina 93) dice che le SD SDXC devono essere formattate in exFAT e le SD/SDHC in FAT16 o FAT32. Non ho pratica di SDXC, ma è forse questo il problema?
    Ultima modifica di ebr9999; 16-12-2013 alle 07:01

grazie, avevo risolto, semplicemente formattando le schede in exfat anziché in ntfs proprio come mi hai indicato!

Ciao, proprio ieri ho controllato se c'era qualche aggiornamento disponibile per il firmware; 1266 automaticamente istallato con successo, quello precedentemente era il 1263!!! A prima impressione pare che il noto difetto riguardante il calo di luminosità nelle scene scure (pardon, non ricordo come si chiama!!!) sia stato risolto, se confermato faccio i complimenti alla Panasonic per l'ottimo prodotto e per il suo rapporto qualità/prezzo... Buon Natale a tutti!!!

Ricambio gli auguri.
    Sì è il così detto "auto dimming". Non mi pare sia cambiato nulla al riguardo (ho il menu di un dispositivo che connetto che evidenzia ancora il problema).

Pagina 104 di 109 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •