Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

Citazione Originariamente scritto da prince15 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo!
    Ho acquistato un Panasonic viera 50ET60E bellissimo! Adesso riscontro questo problema, durante le partite di calcio in diretta su SKY HD vedo le immagini a scatti, secondo voi cosa potrebbe essere?

grazie anticipatamente per le risposte

nessuno mi può aiutare?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da Aripug Visualizza messaggio
    Sabato sono stato a vedere l'ET60, cosi a prima vista sembra un gran bella TV.
    Chiedo un'altro chiarimento se sapete qualcosa....
    Mi hanno sconsigliato il modello da 50" e consigliato invece il modello da 47 o 55....specificando il fatto che il modello da 50 è di un produttore diverso dagli altri tagli e più scadenti...vi risulta anche a voi?
    ..........[CUT]
    ..mi sembra strano, i pannelli sono tutti IPS di LG..avranno fatto confusione con qualche altro modello..

Citazione Originariamente scritto da prince15 Visualizza messaggio
    nessuno mi può aiutare?
    grazie!
    ..nn credo sia un problema del TV..

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..nn credo sia un problema del TV..
    Tante grazie.... allora probabilmente è sky....speriamo

Citazione Originariamente scritto da ledo2 Visualizza messaggio
    Qualcuno a provato ad usare la presa scart quella con il cavetto in dotazione,io non riesco a farla funzionare.
    Nessuno ha provato ad usare la scart???

Nessuno ha provato ad usare la scart???
    Fortunatamente no!
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

X la scart, ledo2, io la ho usata per pochissimo tempo x collegare il vecchio decoder che usavo per mediaset premium. C'è un adattatore con un cavo che ti fa collegare una uscita sotto la tv. Da una parte ha quell'attacco particolare, dall'altro la scart classica da attaccare dove vuoi. A me andava bene. Cerca quel cavo nella scatola.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da mago72 Visualizza messaggio
    X la scart, ledo2, io la ho usata per pochissimo tempo x collegare il vecchio decoder che usavo per mediaset premium. C'è un adattatore con un cavo che ti fa collegare una uscita sotto la tv. Da una parte ha quell'attacco particolare, dall'altro la scart classica da attaccare dove vuoi. A me andava bene. Cerca quel cavo nella scatola.
    Ciao.
    Il problema non è che non trovo il cavo è che sembra non funzionare, nel senso che ho attaccato una vecchia PS2 tramite scart e pur selezionando AV1 non vedo niente sulla TV

Il problema non è che non trovo il cavo è che sembra non funzionare, nel senso che ho attaccato una vecchia PS2 tramite scart e pur selezionando AV1 non vedo niente sulla TV
    Non so che dirti a me andava bene, prova a vedere se hai av2 ecc ecc non ricordo bene.

ragazzi ho appena preso un hard disk toshiba da 3 terabyte alimentazione esterna ma sulla tv non funziona,viene rilevato ma su mediaplayer no come è possibile a qualcuno di voi è capitato? il 3 tera non è compatibile?

Ciao a tutti, ho le impostazioni su personalizzato come da pagina 1, la Tv mi va benone, vorrei (se possibile) migliorare la visione del calcio sky hd. Di vede bene x carità (rispetto al non hd è un altro mondo...) solo il movimento della palla non mi sembra super fluida. Ho tutto disabilitato (come da pag.1), cosa si può impostare x avere immagini meno "scattose"? Può essere il segnale non perfetto? Un difetto della tv o impostazioni "sbagliate"? Grazie.

Qualcuno di voi usa questa tv al buio?
    Se si, come si comporta il nero? sono CONSAPEVOLE che non si può assolutamente avere un nero paragonabile a quello di un plasma...ma rispetto ad altri LCD, come vi sembra?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da mago72 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho le impostazioni su personalizzato come da pagina 1, la Tv mi va benone, vorrei (se possibile) migliorare la visione del calcio sky hd. Di vede bene x carità (rispetto al non hd è un altro mondo...) solo il movimento della palla non mi sembra super fluida. Ho tutto disabilitato (come da pag.1), cosa si può impostare x avere immagini..........[CUT]
    Ciao,
    hai lo stesso mio problema.....non capisco se è un problema di settnig oppure altro boh

Bellissima tv, mi sto convincendo a comprarla!
    Ultima modifica di menelaus; 07-11-2013 alle 00:26

Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    ragazzi la mia domanda è (forse stupida) :
    anche per la panasonic vale il fatto che il pannello della misura 50'' è da sconsigliare perchè è un taglio da evitare in quanto il pannello è diverso rispetto a quelli dei tagli 42 47 55 ? leggevo che per altre marche è da evitare il 50'' e il 39'' in quanto prodotti da altre fabbriche e non uguali a que..........[CUT]
    Esiste un codice identificativo applicato sulla tv x risalire al produttore del pannello? Grazie.
    Ultima modifica di menelaus; 07-11-2013 alle 00:25

Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •