Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 326 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Potrebbe essere il cinema black impostato su valore alto, prova a mettere a medio o a basso.

Fammi sapere, ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Ciao a tutti,
    ho appena preso un 46f8000. Stasera lo accenderò per la prima volta. Devo fare il rodaggio come per la serie ES?
    C'è qualche operazione preliminare che devo effettuare?

Grazie
    Ciao

@sp1der

assolutamente nessuna operazione particolare.... puoi impostare i setting di immagine a te più graditi e goderti lo spettacolo! ...o comunque fartelo piacere!

Forse sembrerà una domanda banale, ma voi come la pulite? Avete notato graffi?

Con una pezzolina per gli occhiali in microfibra, nessun graffio (sgrat sgrat) ci vado molto leggero
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Citazione Originariamente scritto da Magnificus Visualizza messaggio
    Forse sembrerà una domanda banale, ma voi come la pulite? Avete notato graffi?
    Ciao

Io ho acquistato da Euronics un prodotto celestino con la pezzuola incorporata, do una spruzzata su tutto lo schermo e poi asciugo con la pezzuola è eccezionale viene pulitissimo e senza lasciare un alone nè graffiare nulla.

Ciao ragazzi,
    anche sui vostri tv ci sono dei leggeri aloni più chiari sulla schermo lungo la cornice in alto ed in basso?

Citazione Originariamente scritto da ildin Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti e buona commemorazione dei defunti.

In questo santo giorno prima di andare a trovare le anime pie e portare un fiore ho pensato bene di postarvi un'altra mia configurazione che sto provando in questi ultimi giorni con grande soddisfazione.
    Ovviamente va sempre bene per tutte e quattro le stagioni, col sole, con l'acqua, di gi..........[CUT]
    Oggi mi è arrivato il 46f8000, e ci sto smanettando da un paio di ore!!! Che dire fantastico!!
    Ho provato subito i tuoi i settaggi, e cavolo che differenza rispetto a quelli di default!!!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono ben accetti anche i settaggi di altri utenti qui sul forum!!!

Alla faccia... online, sulle maggiori catene di elettronica che hanno anche una rete fisica di negozi, il 46'' è a 1400€... addirittura meno delle migliori offerte dei reseller online dalla dubbia affidabilità . Ricordo che in questo periodo dell'anno scorso, con la stessa cifra trovavo sì e no il 40'' della serie ES.
    O la crisi -innegabile - o l'effetto dell'introduzione dei 4k e degli oled che puntano ad un rapido sviluppo, relegando i led attuali al rango di tecnologia superata.
    Mi sa che tra un anno ci ritroveremo ancora qui a parlare del nostro f8000, ma nella sezione archeologia del forum.
    Ultima modifica di Julian71x; 08-11-2013 alle 13:31

Salve a tutti sono una new entry (solo nel forum, smanetto da un po con monitor e tv) e ho un problema, da poco ho acquistato un Sony 46w905 (non sono pazzo so che è la sezione dell'f8000) e in contemporanea il mio migliore amico un 46F8000, vedendoci spesso lui continuava a dirmi che notava parecchia differenza sul punto di vista dei resa colore (io faccio il grafico di professione, quindi ci lavoro con i colori e le varie temperature) quindi sono andato a settargli il suo F8000, la sera mi sembrava eccelente ma come diceva lui c'era qualcosa che stonava e che non riuscivo a modificare, non mi intendo molto di samsung e non sono riuscito a settarlo al meglio soprattutto nelle scene buie, a questo punto troppo curioso ho smontato il w9 e l'ho affincato al suo, in effetti la resa del f8000 non è fantastica, sicuramente per i settaggi, qualcuno mi può consigliare su quali valori concentrarmi per migliorare la resa? grazie
    Tv-Sony 46W905 Console-Xbox360

Citazione Originariamente scritto da Julian71x Visualizza messaggio
    Alla faccia... online, sulle maggiori catene di elettronica che hanno anche una rete fisica di negozi, il 46'' è a 1400€... addirittura meno delle migliori offerte dei reseller online dalla dubbia affidabilità . Ricordo che in questo periodo dell'anno scorso, con la stessa cifra trovavo sì e no il 40'' della serie ES.
    O la crisi -inn..........[CUT]

A me a colpito e me ne sono innamorato subito il suo design, una volta acceso poi venendo da un HD ready ho notato subito la netta differenza, non sono esperto in materia TV HD ma riesco a distinguere una buona TV rispetto ad un'altra. Soldi spesi bene, poi bisogna considerare che si può fare l'upgrade con il box, non ricordo come si chiama, quindi un ulteriore vantaggio per il nostro investimento. I micro graffi si notano sul pannello guardandolo con la luce del sole da un lato, ma va bene così, non ne pregiudica la qualità visiva.

Ciao, io dopo l'aggiornamento al firmware 1111 non riesco più ad accendere la tv con la voce.
    A TV accesa tutti i comandi funzionano, ma quando è spenta non si accende.

Voi ci riuscite?

Citazione Originariamente scritto da virtualdj Visualizza messaggio
    Ciao, io dopo l'aggiornamento al firmware 1111 non riesco più ad accendere la tv con la voce.
    A TV accesa tutti i comandi funzionano, ma quando è spenta non si accende.

Voi ci riuscite?
    Ciao

A me invece ha funzionato una volta sola da quando ho messo il 1111 poi non c'è stato più verso, con il firmware precedente mai riuscito!

Citazione Originariamente scritto da DrThomas Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    anche sui vostri tv ci sono dei leggeri aloni più chiari sulla schermo lungo la cornice in alto ed in basso?
    Si. Ci sono.

Ciao Redcat. Forse potrebbe dipendere dalle viti dietro lungo la cornice troppo strette!!!!

Pagina 152 di 326 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •