Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 110 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1644

Quoto totalmente alekoala riguardo l'ingiustificato terrorismo che sto leggendo negli ultimi giorni..cosa che mi ha fatto quasi passare la voglia di intervenire in questa discussione che si sta trasformando in qualcosa di poco costruttivo e fuorviante..per dimostrare che pannelli esenti da VB esistono,vorrei tanto postare un video del mio esemplare durante una partita ma non ho ben capito come fare..
    Riguardo l'angolo di visuale dico che a stanza illuminata potete guardarlo da qualsiasi posizione e difficilmente trovereste differenze..la perdita di qualità la si percepisce soltanto al buio se vi mettete in condizioni improponibili,ed è così per qualsiasi led..se reputate comunque la cosa troppo fastidiosa, l'unica alternativa sono i plasma con tutti i loro pro e i contro(che di certo non sono immagini smorte!)..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Quoto totalmente alekoala riguardo l'ingiustificato terrorismo che sto leggendo negli ultimi giorni..cosa che mi ha fatto quasi passare la voglia di intervenire in questa discussione che si sta trasformando in qualcosa di poco costruttivo e fuorviante..per dimostrare che pannelli esenti da VB esistono,vorrei tanto postare un video del mio esemplare..........[CUT]
    succede la stessa cosa con il mio xperia z, tutti spalano merdà senza vedere realmente come stanno le cose
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Ragazzi avrei un po' di domande su questo W9:
    1) L'anno scorso la Sony dichiarò di aver sciolto la partnership con la Samsung per i pannelli e che si sarebbe rifornita altrove (Sharp, LG, ecc.). Sapete il pannello del W9 da chi è prodotto? Ho cercato in lungo e in largo su internet ma c'è molta confusione a riguardo.
    2) Qual è la risoluzione dei movimenti del W9 in HD? Sono riusciti a raggiungere le 1080 linee in movimento (ovviamente con tutti filtri spenti) come sui plasma oppure non ancora?
    3) Il Panasonic GT60 riproduce 24.576 gradazioni di colore, il VT60 30.720...Il W9 quante ne riproduce?

Grazie mille.
    Ultima modifica di Mike88; 17-10-2013 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Ragazzi avrei un po' di domande su questo W9:
    1) L'anno scorso la Sony dichiarò di aver sciolto la partnership con la Samsung per i pannelli e che si sarebbe rifornita altrove (Sharp, LG, ecc.). Sapete il pannello del W9 da chi è prodotto? Ho cercato in lungo e in largo su internet ma c'è molta confusione a riguardo.[CUT]
    Ciao ho letto che è prodotto dalla "AUO" ma sinceramente non l'avevo mai sentita nominare questa.

"AU Optronics
    La AU Optronics Corp. è una società di rilevanza mondiale nel settore dell'elettronica. Costituita nel settembre 2001 dalla fusione di Unipac Optoelectronics Corporation e Acer Display Technology Inc"

Ciao
    Ultima modifica di Dascyllus; 17-10-2013 alle 13:27
    La verità vi farà liberi (Gio 8:32)

l pannelli della serie W9 sono made in Taiwan e sono prodotti dalla YOUNGLighting società facente parte del gruppo Coretronic

@alekoala
    @arydani
    Ueilàà, ben ritrovati!
    Magari se non mi aveste lasciato solo a replicare alle falsità....
    Ora mi sono stancato, neanche rispondo più, ma chi me lo fa fare.
    Son passato alla linea ignorare e basta.

@pooh81
    Come scrissi in altra sede: è la rete amico mio.
    In più mettici i doppi nick e il risultato è quello sotto gli occhi di tutti.
    Io faccio il possibile per mantenere la discussione entro i limiti della decenza, ma non è che mi pagano eh.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da pooh81 Visualizza messaggio
    succede la stessa cosa con il mio xperia z, tutti spalano merdà senza vedere realmente come stanno le cose
    ragazzi qui nessuno spala merda su nulla,io parlo solo della mia esperienza e parlo penso anche a nome di altri utenti come idolo82,ripeto che per me questa TV è uno spettacolo,ma purtroppo soffre di un leggero VB mi fa solo piacere e ben sperare sentire che ci siano tante TV che non ne sono affette da questo difetto cosi appena domani o dopodomani vado a sostituire la TV mi ricrederò.....ma per ora come ho già scritto su tre TV definiti top gamma ho beccato VB,ma forse come anche questo già detto,sarò io il problema avrò occhi da lince!!!

@Mike88

1) Mi pare ti abbiano già risposto.

2) Non so se corrisponde al concetto di "tutti i filtri spenti" come lo intendi tu, ma la true cinema risolve tutte le 1080 linee e non interpola nulla.

3) Intendi la profondità? Dovrebbe essere 16-bit. Dico dovrebbe perché questa è una cosa che fino ad ora nessuno è riuscito a chiarire con certezza. Onestamente, però, 65.000 gradazioni mi sembrerebbero un tantino esagerate....

Ciao
    Ultima modifica di kalach; 17-10-2013 alle 18:32
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

IMHO il VB* che alcuni vedono è chiaramente un artefatto da compressione dovuto al basso bitrate dei canali puzzolenti italiani (vedi SKY)

*quando il bitrate è basso e ci sono sfondi "quasi monocromatici" (vedi campi da calcio), durante i panning veloci si crea sempre del banding ortogonale al senso del panning stesso........è matematica non si scappa

Provate a guardare le partite da canali inglesi/tedeschi e come per magia non vedrete più alcun VB

Citazione Originariamente scritto da GabrySP Visualizza messaggio
    IMHO il VB* che alcuni vedono è chiaramente un artefatto da compressione dovuto al basso bitrate dei canali puzzolenti italiani (vedi SKY)

*quando il bitrate è basso e ci sono sfondi "quasi monocromatici" (vedi campi da calcio), durante i panning veloci si crea sempre del banding ortogonale al senso del panning stesso........è matematica..........[CUT]
    peccato che il mio sony del 2007 lcd però non ha VB anche con i segnali italiani....

Qualcuno è poi riuscito ad eseguire il collegamento tramite DLNA?
    Se si,sarebbe gradita la procedura,magari da allegare in prima pagina così da essere utile per tutti..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Mi cambiano tv me ne danno uno nuvo

quindi questo Vb , sarebbero delle righe verticali che si notano su sfondi omogenei in situazioni veloci? scusate l'ignoranza ma anch'io ho il 55 e tento di capire
    pensate che il mio ex 50vt50 per tutti si vedeva perfettamente , per me invece non era il massimo in quanto vedevo che sui bianchi lampeggiava(anche con i controlli al minimo)
    questo w9 non mi sembra male , perde un pochino sulle tonalita' dei neri e grigi dove non ha profondita' ed impasta un pochino , ma la naturalezza dei colori è pari al plasma , direi molto piu' versatile del mio ex panasonic
    Ultima modifica di andytom; 18-10-2013 alle 10:50
    Sony W9 55"

Direi che la misura è colma. L'esperienza personale è un conto, fare disinformazione in grado solo di creare sconcerto tra i meno esperti e allontanare i contributi più validi è un altro.
    Cmq, tanto per documentare quello che si scrive.
    Come potete vedere nella foto qui sotto la palla è in rapido movimento a seguito di un lancio, la telecamera si sposta rapidamente per seguire la palla (il pallone è l'unico soggetto a fuoco, mentre gli altri sono tutti sfocati).
    Risultato, il pannello è perfettamente uniforme. Non c'è la benché minima traccia di VB.

E ancora.
    La pallina da golf colpita da un professionista viaggia ad oltre 200 km/h. Una velocità impensabile per qualsiasi pallone da calcio, neanche se a colpirlo fosse l'incredibile Hulk in persona.
    La velocità della palla è talmente elevata che la telecamera è costretta a muoversi rapidissimamente. L'operatore riesce a seguire come meglio può la pallina (appena sotto a sinistra il llogo di sky sport), ma lo sfondo, ovviamente, risulta sfocatissmo.
    Risultato, il pannello è perfettamente uniforme. Non c'è la benché minima traccia di vertical banding.
    Sia questa che la foto precedente sono state scattate in ambiente totalmente oscurato e con retroilluminazione impostata su 3. Cioè nelle condizioni in teoria più favorevoli alla visualizzazione del VB.

Ultima modifica di kalach; 18-10-2013 alle 12:23

Pagina 27 di 110 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •