Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 800 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282682 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 11991

Dubito si possa
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Peccato. Comunque nulla di grave direi , era solo per non dover usare il sinto quando ascolto in cuffia.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

help!!
    Sto montando statta per appendere il 65 pollici..la staffa distanzia il tv di 6 cm dalla parete ma il montante occupa quasi la metà della superficie orizzontale della feritoia posta sul retro, subito sotto la cam (quella tra le 2 ventole per intendersi).

Posto foto ufficiale del retro
    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CDMQ9QEwAQ

potrei avere secondo voi dei problemi per la dissipazione del calore ??
    Credo che serva solo a quello tale feritoia, corretto?

Non dovresti avere problemi.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Www78 Visualizza messaggio
    Peccato. Comunque nulla di grave direi , era solo per non dover usare il sinto quando ascolto in cuffia.
    Ripensandoci non e' proprio una mancanza ma una scelta in quanto puo' essere usata come uscita a volume regolabile ma indipendente , per esempio collegando il tv ad un amplificatore stereo integrato.

Com'è la politica per i pixel difettosi\morti quanti ne servono per farti cambiare il pannello?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Io guardo il 50" da 2,3m ed è fantastico!
    Diciamo che rispetti fedelmente la mia tabella http://www.avmagazine.it/forum/69-di...anza-e-pollici.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ciao a tutti! La settimana prossima mi arriva, finalmente,il 50" VT60. Mi sapete dire come si comporta con i video giochi? Poi vorrei dei consigli per il rodaggio e tutto quello che concerne per non avere problemi e qualcosa per fare dei test. Grazie in anticipo e complimenti per la dedizione che ci mettete nel trattare l'argomento!!!
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Qualcuno ha provato la app mirroring? Non capisco se funziona solo con android o anche con ios. Io ho un ipad e mi sembra poter essere comoda. Remote2 non ripete paro paro quello che fai con il tablet ma varie opzioni una per volta. Credo invece che il mirroring tipo apple tv sia l' ideale.

nessuno mi può aiutare?
    Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! La settimana prossima mi arriva, finalmente,il 50" VT60. Mi sapete dire come si comporta con i video giochi? Poi vorrei dei consigli per il rodaggio e tutto quello che concerne per non avere problemi e qualcosa per fare dei test. Grazie in anticipo e complimenti per la dedizione che ci mettete nel trattare l'argomento!!!
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

nessuno mi può aiutare?
    Io ho il 50GT60 che come tutti i Plasma presenta il fastidiosissimo problema dello "sdoppiamento" delle immagini con i giochi 30fps quando ti muovi con la visuale. A febbraio darò questo TV a mio padre e lo cambierò per un LED. Un consiglio grandissimo: EVITA IL PLASMA COME LA PESTE PER IL CONSOLE GAMING!

Ma siamo sicuri di questo?
    Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    Io ho il 50GT60 che come tutti i Plasma presenta il fastidiosissimo problema dello "sdoppiamento" delle immagini con i giochi 30fps quando ti muovi con la visuale. A febbraio darò questo TV a mio padre e lo cambierò per un LED. Un consiglio grandissimo: EVITA IL PLASMA COME LA PESTE PER IL CONSOLE GAMING!

Ma siamo sicuri di questo?
    Secondo te sto cambiando TV per niente? Vai su google e scrivi "plasma 30 fps sdoppiamento" oppure "plasma 30 fps judder" e ti si apre un mondo!

Citazione Originariamente scritto da Www78 Visualizza messaggio
    Guarda che questa cosa è fatta apposta per gli ipoudenti, ovvero chi ha problemi d'udito puo usare la cuffia e regolarsi a piacere il volume mentre l'audio delle casse del tv resta indipendente così da avere un volume normale nella stanza.

Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    Secondo te sto cambiando TV per niente? Vai su google e scrivi "plasma 30 fps sdoppiamento" oppure "plasma 30 fps judder" e ti si apre un mondo!
    Il problema sono gli fps del gioco non il tv. Imposta l'ifc al massimo e vedi che sparisce il difetto ma ti aumenta il lag. Stesso discorso per i tv led, se non vuoi vedere gli scatti devi attivare i filtri che ti aumentano il lag. I pannelli plasma sono molto piu veloci di quelli led, quindi se il difetto c'è sul plasma c'è anche di piu sui led.

Pagina 182 di 800 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •