Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 69 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1025

Con poco di piu' rispetto alla cifra da te indicata prendi un fisso (quello di cui stiamo parlando fino ad adesso riguardo al prezzo contenuto) ma ad alto contrasto....

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Con poco di piu' rispetto alla cifra da te indicata prendi un fisso (quello di cui stiamo parlando fino ad adesso riguardo al prezzo contenuto) ma ad alto contrasto....
    Purtroppo ho bisogno di un motorizzato................ e il rapporto del prezzo è quello che ti ho detto salvo grossi sconti
    Ciao
    Paolo

Ho capito ma il riferimento al prezzo "contenuto" di cui parlava Guido era riferito al fisso....
    Poi che a te serva il motorizzato e' un altro discorso....

E comunque, arrivandoci, sai che qs e' un acquisto definitivo mentre tutte le elettroniche si cambiano nel corso degli anni...
    Se poi lo devi inserire in un living con pareti chiare beh, la differenza di prestazioni si fa sentire decisamente....

Saluti gil

Il modello esposto da Simone di cui parlate, quello con l'RS46 è con la tela Atom attuale?
    E' stato inserito da poco giusto? Di che misura è?
    io lo vidi poco meno di 1 anno fa, ma non credo sia lo stesso di cui parlate adesso, mi confermate?

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Si la tela e' quella di nuova generazione...

Saluti gil

Si è la nuova tela che può essere anche avvolta

Ottimo, ma avete avuto modo di confrontarla
    Con una tela tradizionale? Ho letto che non ci sono
    I difetti del vecchio tipo ma il comportamento con le riflessioni
    è rimasto uguale o anche i vantaggi un po' si sono attenuati un pochino?
    Ultima modifica di Nicot; 17-10-2013 alle 17:20
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Confronto diretto no, l'unica possibilità era proiettare sul muro alzando il telo, e la differenza a favore del telo era molto evidente, con parete laterale bianca a pochi cm nessuna riflessione...

Ciao Gil. Ero curioso di sapere se avevi montato lo skyline atom 1.2 e quali siano
    e tue impressioni da appassionato competente quale sei ?
    Ultima modifica di Walmony; 29-10-2013 alle 19:11

Mi ha risposto via mail Simone dicendomi che la consegna e' prevista per la prima sett di novembre....

Appena lo monto ti dico tutto....

Saluti gil

Ciao,
    mi inserisco anche io vorrei tue impressioni.Mi sono informato anche per un BD motorizzato ma i costi sono veramente proibitivi !!
    Mi è stato proposto modello LUNAR 0,85 (non alto contrasto,telo grigio)ma viene come uno skyline...se qualcuno conosce questo telo aspetto commenti.
    Grazie

Ciao,
    Purtroppo lo schermo e' in ritardo...
    Quindi sono ancora in attesa....

Appena l'avro' inseriro' un po' di foto....

Saluti gil

X Gil.
    Quello che mi piacerebbe tu trattasi nella tua recensione quando ti arriva e quando lo hai provato a dovere
    e' come si comporta questo schermo con le basse luci.
    Se ha o no la capacità'di restituirle correttamente o se affoga i particolari . Grazie

Alla fine l' ho ordinato anch'io, i tempi di consegna si sono allungati, credo comunque di poterlo avere per l' inizio della settimana prossima. Appena montato lascerò le mie impressioni.

@Armanesh:

Bene! Allora se arriva prima a te posta qualche tua impressione....

Saluti gil

Pagina 61 di 69 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •