Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 154

Riflessivi 4k?!?
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    ?... Gil è già più abituato ???
    Anche se continua a brancolare nel buio
    E che ci posso fare se fai come il "Divino Otelma"..

Mi prenoto assieme al fido compagno stevend...GRANDE Marcello,ne vedremo delle belle! :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    ne vedremo delle belle!
    Ci sarà anche Miss Universo 2013?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

No ma se volete vengo io in Bikini
    Velodyne DD12+

...ma dovremo aspettare ancora 90 anni per i riflessivi Epson ? vedi titolo .....
    "https://metropolisht.webnode.it"

Marcello,che lettore utilizzeremo per lo shootout e che processori video verranno collegati ? (Radiance,Darbee)
    Grazie
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Marcello,che lettore utilizzeremo per lo shootout e che processori video verranno collegati ? (Radiance,Darbee)
    Grazie
    Non so come la pensano gli altri, ma se è uno shootout di vpr, sarebbe utile vederli lisci come l'olio.... No darbee, no radiance, e un classicissimo Oppo sarebbe l'ideale

Be' ma sarebbero collegati tutti al Radiance,mica solo uno
    E poi di solito chi acquista questo tipo d proiettore ci collega un processore video
    Velodyne DD12+

Assolutamente anche no, io ad esempio non ho alcun processore video.
    'Chi compera un vpr di fascia alta acquista anche un processore video' è una frase che piace ad ogni venditore, non una necessità per ogni cliente/proprietario.
    I confronti onesti si fanno ad armi pari, medesimo lettore e basta, niente orpelli ed ammennicoli vari. ( un processore video con aumento nitidezza avrebbe più efficacia con un 3chip che con un monochip ad esempio)
    Spero sia mantenuto quell'enorme schermo che permetteva di vedere in contemporanea le immagini di due vpr, a mio giudizio unico metodo per un confronto efficace delle ( eventuali ) diverse prestazioni.
    Ad ogni modo, dato che sarà presente anche l'Optoma è possibile che mi decida a partecipare ad uno shoot-out dopo 5 anni (da Audioquality venni a contatto per la prima volta con il mio attuale ed unico vpr ).....se almeno altri 3 forumisti zona Milano/Monza Brianza si associano, si può organizzare un viaggio congiunto, fatemi sapere in pm.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 12-11-2013 alle 14:39
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Concordo perfettamente: pure io penso che i confronti tra vpr debbano essere fatti senza alcun processore video esterno...
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Quoto il discorso a mio avviso gli shoot-out dovrebbero essere fatti con le macchine lisce e tarate, nessun boost esterno

Ma voi a che shotout siete mai andati?!? Io da audioquality ho sempre visto i vpr lisci e mai attaccati a radiance o similari... Tirati al massimo delle loro potenzialità di taratura e messa a punti senza aiutini esterni... Quindi di che stiamo parlando?!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Nessuno mette in dubbio la bontà delle demo effettuate da Audioquality, ci si riferiva semplicemente al discorso di attaccare i VPR a radiance vari o darbee o a qualche ammennicolo, ecco di cosa si stava parlando

lettore oppo sicuro , più player sony 4 k direi almeno che Emidio non si inventi altro!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •