Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 67 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1003

Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    Credo che parli del sito piccante rosso. La bianca 55f6510 purtroppo è a 150 in piu comunque anchio sn interessato ai veri settaggi da reference.
    Italianizzarla mi invalida subito la garanzia europa o no ?
    Italianizzarla consiste solo nella modifica di un'impostazione dal menu' di servizio (local set -> EU_ITALY) che è revesibile in caso di bisogno

Io appena installato il nuovo firmware per la versione italiana 1113.0 sulla mia 40F6500 versione europea dopodiché ho modificato nuovamente il local set senza problemi dal menu' di servizio
    Dunque anche con l'ultimo firmware (1113.0) è possibile l'italianizzazione

Per ora non ho notato cambiamenti a parte la rimozione del motore di ricerca Google dal Web Browser
    Il riconoscimento vocale (in Web Browser e Samsung apps) funziona bene, anche parlando veloce

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

@marck120
    Sia con garanzia italia che europea ti puoi avvalere anche dello shop dove l'hai acquistata, in questo caso dovresti provvedere te al trasporto verso lo shop ed al ritiro (questa soluzione potrebbe essere conveniente con la "garanzia europea" e se il negozio è sotto casa, cosi non pagheresti il diritto di chiamata), oppure puoi richiedere tu stesso l'intervento dell'assistenza tecnica (controlla sul sito quello più vicino alla tua zona), con garanzia europea provvede il tecnico al ritiro e riparazione (pagando il diritto di chiamata).

La garanzia copre i difetti di conformità, mentre i danni e i guasti intervenuti per esempio per una caduta accidentale o per un uso scorretto non sono considerabili difetti di conformità.

Per i tempi di riparazione più o meno lunghi credo possa dipendere dalla reperibilità del pezzo di ricambio.
    Ultima modifica di Rik'55; 20-10-2013 alle 17:40

quindi ad ogni aggiornamento devi de-italianizzarlo per poi italianizzarlo?

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    quindi ad ogni aggiornamento devi de-italianizzarlo per poi italianizzarlo?
    No, devo solo italianizzarlo dopo l'aggiornamento
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

ah,ok. Quindi,se ho capito bene, ad ogni aggiornamento devi italianizzarlo,giusto?

comunque vorrei chiarire che l'italianizzazione ha utilità solamente se si usa il DTT integrato. Se per esempio (come nel mio caso) si utilizza solo sky o magari si sfrutta la Sky Digital Key, l'italianizzazione rappresenta è una procedura assolutamente inutile.

Citazione Originariamente scritto da sano Visualizza messaggio
    comunque vorrei chiarire che l'italianizzazione ha utilità solamente se si usa il DTT integrato. Se per esempio (come nel mio caso) si utilizza solo sky o magari si sfrutta la Sky Digital Key, l'italianizzazione rappresenta è una procedura assolutamente inutile.
    Non solo per il DTT integrato ma anche per il tuner satellitare DVB-S2 integrato, per chi usa la CAM di Tivùsat.

x nobrandplease
    A dir la verità col vecchio firmware non avevo fatto l'italianizzazione ma solo verificato che si potesse fare. Per cui non so darti la certezza che essa non venga mantenuta aggiornando il firmware: qualcuno puo' dare un informazione precisa in merito?

ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    A dir la verità col vecchio firmware non avevo fatto l'italianizzazione ma solo verificato che si potesse fare. Per cui non so darti la certezza che essa non venga mantenuta aggiornando il firmware: qualcuno puo' dare un informazione precisa in merito?
    [CUT]
    Mi interessa molto questa cosa, però a rigor di logica penso che una volta italianizzato l'aggiornamento firmware sia ininfluente, e che l'italianizzazione non si dovrebbe perdere.
    Attendo anch'io conferma.
    Il mio 46F6500 fresco acquistato non è ancora neanche partito, chissà quando mi arriverà!!!
    Ultima modifica di geronimo2; 20-10-2013 alle 23:07

Citazione Originariamente scritto da sano Visualizza messaggio
    Contribuisco alla discussione dal momento che alla fine mi sono deciso e ho comprato anche io questo f6500, 55 pollici a 1100 euro spedito...[CUT]
    Ciao sano,
    anche il mio purtroppo soffre di vertical banding. Se dovessi trovare dei settaggi che lo riducano fammelo sapere per cortesia..
    Io per ora ne ho provati tanti ma senza risultato!

L'italianizzazione non si perde con gli aggiornamenti firmware

io avevo italianizzato e successivamente ho aggiornato,e mi ha tenuto tutto invariato...o per lo meno non mi sono accorto di niente...
    Non sono ancora alla 13,ma ancora alla 12 ma non dovrebbe cambiare da questo punto di vista...

Azz...anticipato per 4 minuti....

Rimaniamo in attesa delle fantomatiche impostazioni REFERENCE
    Ultima modifica di stoppa; 21-10-2013 alle 10:22

Ottimo, grazie ad entrambi, lo riporto nel primo messaggio

ciao,
    Jok

qui una recensione e le impostazioni che usano loro per recensire.
    Il pannello dovrebbe essere identico,e credo anche tutta la TV

http://www.digitalversus.com/tv-tele...ml#full-review

che cam usate per visionare TivùSat?

mmm,a proposito di cam
    ma si può inserire sia la cam per tvsat (quindi sat) che quella per mediaset prem**m per esempio (quindi digTV)?
    Come funziona la lista canali se uno usa entrambi i segnali, antenna sat e dig?

Pagina 12 di 67 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •