Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

CONSIGLIO TRA OPTOMA HD 33 E HD 25

Salve a tutti..
    Dopo un po' di tempo ho ripreso la ricerca di un vpr full HD 3D giusto per me
    oggi ho visionato velocemente questi due Optoma
    Il venditore me li vuole dare entrambi allo stesso prezzo,pero' lui mi consiglia l'HD 33 anche se ha già qualche anno
    perchè lo considera superiore(anch'io lo penso)
    voi quale mi consigliate??
    devo proiettare su un muro di 320 cm circa,anche 3 metri va bene con distanza max 5 metri
    (Hd 33 mi piace di piu' esteticamente ed se non sbaglio ha il Frame interpolation che a me serve per i videogiochi,mentre l'Hd 25 essendo piu luminoso su carta magari rende meglio su 3 metri di base)
    aspetto un vostro consiglio
    grazie in anticipo

Il modello HD30 tutta la vita è dotato di corretta luminosità e potrai riempire uno schermo di 4,00m di base piazzandolo a 5,00m con corretta luminosità lo schermo potrebbe essere un 1.1 di guadagno.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Salve ellebiser ..
    Se e' per questo anche il proiettore che possiedo attualmente il mitsubishi hc 1100 riempie uno schermo di 3 metri pero'.....
    Allora tu mi consigli l'HD 33?
    anche il prezzo e' buono
    Ultima modifica di lian80; 07-11-2013 alle 22:42

Ciao,
    io ho l'HD33,non ho mai visto HD25,ma ti posso dire che il fratello HD20 era nettamente inferiore al 33.
    Io non avrei dubbi HD33.

bene
    spero che su una base di 3 metri sia bello luminoso
    tu che base hai?

L'Hd 33 è davvero eccellente, in 3D è il top...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da lian80 Visualizza messaggio
    Salve ellebiser ..
    Se e' per questo anche il proiettore che possiedo attualmente il mitsubishi hc 1100 riempie uno schermo di 3 metri pero'.....
    Allora tu mi consigli l'HD 33?
    anche il prezzo e' buono
    Il buon "vecchio" 'HC1100 era accreditato per 1000 ANSI... ed è un 1280x720, riempire lo riempiva...ma già a 1600 ANSI capisci che il flusso è nettamente superiore all'attuale, oltre che alla risoluzione...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Infatti
    pero' sulle caratteristiche dice che l'HD 33 e' 1800 lumen,meglio ancora!!!
    Il rivenditore dice che il 33 e' superiore anche al 25 che e' uscito da poco
    possibile?
    Vedendoli velocemente insieme sembrava fossero quasi uguali.
    Vorrei fare la scelta giusta tra i due per la mia situazione,anche se ho in testa ancora il benq w1070 che vedendo ieri i due optoma ho messo un'po' da parte

Parlando in termini pratici... il chipset del HD 25 è piu recente e la frequenza di aggiornamento 144hz è maggiore di quella del HD33 (120 Hz) che però ha dalla sua il Frame Interpolation ed una luminosità inferiore più centrata per un uso HT. Sulla qualità delle immagini poi possiamo parlare per giorni ma le differenze, a mio parere, su materiale vario quale BD, DVD, TV Games pendono dalla parte del '33.

Ciao,io ho base 2,02 mt (91 pollici) oltre non posso andare.
    Non avere dubbi HD33,io non amo il 3D ma se ti piace le immagini sono bellissime.Per il resto immagini con risoluzione ottima,manca purtroppo un pò di nero,ma sicuramente per rapporto qualità prezzo tra i migliori.

Beh sul nero non sara' certo come un JVC o SONY, ma qualita' prezzo va bene!!! E anche rispetto al mio vecchio mitsu hc 1100..
    Per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento, (di cui parla l'esperto e gentile ellebiser)quanto e' importante???
    Cmq una cosa e' certa l'HD 33 e' piu' completo rispetto all'Hd 25

Penso e leggendo su internet che Hd 25 dovrebbe essere superiore al HD 3£ perchè e' più nuovo,e dovrebbe andare anche meglio con il 3D e con il mio schermo di 3 metri essendo più luminoso
    per lo stesso prezzonon mi conviene prendere un prodotto più recente che dovrebbe essere migliore anche???
    Ma poi l'hd 25 ha il tiro corto???
    Grz a chi risponderà
    Ultima modifica di lian80; 15-11-2013 alle 03:01

Se vuoi un prodotto luminoso e più aggiornato, HD25, se invece ti interessa il FI allora un pensierino al HD33 lo farei. Lo zoom è identico tra i due modelli...

Vorrei prendere un vpr più luminoso, non tanto per il 3D che poco mi interessa,ma per avere un'immagine più chiara con 5 metri di distanza, su una base di 3 metri
    Poi per il FI è importante,ma quanto??
    Partite non ne vedo,magari mi puo' aiutare nei videogiochi o qualche film in scene di velocita', sempre che sia un FI di qualità
    Hd 25 non porta il FI da come ho potuto capire,vero?
    sul contrasto e nero chi si comporta meglio?Su carta dovrebbe vincere Hd 25
    Cmq grazie Ellebiser per le tue risposte, ma per favore aiutami in questa scelta perchè non ho molto tempo per decidere
    Ultima modifica di lian80; 15-11-2013 alle 10:34

se piazzi il VPR con lente a 5,00m dallo schermo e vuoi formare una base di 3,00m allora acquista il modello HD25e che è più luminoso e reggerà ( dal punto di vista luminoso) una base di 4,00m che rimane comunque impegnativa per macchine di livello entry.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •