Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 137

@GaetanoCaruso
    scherzi? a maggiore ragione.
    un Oled di quel livello E a quel prezzo forse ci vorranno un paio di anni (scrivo per vedere poi diciamo a fine 2015 se ci avevo azzeccato)
    Ultima modifica di red5goahead; 31-10-2013 alle 12:55
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Il Plasma è morto...Viva il Plasma!
    Non ci credevo, speravo almeno andassero avanti ancora 1 anno o 2, almeno finchè gli OLED (su cui ho tanti dubbi) non prendessero piede.

....un minuto di silenzio....
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Comunque il plasma non è morto... rimangono altri produttori (magari ancora per pochi anni)... rimane ancora il Samsung F8500...

Citazione Originariamente scritto da GaetanoCaruso Visualizza messaggio
    Un'ora prima della comunicazione UFFICIALE avevo confermato e pagato online a € 1.960,00 per un TX- 55VT60T... che faccio lo tengo o lo disdico tutto? ....
    E per cambiarlo con cosa, scusa???
    Se hai scelto un plasma è perché sei convinto delle sue qualità!
    le alternative sarebbero un plasma samsung o un LCD....
    Quanto a (eventuali/remoti) futuri problemi, non credo che, se il guasto sia riparabile, venga a cessare l'assistenza! E, se in garanzia, o te lo riparano o te lo devono rimborsare (credo...)
    Ultima modifica di moby_LT; 31-10-2013 alle 13:04
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Che brutta notizia, i migliori tv se ne vanno e senza avere un degno rimpiazzo... Prima che terminano mi prendero un VT60 a questo punto che mi permetterà di tirare avanti fino a quando gli OLED non saranno sul mercato a prezzi umani e sopratutto quando saranno sufficientemente affidabili.

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    E per cambiarlo con cosa, scusa???
    Se hai scelto un plasma è perché sei convinto delle sue qualità!
    le alternative sarebbero un plasma samsung o un LCD....
    Quanto a (eventuali/remoti) futuri problemi, non credo che, se il guasto sia riparabile, venga a cessare l'assistenza! E, se in garanzia, o te lo riparano o te lo devono rimborsare (credo...:..........[CUT]

Lo tengo!!! Grazie!

Ragazzi, ma secondo voi i prezzi ora saliranno o scenderanno??
    Devo comprare il GT60 ma non so se farlo subito per evitare di rimanere a bocca asciutta o aspettare...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Che brutta notizia, i migliori tv se ne vanno e senza avere un degno rimpiazzo... Prima che terminano mi prendero un VT60 a questo punto che mi permetterà di tirare avanti fino a quando gli OLED non saranno sul mercato a prezzi umani e sopratutto quando saranno sufficientemente affidabili.

sottoscrivo in toto...l'ultima curiosità è vedere cosa farà samsung con i plasma 2014.
    Aspettiamo il CES 2014...: - 60 giorni, ormai
    Ultima modifica di moby_LT; 31-10-2013 alle 13:16
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma secondo voi i prezzi ora saliranno o scenderanno??
    Devo comprare il GT60 ma non so se farlo subito per evitare di rimanere a bocca asciutta o aspettare...
    Non credo che il prezzo comunque possa cambiare molto, in un senso o nell'altro . il vero dubbio è se Panasonic non faccia uscire prossimamente in gran segreto un Oled a prezzo del plasma, garantendosi una continuità sia di cassa sia di immagine qualitativa. Cioè se non abbia nascosto le carte. ovviamente adesso non ce lo dirà mai pena non vendere più neanche un plasma né già prodotto né gli ultimi che produrrà . il dubbio io ce l'ho , per questo è molto probabile che domani che è il 1° novembre quindi con addebito poi a dicembre prenderò un 42ST60 quindi un modello comunque di qualità , da tutto definito un best-buy , ma non costoso da poi mordermi troppo le mani.
    Ultima modifica di red5goahead; 31-10-2013 alle 13:34
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

con l'esperienza pioneer direi che i prezzi prima si bloccheranno (adesso si trovano online i plasma panasonic con uno sconto del 20% sul prezzo di listino) per poi lentamente salire fino ad assestarsi sul prezzo pieno di listino. salvo poi tra un anno o più (se gli oled non escono o escono a prezzo inumani come temo) trovarli a prezzi maggiorati su ebay da chi ne ha tenuto qualcuno in magazzino per venderli agli appassionati quando smette la produzione.
    direi che se uno è intenzionato a prendere un plasma panasonic adesso è il momento di minimo (anzi forse è ieri). imho.
    allo stato attuale un ST60 costa meno di un led di pari polliciaggio ed è qualitativamente inconfrontabile.
    Ultima modifica di pippolo66; 31-10-2013 alle 13:42
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da nikko Visualizza messaggio
    Comunque il plasma non è morto...
    Insomma…LG ha già tirato i remi in barca, in pratica (produce solo modelli di fascia al massimo media), e Samsung, tra LCD e OLED, potrebbe non essere tanto interessata ad investire ancora sui Plasma, che purtroppo, ed è questo il problema, non vedono quasi più niente.
    Nicola Zucchini Buriani

Io tutto questo ottimismo che fra un paio d'anni avremo oled affidabili e a prezzi umani non ce l'ho.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Eh, si, ma vuoi mettere avere tutto integrato, visto che anche le porte HDMI sono state ridotte a 3?!?
    Indubbiamente la comodità di averlo on board sarebbe stata una ciliegina sulla torta, ma insomma, anche per porte HDMI, puoi sempre usare il sintoampli come matrice ..... al limite, no ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Onsla, il "canto del cigno" (per me lo è anche il VT60) dei plasma Panasonic, rimane purtroppo senza La recensione.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Mi scuso, colpa mia: è in arrivo (anzi, sono, dato che sono due), ma i problemi alla mano mi hanno davvero limitato (ho finito la riabilitazione circa un mese fa), e dopo ci si è messo anche il computer a farmi perdere altro tempo.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •