Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

DOMANDONE...QUALE E' ATTUALMENTE IL MIGLIOR MEDIAPLAYER SUL MERCATO ?

ragazzi dovendo acquistare un mediaplayer mi sapete consigliare il migliore attualmente sul mercato
    grazie aspetto fiducioso

Secondo me il popcorn hour A-400 l'ho preso da poco e sono molto soddisfatto e poi anche leggendo in giro sembrerebbe proprio così...

Immagino che la domanda sia fatta in previsione di un acquisto....ti faccio una domanda, vale davvero la pena spendere molti soldi ora che è uscita la codifica h.265?
    Mi son fatto l'idea che è meglio aspettare....anche io volevo fare un acquisto importante ora che il mio lettore è andato a farsi benedire ma spendere tanti soldi quando tra pochi mesi, presumibilmente, usciranno i lettori con questo nuovo supporto non mi sembra la mossa migliore!

Citazione Originariamente scritto da Luca Skywalker Visualizza messaggio
    Immagino che la domanda sia fatta in previsione di un acquisto....ti faccio una domanda, vale davvero la pena spendere molti soldi ora che è uscita la codifica h.265?
    Mi son fatto l'idea che è meglio aspettare....anche io volevo fare un acquisto importante ora che il mio lettore è andato a farsi benedire ma spendere tanti soldi quando tra pochi mes..........[CUT]

Può essere che i vecchi lettori con un aggiornamento firmware riescono a leggere la codifica H.265??

Dipende dall'hardware del lettore. Per quanto riguarda il popcorn hour A-400 ha un processore dual core (che tra l'altro dovrebbe essere il più potente fra i lettori attuali) e credo che riuscirà a decodificare l'H.265 ma non te lo assicuro.
    Poi bisognerà vedere se i produttori di lettori multimediali, anche potendo, rilasceranno l'aggiornamento oppure se pur di venderti un lettore nuovo non lo faranno

Citazione Originariamente scritto da vez1987 Visualizza messaggio
    Dipende dall'hardware del lettore. Per quanto riguarda il popcorn hour A-400 ha un processore dual core (che tra l'altro dovrebbe essere il più potente fra i lettori attuali) e credo che riuscirà a decodificare l'H.265 ma non te lo assicuro.
    Poi bisognerà vedere se i produttori di lettori multimediali, anche potendo, rilasceranno l'aggiornamento op..........[CUT]
    in arrivo il pch 410...per la parte video ugulae all'attuale 400 (almeno cosi dice la casa madre) migliorata la parte audio ...
    quindi decodifiche del futuro se implementate a breve....

Per me costano troppo....a quel prezzo li meglio un htpc,ovviamente imho
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    in arrivo il pch 410...per la parte video ugulae all'attuale 400 (almeno cosi dice la casa madre) migliorata la parte audio ...
    quindi decodifiche del futuro se implementate a breve....
    Che intendi decodifiche del futuro se implementate a breve?

io sto per cambiare casa e era mia intenzione acquistare un ottimo player per il mio futuro tv sharp 70 pollici in abbinamento al panasonic pt-ae3000...che mi compro ragazzi ?

Secondo me, attualmente, il migliore per qualità video e totale assenza di bugs è il Dune 303D.

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Secondo me, attualmente, il migliore per qualità video e totale assenza di bugs è il Dune 303D.
    Però secondo me il grande difetto del Dune 303D è che può montare solo hd da 2,5" invece di 3,5" questo vuol dire meno capacità di memorizzazione e prezzi più alti

Allora prendi il Dune Base 3D
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Adesso come adesso il popcorn hour a-400 è il migliore su tutti i punti di vista .
    Se vuoi aspettare il a-410 fai pure, ma dovrebbe avere lo stesso processore del a-400 .
    Come qualità video è il migliore , credimi ! La cosa importante è che ha dietro un team di sviluppatori che lavorano tantissimo .
    Puoi spendere i tuoi 250€ circa senza rimpianti .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

mi hai convinto....grazie

scusate se riuppo il topic....ma per me che provengo da un Playo della 4geek che uso solo per vedere filmati copiati su chiavetta o HD e che come richiesta ho che si legga tutto anche se magari con file dei sottotitoli separati(.srt) mi sapete indicare il prodotto più valido?tenete anche conto che NON ho bisogno di funzioni quali lo streaming e il torrent,piuttosto che condivisione di file.Mi serve solo un lettore che legga tutto senza problemi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •