Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 154

Ma va', io in qs settore sono proprio un niubbo specie in confronto a te, tutto qui....

Alberto la mia non era sarcasmo ma l'amara presa di coscienza di chi osserva come la epson si comporta con un singolo prodotto che a me interessa. Se tu annunci sul mercato mondiale di uscire con un prodotto che faccia il mazzo ai jvc e ai sony e poi non esci mai rimandando e poi cancellando il prodotto fai una figura da quattro soldi.
    Poi di nuovo con questi nuovi vpr , dovevano uscire a dicembre, poi a febbraio , poi ad aprile. Insomma mi sa di storia già vista.
    Ripeto ritengo poco seria questa politica nei confronti degli appassionati che sono la nicchia della nicchia di cui parlavi. Ovvio che per sony e epson i riflessivi sono un mero esercizio di stile, non sono quelli i numeri che smuovono questi colossi, in particolare la sony. Anzi se proprio vogliamo parlare di una casa che spegne gli altri a livello potenziale, quello è secondo me la sony.
    Poi noi parliamo di sony che ha fatto uscire i suoi prodotti 4k da 3 anni quasi sul mercato. Chi ha avuto la fortuna di comprarsi un vpr 1000 agli inizi sta godendo , beato lui, da 3 anni nel vedersi i bd in maniera eccellente, io pure da agosto sto godendo alla grande. Quando epson uscirà con i suoi riflessivi li andrò a vedere e se mi piace mi vendero il 1000 e mi prendo l epson o il nuovo jvc . Ma tutto nel futuro. Noi siamo e viviamo nel presente e nel presente la sony con il 1000 prima e il 500 ora ha messo sul mercato dei prodotti di qualità assoluta cje nella loro fascia di prezzo non hanno rivali assoluti e ripeto l'epson sta ad oggi anni luce indietro. Se poi ha la tecnologia e decide di aspettare io non posso saperlo e neppure me ne importa perché io sono un appassionato di cinema e ht che la sera dopo il lavoro vuole sedersi nella sua sala e godersi un film come si deve con audio e video che spacca. Tutto ciò che accadrà in futuro non mi interessa.
    Ultima modifica di guest_70475; 24-11-2013 alle 11:11

Bei discorsi... Epson se vuole spazza via tutto e tutti.. Ma dove... Epson e' un colosso e ha sempre puntato sulla quantità e non sulla qualità... Certo se volesse... Si se volesse... Ma non gli interessa e quindi non spazza via nulla... Anche la Fiat e' un colosso (o almeno lo era) e se volesse... Ma un lamborghini e' una lamborghini e a loro non interessa competere logico..

Discorsi assurdi,vedremo in futuro cosa farà o se vuole entrare nel mercato top.. Per adesso le ciappa e basta.. Poi se sarà competitiva tanto meglio , la concorrenza fa bene e basta sia come sviluppo di nuovi prodotti e come discesa prezzi.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Perfettamente in sintonia su quanto ho detto anch'io prima.....
    Aggiungo....se il prox anno uscira' epson con i suoi riflessivi ben venga e, se sara' realmente competitiva, nulla vieta a chiunque (compreso il sottoscritto) di cambiarsi il proiettore....

Altro che spegnere la luce o accenderla...

Prima ci vogliono i fatti perche' ,a parole, possiamo inventarci quello che vogliamo....

Saluti gil

Facciamo che avete perfettamente ragione, così la chiudiamo qui che sembra di parlare con dei dischi rotti che ripetono sempre lo stesso bla bla bla ..... Giuliano poi hai portato delle argomentazioni assolutamente convincenti a suffragio del tuo ragionamento particolarmente articolato. Non c'è che dire, diventa sempre più un piacere confrontarsi. Ottimo
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto, giusto per buttarla sulla risata, in qs momento mi viene in mente Savino che imita Galeazzi...."ciao mitico, e' sempre un piacere parlare con te....torna quando vuoi....sei sempre il benvenuto... ciao mitico ciao ciao.............ma Baaaaff....."

Comunque,tornando a noi, una volta che ci sara' lo shoot out da audioquality sara' un piacere capire di cosa sara' capace il nuovo epson....davvero curioso se si considera che manuti si espresse in maniera molto positiva verso l'r4000 (a parte forse il rumore...)

Saluti gil

Tra l'altro da Audioquality ci dovrebbero essere i nuovi JVC in forma definitiva e non prototipale...vedremo che differenza reale ci sara' con materiale 2K.
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Non sono sicuro che da Marcello ci saranno i nuovi Epson ... Ma spero proprio di sbagliarmi.

Comunque vedere i prodotti "lisci" per quello che sanno dare è almeno un modo per far capire come funziona un'elettronica e non per spingere a tutti i costi qualcosa come "necessaria".

Riguardo al buttarla sul ridere Gil, non mi faccio certo il sangue amaro per queste boiate .... Ma certo che NON è possibile intavolare una discussione propositiva neppure a provarci ..... E capirai che quindi, tutto sommato, non mi viene molto da ridere.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Io c'ho provato....o sommo maestro...

Gianluca basta. Il bel gioco dura poco.

Niente, oggi non ti va proprio di "stemperare"....

Vabbe'...

Dai ragazzi non vi punzecchiate non serve a nulla. Su fate pace
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Condivido il pensiero di Alberto. Inutile discutere ora su quale sia il migliore. Magari aspettiamo che tutti i player scendano in campo e che il migliore vinca, nel senso che finirà nella mia sala.
    Giusto per farvi fare due risate, lo scatolo del sony 1000 è già pronto per ritornare da simone in attesa dei nuovi vpr che usciranno nel 2014. Io sui vpr per mia filosofia non guardo in faccia alla marca o tecnologia ma solo ovviamente al mio budget e rapporto qualità prezzo. Per il momento ritengo che da 3 anni in questa particolare categoria vinca facile la sony con il suo 1000. Poi quando epson e jvc faranno i nuovi vpr 4k e come letto in altra discussione ci saranno dlp 4k , allora sarò il primo a valutare i miglioramenti rispetto al mio, e se convinto passo al nuovo, altrimenti rimando al prossimo giro, ma nel frattempo mi godo il mio vpr attuale.

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Giusto per farvi fare due risate, lo scatolo del sony 1000 è già pronto per ritornare da simone ....
    Antonio avvisami quando lo imballi

Ciao allora alcune news sulla evento :
    confermo presenza del mitico Alex di Epson con il nuovo TW9200, stiamo aspettando conferma per la macchina demo optoma hd 91
    per l'evento inaugureremo la nuova sala al primo piano dedicata alla domotica/integrazione e design , avremo Luca di Xf audio per una presentazione dei nuovi sintoampli Mrx di Anthem , e Marco Cavallaro per le dimostrazioni di Digifast, e per finire probabilmente avremo le macchine definitive Jvc
    Stay tuned !
    ciaoo

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •