Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 270 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Grazie, quello lo sapevo, volevo solo capire se c'era differenza di qualità di segnale tra l'Sd di Sky e quello di un normalissimo digitale terrestre, i canali visibili con la digital key non sono registrabili. Sù un 65 come pensate si possano vedere? Mi sembra che non ci sia nessuno al momento con questo taglio o mi sbaglio.

Scusate il problema della sincronizzazione audio video si presenta con qualsiasi sorgente esterna collegate al televisore (ricevitore sat, lettore multimediale ecc..) via hdmi e scart ?

65" da vedere a circa 3.30 metri di distanza

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    @vincy1015 che hai preso? che misura?

@matteo75 SD sono tutti quei segnali che hanno la risoluzione 720x576, o 576i...quindi anche i canali della parabola non HD...se hai il myskyhd e la digital key e vuoi mediaset HD vai su 5504-5-6...e la rai 5501...

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    Grazie, quello lo sapevo, volevo solo capire se c'era differenza di qualità di segnale tra l'Sd di Sky e quello di un normalissimo digitale terrestre, i canali visibili con la digital key non sono registrabili. Sù un 65 come pensate si possano vedere? Mi sembra che non ci sia nessuno al momento con questo taglio o mi sbaglio.
    il mio mysky registra tranquillamente dalla digital key....tra l'SD di SKy e quello del digitale terrestre siamo li...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

speriamo non li finiscano...io lo ordino in settimana.... ;-)
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    65" da vedere a circa 3.30 metri di distanza

fammi sapere quando arriva se è tutto ok...devo ordinarlo anche io a giorni da li...e in quel taglio...

il mio mysky registra tranquillamente dalla digital key....tra l'SD di SKy e quello del digitale terrestre siamo li...
    Hai ragione ho detto una stupidata...

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    Scusate il problema della sincronizzazione audio video si presenta con qualsiasi sorgente esterna collegate al televisore (ricevitore sat, lettore multimediale ecc..) via hdmi e scart ?
    Si , vale per tutte le sorgenti, in particolare se si attiva l'Ifc e se l'audio e video viaggiano separatamente. l'audio arriva prima ed occorre ritardarlo. Con l'Htpc il ritardo è intorno agli 80-90 millesimi di secondo quindi io compenso con il Lav codec audio che non a caso ha questa funzione. Non sembra molto ma durante i dialoghi a me da un fastidio tremendo. Se tutto il sistema viaggia su Hdmi Arc, l'amplificatore A/V ha senz'altro la funzione di lip sync dedicata proprio a questa taratura.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Faccio una proposta , quando parliamo di SD da digitale terreste possiamo specificare anche di qualche canale parlate? Non mi direte che una qualsiasi trasmissione La7 è uguale ad una su Rai2, che non sia il telegiornale vero?
    Io comunque , la chiavetta usb dtt per decoder Sky l'ho proprio tolta. Uso esclusivamente il sintonizzatore della tv.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

speriamo non li finiscano...io lo ordino in settimana.... ;-)
    Ne avevano 8 pezzi...7 dopo il mio acquisto... se vuoi un consiglio sbrigati *** già su mediaworld non é più disponibile

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Si , vale per tutte le sorgenti, in particolare se si attiva l'Ifc e se l'audio e video viaggiano separatamente. l'audio arriva prima ed occorre ritardarlo. Con l'Htpc il ritardo è intorno agli 80-90 millesimi di secondo quindi io compenso con il Lav codec audio che non a caso ha questa funzione. Non sembra molto ma durante i dialoghi a me da un fa..........[CUT]
    Considerando che io ho collegato sky-ps3-xbox360- direttamente tramite hdmi al mio amplificatore denon avr 1311 e la tv all'ampli sempre tramite hdmi avrò problemi di sincro audio-video?

Se volessi sentire l'audio dei canali tv dall'ampli mi basta collegare il cavo ottico tra la tv e l'ampli?

Considerando che la staffa che ho comprato si distacca dal muro solo 2 cm dove posso acquistare dei distanziatori per aumentare questa distanza?
    Ultima modifica di vincy1015; 13-11-2013 alle 00:06

Poiché io ho impostato sul MySky quei millisecondi di ritardo direi che da qualunque fonte Hdmi dovrebbe esserci il ritardo. Quell'amplificatore ha il Lip sync, quindi nessun problema

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Si , vale per tutte le sorgenti, in particolare se si attiva l'Ifc e se l'audio e video viaggiano separatamente. l'audio arriva prima ed occorre ritardarlo. Con l'Htpc il ritardo è intorno agli 80-90 millesimi di secondo quindi io compenso con il Lav codec audio che non a caso ha questa funzione. Non sembra molto ma durante i dialoghi a me da un fa..........[CUT]
    Grazie per le informazioni.

Come dicevi anche tu giustamente questo fatto della sincronizzazione mi sembra anche a me un problemino al quanto fastidioso, scusami per l'ignoranza ma il Lav codec audio lo regoli tramite l'htpc ? All' inizio pensavo che si trattava di un codec video che usavi con qualche programma di video editing per ricodificare dei file video.

Ma nel mio caso che ho un clarcke tech 3100 e un dvdr5570h (da collegare entrabi via scart) mi devo tenere l'audio fuori sincrono con il video ? come faccio, in questi apparecchi non è possibile regolare il ritardo.

Rischiamo l'OT, sai che qui sono nervosetti... I lav codec audio consentono di impostare l'audio delay, sono i migliori , se li ha adottati MPC-Home Cinema come sostituto dei loro codec storici c'è un motivo.
    Per le altre sorgenti via scart temo non si possa fare nulla, non ho ancora provato approfonditamente, lo farò senz'altro, ma mi sembra di avere notato in una veloce prova che il modalità gioco quel lag viene ridotto . quando sensibilmente ve lo dirò.

Ciao a tutti ragazzi, finalmente è arrivato, sembra tutto apposto, l'unico problema e che imposto la luminosità e il contrasto molto bassi però quando riaccendo la tv tornano come di default, qualcuno può aiutarmi?

Pagina 48 di 270 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •