Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 931

mi è venuta la fobia che la pellicina che ricopre i padiglioni possa essere soggetta a un veloce deterioramento tipo si sfogli o si crepi....qualcuno ha avuto di questi problemi e nel caso qualcuno ha trovato dei ricambi?spero di sbagliarmi ,ma tutte le pellicine simili a questa hanno sempre fatto una brutta fine...

ciao a tutti, mi sono accorto da un paio d giorni che si stanno incominciando a lacerarsi le spugne dei padiglioni,qualcuno a già avuto di questi problemi?se li porto in un centro assistenza me li cambiano in garanzia?

quello che immaginavo...è da tanto che le hai?comunque non credo che te le cambino in garanzia...lo riterranno di sicuro un danno dovuto alla normale usura...il fatto è che non trovo neanche dei ricambi specifici,forse si riesce ad adattarci i ricambi di alre cuffie...

non credo puoi adattare ricambi di altre cuffie, dalle mie parti ancora i centri assistenza sono chiusi x ferie, la prox week vado e sento cosa mi dicono e t saprò dire.

Ragazzi 2 cuffie si puo!Ho appena finito di montare il tutto...stupendo!per chi fosse interessato ho comprato uno switch/splitter(sul noto sito amazonico) della Inline 4 in 2 out,si puo selezionare anche tramite telecomando quale ingresso selezionare,mentre le uscite lavorano insieme(non selezionabili).Funziona tutto alla perfezione e non noto cali nella qualità delle cuffie.Ora aspetto notizie per i padiglioni,secondo me ho trovato sulla baia degli ear cushions 10cm che si potrebbero adattare....

All'inizio c'è una specie di rodaggio da fare come per i diffusori o per le cuffio non è importante?
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Ho trovato anche i padiglioni originali di ricambio da un centro assistenza sony.Pensavo di più...solo 10 euro a coppia!

========
    Ultima modifica di vinzi; 26-01-2016 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da Pedro80 Visualizza messaggio
    .eppure anche se con qualche limitazione, la sezione bassa è comunque ragguardevole, in più di un occasione i padiglioni delle cuffie vibravano e la sensazione SUBWOOFER era ben riprodotta, ma niente pugno nello stomaco![CUT]
    Salve, a tale riguardo sarei curioso di sapere se il "canale del Sub" esiste o è stato soppresso, mi sembra di capire che ci sia, ma vorrei capire meglio come è stato elaborato. Vado a spiegarmi meglio, con le mie AKG stereo ho ascoltato Spider-man 2 e nella scena dell'esperimento del sole artificiale con l'impianto HT si avverte una pulsazione crescente provenire dal sub, (davvero spettacolare!) con le cuffie non si sente nulla! E' come se non esistesse la traccia... ecco perchè sarei interessato a capire meglio se con le Sony questo problema è stato risolto. Sono conscio del fatto che le cuffie nn potranno mai sostituire un impianto HT ma dovendo spendere una cospiqua quantità di denaro, sarei interessato a capire come funzionino, visto che nella mia zona non è pssibile fare prove. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Walter_83 Visualizza messaggio
    All'inizio c'è una specie di rodaggio da fare come per i diffusori o per le cuffio non è importante?
    Nessun rodaggio!

Citazione Originariamente scritto da vinzi Visualizza messaggio
    1) Se lascio su effect OFF non si accendoni i led della decodifica, su cinema si accendono. Se lo lascio su OFF il surround viene simulato o ottengo solo lo Stereo?
    2) esiste qualche file demo con i canali distinti? Sicuremente si... sapete dove lo posso trovare?
    3) Con Compression Off ho notato che i bassi non sono "corposi"... esiste qualche mod che possa dare una mano?
    Citazione Originariamente scritto da Valiano Visualizza messaggio
    Salve, a tale riguardo sarei curioso di sapere se il "canale del Sub" esiste o è stato soppresso, mi sembra di capire che ci sia

1) Io ho collegato le cuffie ad un HTPC: con effect OFF il sub viene escluso (ho provato con diverse demo che permettono di sentire tutti i canali separati).
    Con effect su CINEMA invece viene riprodotto ed è molto buono (per essere una cuffia, ovviamente non aspettarti il sub di un impianto con diffusori separati).In ogni caso Con Effect OFF a mio parere la cuffia perde tanto anche in spazialità.
    2) Prova a guardare su http://www.demo-world.eu/trailers/dolby-trailers.php
    3) Compression ON taglia alcune frequenze. Io lo tengo in OFF, i bassi perdono leggermente, ma complessivamente il suono è migliore

Ok è tutto quello che volevo sapere, grazie!

ciao a tt,
    sono deciso oramai per l’acquisto delle Sony MDR-DS6500, ho un dubbio però….vorrei collegarle al mio TV Samsung 46F8000 e contemporaneamente gestire sia il volume della TV che quello delle cuffie. Se però collego le cuffie al jack della TV, l’audio della TV viene escluso.
    Se invece collego le cuffie con un adattatore all’uscita RCA della tv dovrei mantenere entrambe le regolazioni audio, giusto?
    Stessa cosa se collego l’ottica delle cuffie con l’ottica del TV, corretto?
    Qualche dritta dove acquistarle a prezzo/affidabilità negozio migliore?
    Ringrazio in anticipo per la risposta

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    ciao a tt,
    sono deciso oramai per l’acquisto delle Sony MDR-DS6500, ho un dubbio però….vorrei collegarle al mio TV Samsung 46F8000 e contemporaneamente gestire sia il volume della TV che quello delle cuffie. Se però collego le cuffie al jack della TV, l’audio della TV viene escluso.
    Se invece collego le cuffie con un adattatore al..........[CUT]
    Ciao,provo a ripondere io.
    Innanzitutto collegale con l'ottica (E non con il jack).
    Che dispositivi hai?Sky?

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Ciao,provo a ripondere io.
    Innanzitutto collegale con l'ottica (E non con il jack).
    Che dispositivi hai?Sky?
    Grazie, sì ho myskyHD

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    Grazie, sì ho myskyHD
    Ti ho risposto in pvt.

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •