Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 48 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

ma i contro della modalità game quali sono?

Ragazzi sono stati più e più volte trattati...se leggete attebtamente vedrete che si parla di perdita di definizione con giochi e immagini in rapido movimento.....ecco l'unico e secondo me grave problema della modalità game.in alcuno giochi non si nota, in altri si. La stessa cosa vale col lag: in alcuni giochi si nota di più in altri molto meno. Per esempio il lag col kinect è evidentissimo. In halo 4 no...

e com'è che tra tutte le recensioni che ci sono nessuno ha notato questo problema della modalità game?

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    e com'è che tra tutte le recensioni che ci sono nessuno ha notato questo problema della modalità game?
    Io vorrei davvero capire come ci possa essere così tanta differenza di opinioni: se "n" utenti dicono che pur con la modalità "game":
    Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Ho provato Last of Us, GOW ascension, Tomb Raider, Batman (questo in 3D), F1 2012 e GT5.. mai avuto un problema con la modalità game e qualità molto superiore al mio vecchio Samsung 40" led.
    Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Per i giochi, mai avuto problemi di input lag con i giochi da te citati
    e poi ce ne sono altri che dicono:

Citazione Originariamente scritto da lounge88 Visualizza messaggio
    si infatti nn ha funzionato il lag c'è un po meno ma c'è!!! mi spieghi come si mette la modalità game???? sono andato nelle pagine dietro e nn sono riuscito a trovare nessun post che ne parlava!!! grazie
    Citazione Originariamente scritto da Romano9 Visualizza messaggio
    anche se togli le 2 voci il lag rimane....non ho capito il perchè ma rimane. l'unico modo è mettere modalità game ma con tutti i suoi contro,a parer mio.
    Io sono un pò confuso.

Sia chiaro: non sto giudicando nessuno, però pur sforzandomi non riesco a capire come ci possano essere esperienze così differenti e discordanti tra loro

Chi parla di qualità eccezionale e 0 input lag, e chi dice che per avere un input lag accettabile bisogna sacrificare la qualità ed il dettaglio dell'immagine

- Che sia un problema di pannelli diversi??
    - O magari di valori delle impostazioni settali non proprio alla perfezione??

Questo è un aspetto che mi piacerebbe mooooooolto chiarire
    Ultima modifica di Vins_; 19-10-2013 alle 14:32
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Per me è un problema di calibrazione perchè su 6 recensioni che stanno in prima pagina (e sono tutte fonti autorevoli), nessuna parla di questi problemi in modalità game! E pure io che sono l'ultimo a dover parlare in quanto utente normale non noto perdite di qualità...sia con immagini ferme (provato con gta5) sia con quelle in movimento (gran turismo 5).

le immagini in giochi di guida non hanno carrellate veloci laterali,per questo non lo noti....cmq chi dice che si trova benissimo è chi mette la modalità game,per questo dice che non ha input lag. poi magari farà meno attenzione o noterà meno l'effetto sfocaturaa,ma una cosa è certa: qualunque recensione professionale leggiate parla di input lag che per togliere bisogna attivare la modalità game con tutti i suoi pregi e difetti( vedi perdita di definizione...)
    ragazzi,le chiacchiere stanno a zero: un led visualizza correttamente 200 o al max 400 linee in rapido movimento....per sopperire si sono inventati processi d'immagine che aiutano a "sviluppare" tutte o quasi le 1080 linee. se con la modalità game vengono disattivati tutti i filtri,secondo voi può rimanere invariata la qualità?! la risposta è NO !!! poi c'è chi ci fa più caso e chi meno.
    è come guidare una macchina: chi è abituato a viaggiare su una che va a 200 all'ora, se passa a una a 150 lo nota....chi invece c'è già abituato o magari ha sempre viaggiato su un utilitaria,quella da 150 all'ora gli sembra il top....purtroppo è cosi. io sono un possessore di un 55 come voi,sono un appassionato come voi,e noto difetti e pregi in ogni tv. il pregio di questa è che per la fascia di prezzo che ha è un buonissimo tv,che se vista per film o altro a volte è anche ottima!! ma non mi venite a dire che per partite di calcio anche in hd e giochi con panning laterali veloci sia il top. per me non è cosi !! se la ricomprerei?! forse no,aspetterei di avere più disponibilità che al momento dell'acquisto non avevo e opterei per altro. questo non significa che per la maggior parte di chi ce l'ha e chi la comprerà non si riveli un ottima tv in tutti i settori.

il problema di lag che mi da è solo unicamente con Fifa ho provato Pes e non lagga come e possibile???? e possibile che lo faccia con un gioco solo e ne ho provati tantissimi e nessuno mi ha dato mai un problema io nn riesco proprio a capire

Potresti indicare quali "altri" giochi hai provato, se hai sfruttato la modalità "game" o meno, e se avevi input lag degno di nota e/o calo di qualità e definizione dell'immagine???

Provato per caso giochi adventure, sparatutto, esplorazione, corsa auto???

Grazie.

Io l'unica cosa che non riesco a capire è questa (e ripeto che non è un confronto tra tv, marchi, etc):
    come sia possibile che su un lcd full hd del 2009 (il mio), senza impostare nessuna modalità particolare, il gaming vada benone e su un led full hd del 2013, ci siano questi problemi?????
    Ultima modifica di Vins_; 19-10-2013 alle 17:40

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_ Visualizza messaggio
    Potresti indicare quali "altri" giochi hai provato, se hai sfruttato la modalità "game" o meno, e se avevi input lag degno di nota e/o calo di qualità e definizione dell'immagine???

Provato per caso giochi adventure, sparatutto, esplorazione, corsa auto???

Grazie.

Io l'unica cosa che non riesco a capire è questa (e ripeto che..........[CUT]
    Allora di giochi ne ho molti ti faccio un breve elenco assasin creed, need for speed, metal gear, beyond, gta5, restitance 3,final fantasy XIII-2 e molti altri, come vedi ho più o meno tutti i generi e ti dico che nessuno dei miei giochi mi ha mai laggato tranne fifa 13 e 14!!! io ho utilizzato il tv sempre con le impostazioni iniziali nn le ho mai cambiate fino a ieri dove sotto consiglio ho disattivato IFC e adaptive backlight ma senza risultati, per quanto riguarda la modalità game ancora nn sono riuscito a trovala correggimi se sbaglio e dentro MENU>VIDEO>IMOPSTAZIONI AVANZATE esatto???? e poi ho letto che è selezionabile solo quando la consol è accesa e gioco avviato giusto???? il lag su fifa e abbastanza fastidioso si presenta quasi sempre quando ci sono calci da fermo angoli punizioni ecc. va proprio a scatti!!! alcune volte anche durante le azioni quando ci sono troppi giocatori e poi sul pallone che quando viene calciato si vede a righe e scatta un poi
    Ultima modifica di lounge88; 19-10-2013 alle 18:07

Quindi con tutti i giochi da te citati, tranne che per Fifa 13 e 14 (che al sottoscritto non sono mai interessati ), la tv aveva una buona definizione/qualità dell'immagine con buoni dettagli + input lag basso???....Ho capito bene??

PS: Sul come attivare la modalità "game" ti conviene chiederlo a qualche possessore: io mi sto informando per sapere se questo tv fa al caso mio o meno
    Ultima modifica di Vins_; 19-10-2013 alle 19:31

per fifa ho risolto adesso non lagga più con la modalità game!!! non trovavo la modalità game perchè non avevo aggiornato il sistema (si vede che quello vecchio non aveva questa opzione) e devo dire che con questa modalita nn ce perdita di risoluzione a mio avviso!!!

Quindi con tutti i giochi da te citati, tranne che per Fifa 13 e 14 (che al sottoscritto non sono mai interessati ), la tv aveva una buona definizione/qualità dell'immagine con buoni dettagli + input lag basso???....Ho capito bene??

PS: Sul come attivare la modalità "game&quo..........[CUT]
    te la consiglio assolutamente con le consol e una vera bomba!!!! con i giochi mai un problema (eccetto fifa ma con la modalità Game il lag e sparito) sempre una qualità ottima e nessun lag con tutti i miei giochi!!! per il rapporto qualità\prezzo questo tv e uno dei migliori a mio parere!!

come sia possibile che su un lcd full hd del 2009 (il mio), senza impostare nessuna modalità particolare, il gaming vada benone e su un led full hd del 2013, ci siano questi problemi?????
    Probabile che se venisse Romano9 a giocare con il tuo lcd del 2009 troverebbe 1000 difetti... battuta per dire che è una cosa molto soggettiva, non voglio insultare nessuno ma spesso mi è capitato di scartare in fase acquisto apparecchi perchè utenti evidentemente pignoli o esageratamente attaccati ai dettagli o alla perfezione elencavano problemi che sembravano ENORMI quando invece erano solo minimamente visibili. Io non ho giochi di calcio per console, ribadisco che i giochi che ho citato giocati a una distanza di circa 3m. li ho trovati perfetti con la modalità game attivata, nessun impastamento o nessuna perdita di definizione così evidente da far gridare allo scandalo..è un pò come l'adaptive backlight al max, a leggere alcuni commenti sembra che attivandolo si perdono tutti i dettagli e la visione diventa obrobriosa..nn è assolutamente vero, poi se uno si mette a 10cm di distanza da un 55" con la lente di ingrandimento per cercare i difetti quello è un altro discorso..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Potendo aspettare la stagione natalizia o addirittura a Gennaio 2014 mi consigliate di comprare ora il Panasonic 42ET60 in offerta su ePrice a 575 o aspettare qualche mese? Il prezzo scenderà ancora (di molto?) o usciranno modelli nuovi ?

Turboamg infatti se leggi bene ho specificato che la maggior parte dei possessori potrebbero essere molto vontenti del tv....io ho un 55 e lo vedo da 3 mt, non da 15 cm...è normale che se vado a 5 metri non noterei niente, ma a questo punto a che servirebbe una risoluzione full hd?!?!
    Giustamente ognuno di noi da agli altri le proprie esperienze, anche io mi sono fidato di quelle degli altri prima di acquistarlo.poi che alcune cose non mi tornano è un altro discorso.

Ho provato a scaricarmi la demo di Fifa 14 per playstation 3, giocato per 20 minuti buoni da 2m. di distanza, con modalità game attiva. Non ho notato il minimo problema, difetto, perdita di definizione o vertical banding... boh a questo punto inizio a pensare che alcuni modelli possano essere difettati..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Pagina 29 di 48 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •