Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 67 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1003

Scusate, forse la domanda vi sembrerà stupida, ma vorrei chiedere a qualcuno che ha già in casa questa TV:
    come si comporta col segnale SD? Oggi parlando con un commesso mi ha detto che se guardo prevalentemente SD di lasciar perdere Samsung, a meno che non si parli di F7000 o 8000... si vede davvero così male rispetto ai pari fascia Panasonic o Sony?

Citazione Originariamente scritto da peppe1979 Visualizza messaggio
    io ho l'ultimo firmware montato 1113 che ho italianizzato ieri mattina, nel sottomenu option è riportato:
    tuner "SI_TCS2"
    local set ho provveduto a modificare da "EU" a "EU_Italy"
    bom model 6500
    Sw Model UF6500

volevo sapere sotto la voce type cosa avete riportato: a) 46A2UF7E B)46A1AF6V C)46A6AF0S D)..........[CUT]
    Interessante, io sul 40F6500 avevo una voce diversa come tuner: non ricordo bene come iniziava ma ricordo bene che finiva con _T2CS2
    Sembrerebbe dunque che il tuo abbia tuner DVB-T mentre il mio DVB-T2. Entrambe le TV sono europee, poi italianizzate. La cosa è da approfondire...

Non ricordo cosa era indicato alla voce type: appena riesco provero'. Pero' non ancora capito perchè se entro nel menu' di servizio, anche solo per guardare, poi mi ritrovo i parametri da reimpostare...

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    Interessante, io sul 40F6500 avevo una voce diversa come tuner: non ricordo bene come iniziava ma ricordo bene che finiva con _T2CS2
    Sembrerebbe dunque che il tuo abbia tuner DVB-T mentre il mio DVB-T2. Entrambe le TV sono europee, poi italianizzate. La cosa è da approfondire...

Non ricordo cosa era indicato alla voce type: appena riesco prove..........[CUT]
    ma tu hai una 40 pollici... non una 46

e cmq sulle caratteristiche della tv c'è scritto Tuner DVB-T2/C/S2

ho trovato il significato delle sigle dei pannelli samsung utilizzati per le tv

A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
    1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
    U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
    F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
    0 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
    C — backlight unit (C = CCFL; L = LED; E = Edge LED)

E quindi per forza di cose il pannello utilizzato sul 46f6500 è type 46A2UF7E perchè il pannello di questo tv è portato a 400, ma reali sono 200 hz

salve a tutti,

sono un nuovo utente. martedì mi dovrebbe arrivare la samsung 55 f 6510 acquistata online grazie anche ai vostri utilissimi consigli!!la tv è con la garanzia EU. vorrei chiedere a voi più ferrati cosa devo fare subito dopo l'uniboxing del nuovo arrivato?
    1)come si fa ad italianizzare la tv?(mi potreste postare qualche link?)
    2)l'aggiornamento del software al 1113 lo devo fare prima o dopo la ''italianizzazione''?
    3)altri consigli?

ringrazio in anticipo e buona giornata

Citazione Originariamente scritto da nickaka Visualizza messaggio
    salve a tutti,

sono un nuovo utente. martedì mi dovrebbe arrivare la samsung 55 f 6510 acquistata online grazie anche ai vostri utilissimi consigli!!la tv è con la garanzia EU. vorrei chiedere a voi più ferrati cosa devo fare subito dopo l'uniboxing del nuovo arrivato?
    1)come si fa ad italianizzare la tv?(mi potreste postare qualche link?)
    2)l'agg..........[CUT]
    la devi fare dopo aver aggiornato

Non ricordo cosa era indicato alla voce type: appena riesco prove..........[CUT]
    non è che il fatto del tuner dvb-t2 sia bloccato dall'apposita voce, così come avviene per lcn e tutta la parte che si attiva mettendo Eu_Italy???

non è che il fatto del tuner dvb-t2 sia bloccato dall'apposita voce, così come avviene per lcn e tutta la parte che si attiva mettendo Eu_Italy???
    Non credo, da me era indicato T2CS2 prima dell'italianizzazione. E poi quella è un'impostazione hardware che dice alla TV che tipo di tuner è installato: quello sulla mia TV è diverso da quello sulla tua; credevo che a parità di serie fossero tutti uguali ...

Interessante la spiegazione sui pannelli che hai postato, grazie.

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

0 — 1st, 2nd panel..........[CUT]

sicuro? qualcuno può dire che valore ha sul suo campo type?

Citazione Originariamente scritto da lele90 Visualizza messaggio
    sicuro? qualcuno può dire che valore ha sul suo campo type?
    Tu cos hai nel tuo?

Tu cos hai nel tuo?
    io quando ho italianizzato ho fatto casini con il type perciò chiedevo

Non credo, da me era indicato T2CS2 prima dell'italianizzazione. E poi quella è un'impostazione hardware che dice alla TV che tipo di tuner è installato: quello sulla mia TV è diverso da quello sulla tua; credevo che a parità di serie fossero tutti uguali ...

Interessante la spiegazione sui pannelli che hai postato, grazie.

ciao,
    Jok
    Dimenticavo nel campo tuner si puo scegliere anche auto

Citazione Originariamente scritto da lele90 Visualizza messaggio
    io quando ho italianizzato ho fatto casini con il type perciò chiedevo
    Io ho impostato 46A2UF7E
    E tu??

Perchè non riesco ad abilitare nel campo suono ... audio 3d?

0 — 1st, 2nd panel..........[CUT]
    please, dov'è che trovo questa sigla? fisicamente dietro il tv o dentro nei menù in qualche info?

Pagina 14 di 67 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •